MILANO CONFIDENTIAL - NELL'INFORNATA DI SVIPPATI A CAPRI C'E' ANCHE "LADY GOGA" - RITA DALLA CHIESA E FABRIZIO FRIZZI, NOSTALGIA DI UN AMORE - SARANNO VERE TUTTE QUESTE “FIDANZATE” ATTRIBUITE A STEFANO DE MARTINO? - WANDA FISHER ROVINATA DA UN ROSSETTO - CHE COSA CI FACEVA LA MARCHESA JANUARIA PIROMALLO CON LEONARDO DI CAPRIO A SAN PAOLO?

-

Condividi questo articolo


lady goga lady goga

Ivan Rota per Dagospia

 

1) Da Milano tutti a Capri. Dopo l' "infornata" di vip televisivi capitanati da Belen Rodriguez, l'isola viene invasa da vecchie presenze come il sarto Valentino Garavani e Goga Ashkenazi.  Immancabile randez-vous per tutti la celeberrima "Taverna Anema e Core" della famiglia Lembo. Ovviamente erano presenti come sempre Luigi De Laurentis, Federico Guiscardo Ramondini e Tazio Pintado di Sirignano, che si sentono un po' in dovere di fare "gli onori di casa".

0138 lucilla bonaccorsi nin 4302 0138 lucilla bonaccorsi nin 4302

 

La nubenda Lucilla Bonaccorsi di Reburdone, figlia di Luisa Beccaria, è scesa da una favolosa barca. Venerdì sera è arrivata alla Taverna con un abito simil-sposa e fascia. Era attorniata dalle amiche tra cui la sua bella sorella Lucrezia, l'artista Sofia Cacciapaglia e Polimnia Attolico Trivulzio. Matteo Marenghi Vaselli è un raro ospite caprese, privilegiando la più rude Ponza: questa volta ha però deciso di festeggiare sull'Isola con amici prima di convolare a nozze con la mondanissima Margherita Puri Negri, dopo una lunghissima amicizia.

 

REMO RUFFINI REMO RUFFINI

Tutta Roma si domandava chi avrebbe accalappiato lo scapolo d'oro della città i cui occhi azzurri hanno infranto molti cuori. Ecco un po' di nomi avvistati tra l'Anema e Core e le viuzze dell'Isola: Montezemolo, Della Valle, Ruspoli, Gaetani Lovatelli, della Gherardesca, Ferrajoli, Serena di Lapigio, Lepri di Rota, Patrizi. Weekend ad alto tasso di nobiltà, quindi. Avvistati Remo Ruffini, patron di Moncler, Serena Scorciarino e Alessia Friedmann.

 

CRISTIANO MALGIOGLIO E ATHINA ONASSIS CRISTIANO MALGIOGLIO E ATHINA ONASSIS

2) E' nata una nuova “coppia” che ha dell'incredibile: Cristiano Malgioglio e l'ereditiera Athina Onassis, imperterrita amazzone. Si sono incontrati a Saint Tropez e sono inseparabili: la ragazza vuole insegnare al cantautore a cavalcare, ma lui ha paura dei grandi cavalli. Inoltre pochi giorni fa si è rotto un piede. Occorre aspettare. Nel frattempo Malgy, nel suo lettone, sta adattando alcune canzoni che avrebbe tanto voluto incidere con Cesaria Evora.

 

3) Che cosa ci faceva la marchesa Januaria Piromallo con Leonardo Di Caprio allo Sky Bar, un lounge sospeso al 32esimo piano in quel di San Paolo in Brasile? Risposta facile: non era il grande attore ma un suo omonimo designer italo-brasiliano, originario di Trentola Lucenta, un piccolo paese in provincia di Caserta.

 

mas02 frizzi dalla chiesa mas02 frizzi dalla chiesa

4) I grandi amori non finiscono mai: la scorsa settimana Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi avrebbero festeggiato i 25 anni di matrimonio. Ma si sa come poi sono andate le cose: si sono separati e il conduttore è volato tra le braccia della giovane Carlotta Mantovani. Ma tra i due ex è rimasta un’incredibile amicizia tanto che si sono fatti reciprocamente gli auguri per il mancato anniversario…

 

belen stefano de martino 1 belen stefano de martino 1

5) Amici vicini insinuano dubbi sulle nuove "fidanzate" di Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez in televisione accanto a Simona Ventura con "Selfie". Prima la foto che Dayane Mello pubblica con lui sui social e che poi subito toglie. E poi la presunta liason con Dèsirèe Popper, quindi un possibile riavvicinamento con la sua ex Emma Marrone. Inoltre eccolo con la collega Elena D'Amario. Alcuni giurano che al fianco del ballerino ci sarebbe invece una ragazza napoletana completamente estranea al mondo dello spettacolo.

 

PASCAL VICEDOMINI PASCAL VICEDOMINI

6) La quindicesima edizione di Ischia Global Fest, rassegna cinematografica ideata e diretta da Pascal Vicedomini, sarà dedicata al mito di Pavarotti a 10 anni dalla scomparsa. Per la musica già annunciate le presenze del grande discografico Usa Clive Davis, a cui saranno consegnate le Chiavi di Ischia e del tenore Vittorio Grigolo. Per il cinema il premio alla carriera sarà assegnato all’attore Armand Assante mentre  il premio Oscar Paul Haggis e il celebre ‘acting coach’ americano Michael Margotta sono pronti ad accogliere i giovani di tutto il mondo partecipanti al corso intensivo in ‘scene work’.

 

LUIGI RISORTO LUIGI RISORTO

7) E per la rubrica “talenti in erba” segnaliamo il 28enne attore napoletano Luigi Risorto. Studi con Anna Maria Ackermann, apparso nello spot di “Optima” e ora in accademia con Marianna De Martino. Un suo video-provino su facebook è diventato virale. Chissà che qualcuno non abbia notato le sue doti…

 

8) Grande festa a Villa Erba per celebrare la dinastia Zepter dopo l'apertura del museo in provincia di Milano: a Villa Erba, sul lago di Como, si sono radunate quattrocento persone del bel mondo milanese tra cui Mario e Daniela Javarone, Marinella e Umberto Di Capua, Adriano Teso e Laura Morino, Paola Neri. A fare gli onori di casa Madeleine Zepter.

 

wanda fisher pistolera wanda fisher pistolera

9) Wanda Fisher, sosia (non) ufficiale di Ivana Spagna, vuole denunciare la ditta che le ha donato un rossetto che gonfia le labbra. La signora ha avuto grossi problemi perché dopo la prima applicazione le labbra si sono gonfiate a dismisura…

 

10) La nobile signora milanese questa volta si è molto arrabbiata con la sua cara amica cantante che ha oltrepassato ogni limite. In vacanza a Venezia, l'ugola d'oro, dopo aver bevuto troppo vino, mentre passeggiava per le calli della città si è abbassata le mutande per fare i suoi bisogni incurante della gente che passava...

 

11) Tornata in Italia dopo la fine della relazione con il ricchissimo compagno e ha ricominciato la vita di un tempo: le amiche storiche si sono fatte vive e insieme folleggiano nelle notti milanesi, ma anche in trasferta tra dune e panfili. La ex showgirl ha comunque un debole per l'ex compagna di un potente...

 

wanda fisher wanda fisher

12) Hanno avuto lo stesso marito e sono diventate amiche. La lite, però, è dietro l'angolo. Una non perdona all’altra di aver fatto la svenevole con un altro suo ex marito...

 

13) E' gay e legato a uno stilista che sta alimentando polemiche sui social. Prima si era legato a una cantante e attrice e ora si è fatto immortalare mentre “adorava” i piedi di una showgirl che si vede solo alle feste (e non in tv)...

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”