1. COME MAI CARLO CONTI FA DI TUTTO PER ESSERE RICONFERMATO ALLA DIREZIONE ARTISTICA DI SANREMO? HA CONGELATO LA TRATTATIVA CON MEDIASET, E CAMBIATO DI COLPO IDEA…
2. DANDOLATE SU ‘OGGI’! CORONA PRESTO LIBERO: GIÀ PRONTI DON MAZZI E NOZZE MEDIATICHE
3. IL BABY-FIDANZATO DI LORY DEL SANTO CORTEGGIA UNA COETANEA - MANILA NAZZARO RIMPIAZZA ADRIANA VOLPE - LA MODELLA ITALIANA GRANDE AMICA DI ALBERTO DI MONACO
4. IL CELEBRE AVVOCATO MILANESE HA SUDATO SETTE CAMICIE PER SALVARE IL SUO FAMOSO E RIBELLE CLIENTE. NEL FRATTEMPO SI È INNAMORATO DELL’ARZILLA MADRE DEL SUO ASSISTITO
5. L’OPINIONISTA DROGATO DI CHIRURGIA ESTETICA - LUNA BERLUSCONI HA UN NUOVO ‘AMICO’ 

Condividi questo articolo


luna berlusconi e marco giuseppe stefanoni luna berlusconi e marco giuseppe stefanoni

DANDOLO FLASH per Dagospia

 

Luna Berlusconi, la nipote anticonformista di Silvio Berlusconi ha un'immagine pubblica completamente diversa rispetto alle più celebri cugine. La si vede quando si dedica allo shopping, presenzia eventi, posta su Instagram foto ammiccanti e provocanti. Ma cosa ci fa per le vie di Milano con l'immobiliarista Marco Giuseppe Stefanoni? Sta per nascere un nuovo progetto lavorativo o di vita privata? La confidenza tra i due è evidente...

 

 

 

 

 

Alberto Dandolo per OGGI

 

SANREMO, CONTI VUOLE LA DIREZIONE ARTISTICA

carlo conti carlo conti

A Viale Mazzini gira voce che Carlo Conti, 56, stia facendo di tutto per essere riconfermato alla direzione artistica della prossima edizione del Festival di Sanremo. Il conduttore, congelata la trattativa con Mediaset, sarebbe dunque tornato sui suoi passi: in precedenza, più volte aveva dichiarato di volersi prendere una pausa dalla kermesse canora. Come mai avrebbe improvvisamente cambiato idea? Ah, saperlo…

 

 

LORY DEL SANTO, IL SUO BABY-FIDANZATO STA CORTEGGIANDO UNA GIOVANE DONNA

A Milano si mormora che Marco Cucolo, 25, il baby-fidanzato di Lory Del Santo, 58, stia corteggiando in rete Ylenia Calafato, 26, responsabile dello studio del chirurgo estetico Andrea Bonanno. Sembra che Marco inondi Ylenia di inviti a cena, accompagnati da apprezzamenti assai espliciti.

 

ylenia calafato ylenia calafato

 

lory del santo marco cucolo lory del santo marco cucolo

FABRIZIO CORONA PRESTO LIBERO

In quel del Tribunale di Milano gira voce che Fabrizio Corona, 43, tra pochi giorni uscirà di prigione e tornerà nella comunità di Don Mazzi, dove intraprenderà un nuovo percorso riabilitativo. Riuscirà l’agente fotografico a mettere la testa a posto e a non infrangere più la legge? Si dice che voglia cambiare vita e che una volta uscito chiederà alla sua fidanzata Silvia Provvedi di sposarlo. Solo parole? Ah, saperlo…

 

 

MANILA NAZZARO RIMPIAZZA ADRIANA VOLPE

fabrizio corona silvia provvedi fabrizio corona silvia provvedi

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro, 39, assai stimata da alcuni dirigenti Rai, è molto vicina a realizzare il suo grande sogno: prendere il posto di Adriana Volpe a I fatti vostri, su Rai 2, accanto a Giancarlo Magalli. Sembra che Manila abbia fatto ferro e fuoco,  smuovendo anche alcune conoscenze potenti, per raggiungere il suo obiettivo. Chi la dura  la vince!

manila nazzaro manila nazzaro

 

 

LA MODELLA ITALIANA È GRANDE AMICA DI ALBERTO DI MONACO

Lei è Gloria Bianchi, 24, ex miss Mondo Lombardia nel concorso Miss Mondo Italia 2013, e oggi modella assai nota soprattutto nel jet set internazionale. Lui è il principe Alberto di Monaco, 59. Incredibile ma vero, sembra che la modella e il principe siano vecchi amici. Sono stati avvistati mentre chiacchieravano vivacemente in un noto locale londinese.

 

 

 

L’OPINIONISTA VA PAZZO PER LA CHIRURGIA ESTETICA

Il noto opinionista televisivo reduce da una liposuzione addominale ci ha preso gusto con la chirurgia estetica. Ha programmato altri due interventi: uno al mento e l’altro ai glutei. Chi è?

 

IL FAMOSO GIORNALISTA DEVE RINUNCIARE ALLA FINESTRA DOMENICALE

Il famoso e potente giornalista avrebbe voluto concludere la sua carriera conducendo un segmento di una nota trasmissione televisiva domenicale. Ma gli è stato dato un sonoro due di picche. Di chi stiamo parlando?

 

 

gloria bianchi miss mondo lombardia gloria bianchi miss mondo lombardia

L'AVVOCATO S’INNAMORA DELLA MAMMA DEL SUO FAMOSO CLIENTE

Il celebre avvocato milanese ha sudato sette camicie per salvare il suo famoso e ribelle cliente. Nel frattempo, però, si è innamorato, ricambiato, dell’arzilla madre del suo assistito. Chi è?

ylenia calafato 4 ylenia calafato 4 chirurgo andrea bonanno chirurgo andrea bonanno ylenia calafato 3 ylenia calafato 3 ylenia calafato 2 ylenia calafato 2

gloria bianchi gloria bianchi

gloria bianchi gloria bianchi luna berlusconi e marco giuseppe stefanoni luna berlusconi e marco giuseppe stefanoni luna berlusconi e marco giuseppe stefanoni luna berlusconi e marco giuseppe stefanoni

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…