milanospia 25 maggio 2015

STEFANO DE MARTINO SI CONSOLA PRESTO DOPO LA ROTTURA CON BELEN: HA GIÀ UN’ALTRA PERSONA, CHE VIVE A ROMA E FA IL SUO STESSO LAVORO. I DUE SI VEDONO A NAPOLI - I MALIGNI SOSTENGONO CI SIA MARETTA ANCHE TRA LE SORELLE BELEN E CECILIA RODRIGUEZ

Alberto Dandolo per Dagospia

NOVELLA 2000 - BELEN E STEFANO DE MARTINO NOVELLA 2000 - BELEN E STEFANO DE MARTINO

 

1) Fermi tutti. A Milano gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belen ma che addirittura abbia già in corso una nuova relazione. I maligni parlano di una persona di stanza a Roma, chelavora nel campo dello stettacolo e che spesso lo raggiunge a Napoli.

Cecilia e Belen RodriguezCecilia e Belen Rodriguez

 

cecilia rodriguez calendario cecilia rodriguez calendario

2) Rimanendo in famiglia pare ci sia maretta tra Belen e sua sorella Cecilia. Le due è da molto tempo infatti che non si vedono più assieme e che non frequentano gli stessi giri. La vivace Cecilia l’altra sera è stata avvistata al ristorante “Parioli” alla cena organizzata dallo stilista Carlo Pignatelli e sapete con chi ha fatto coppia fissa? Niente meno che con la neo-cantante per mancanza di voce Ana Laura Ribas, storica “nemica” di Belen.

 

 

3) Nella prossima edizione del reality Pechino Express ci sarà da divertirsi. La Magnolia, società che produce il programma, punta infatti molto su una coppia: la simpatica e svalvolata Nike Rivelli e suo fratello Andrea.

 

4) Qualche sera fa si è tenuta una cena in un locale di Corso Como per festeggiare l’ultima puntata della fortunata trasmissione “Tiki Taka”. Era presente tutto il gruppo di lavoro del programma, vertici inclusi. A brillare un’assenza: quella di Francesca Barra. La giornalista è stata l’unica infatti a non essere stata invitata. Come mai? Ah saperlo…

 

5) Picnic frociarolo ieri al Parco Lambro di Milano organizzato dall'agente fotografico  Antonio Walker. C’erano più di 30 tra gay e lesbiche! Alla vista delle foto della giornata Selvaggia Lucarelli ha sentenziato: “lì manco la lasagna era etero!”. Il gayo gruppetto ha ingurgitato la qualunque e tracannato litri e litri di vino bianco.

naike rivelli e siria de fazionaike rivelli e siria de fazio

 

6) E proprio a questo picnic era presente l’ex gieffina bisessuale (per sua ammissione) Siria De Fazio che pare aver interrotto la lunga relazione passionale (i due si vedevano saltuariamente ma con costanza da anni) con Pippo Inzaghi, delle cui “prestazioni” Siria ne parla ancora un gran bene. Come mai questa brusca interruzione? Ah saperlo…

 

Siria De FazioSiria De Fazio

7) E a proposito di parchi milanesi: avvistati ieri pomeriggio dietro un cespuglio di un noto “polmone verde” meneghino due noti giornalisti (uno molto famoso sul web). I due erano alticci e molto disinibiti. Chissà cosa penserà il neo-fidanzato di uno e la storica fidanzata dell’altro? Ah saperlo…

 

8) E’ tornato il sereno tra Francescona Pascale e la sua amica badante Maria Rosaria Rossi. Ora le due vanno di nuovo d’amore e d’accordo. E’ solo una tregua pre-elettorale? O le due sono di nuovo grandi alleate, e se si, chi stanno puntando? Chi vivrà vedrà…

FRANCESCA PASCALE E MARIA ROSARIA ROSSI FRANCESCA PASCALE E MARIA ROSARIA ROSSI

 

9) Lui è un neo-comunicatore politico fidanzato bene. Ha un solo un problema: ha un pene simile a quello di un bimbo appena nato. Chi è?

 

10) Malgioglio news: il nostro eroe ben presto farà un tg satirico con la figlia del Molleggiato Rosita Celentano. Dove li vedremo assieme? In tv o sul web? Il mistero si infittisce…

 

11) Lei conduce in Mediaset un programma che non è più un successo. Ama gli uomini giovani e ricchi. Ma tutti la lasciano perché a letto ha delle richieste davvero estreme…chi è?

malgioglio barba 2malgioglio barba 2

 

Rosita Celentano presenta il suo libro Grazie a Dio e ai gay jpegRosita Celentano presenta il suo libro Grazie a Dio e ai gay jpegnaike rivelli selfienaike rivelli selfieORNELLA MUTI topless pubblicata da Naike RivelliORNELLA MUTI topless pubblicata da Naike Rivelliornella muti compie 60 anni foto di naike rivelliornella muti compie 60 anni foto di naike rivelli

PICNIC GAY A PARCO LAMBROPICNIC GAY A PARCO LAMBRO

 

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA