SORRISI DA CANI - ALICJA ZMYSLOWSKA È UNA FOTOGRAFA POLACCA CHE SCATTA RITRATTI VIVACI E BRILLANTI. MA CHI SONO I SUOI SOGGETTI? SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CANI

Il risultato del lavoro è sorprendente: sembra creare un linguaggio diretto con i cani, evidenziandone la personalità e le peculiarità. E sembra dare luce a ciascun cane come individuo diverso….

Condividi questo articolo


ritratti canini 9 ritratti canini 9

Da http://www.boredpanda.com

 

Alicja Zmyslowska è una fotografa, viene dalla Polonia e da una vita scatta ritratti vivaci e brillanti. Ma chi sono i suoi soggetti? Solo ed esclusivamente cani, di tutte le razze e di tutte le stazze.

 

ritratti canini 8 ritratti canini 8

Zmyslowska è preparata a tutto e attrezzata per qualsiasi evenienza. Si porta dietro numerosissimi attrezzi, diverse macchine fotografiche, lenti e obiettivi. Il risultato del lavoro è sorprendente: sembra creare un linguaggio diretto con i cani, evidenziandone la personalità e le peculiarità. E sembra dare luce a ciascun cane come individuo diverso.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…