“LO STRISCIONE ‘W LA FICA’ AL GAY PRIDE? ERA UN OMAGGIO ALLE LESBICHE” - LUXURIA: "NINA MORIC CON CASAPOUND? L'HA SCAMBIATA PER UN REALITY, QUALCUNO LE SPIEGHI CHE NON E' LA CASA DEL GRANDE FRATELLO - UNA STORIA CON UN PESCATORE? SONO ANCORA SINGLE, NON HO TROVATO IL PESCATORE CHE MI HA SCAMBIATO PER UNO SCORFANO"

-

Condividi questo articolo


Da Radio Cusano Campus

 

STRISCIONE W LA FICA A LATINA DURANTE IL GAYPRIDE STRISCIONE W LA FICA A LATINA DURANTE IL GAYPRIDE

Vladimir Luxuria è intervenuta ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.  

 

Luxuria sullo striscione "W LA F..." al gay pride di Latina:" Un omaggio alle lesbiche. Sono sicura che le lesbiche avranno applaudito a quel cartello che inneggia all'organo sessuale femminile. Per par condicio l'anno prossimo dall'altra parte del balcone dovrebbero mettere un cartello con su scritto viva il c..o. Mi sarebbe piaciuto che questi, che si considerano paladini dell'eterosessualità, non considerino le donne solo circoscritte a quell'organo lì. Le donne sono fatte di cuore, di testa, vanno rispettate, amate, non trattate male, non picchiate, non violentate, non uccise". 

 

vladimir luxuria vladimir luxuria

Sulla situazione politica attuale: "Nel centrosinistra litigano, ma accade anche nel centrodestra. Solo che il centrodestra è un po' più paraculo. Loro litigano, ma quando c'è da incassare voti si coalizzano. Berlusconi, Salvini e la Meloni se ne sono dette di ogni colore, ma poi sono andati insieme.

 

 E intanto si sono conquistati la maggior parte delle città, al di là di quello che dice Renzi. Renzi ha la spocchia dell'autosufficienza. Pensare di poter contrastare il centrodestra e il movimento cinque stelle pensando di fregarsene di chi è andato via, è un errore. Sono sicura che tantissimi elettori di sinistra non siano andati a votare. Il Pd di Renzi ultimamente ha perso troppi pezzi, soprattutto a sinistra".

vladimir luxuria vladimir luxuria

 

?Si dice che Vladimir Luxuria abbia trovato l'amore, che sarebbe un pescatore molto più giovane di lei: "Io sto bene così, si può essere single e felici. Smentisco, non è un pescatore che mi ha scambiato per uno scorfano".

 

?Su Nina Moric con CasaPound:" Secondo me lei pensa che sia un reality, tipo casa del grande fratello. Qualcuno le spieghi che si tratta di un partito politico un po' nostalgico, simpatizzante per il ventennio. Secondo me lei non ci è arrivata. Lei pensa che sia un reality, dalla casa del grande fratello a CasaPound. Si starà già chiedendo quando ci sono le nomination". 

 

AUDIO http://www.tag24.it/podcast/vladimir-luxuria-litigata-con-parroco/

NINA MORIC CASAPOUND NINA MORIC CASAPOUND NINA MORIC CASAPOUND NINA MORIC CASAPOUND

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."