SUPERBOWL, SUPER-BEYONCÉ! - LA STAR DELLO SHOW DOVEVA ESSERE CHRIS MARTIN E I SUOI COLDPLAY, MA NESSUNO SE N'È ACCORTO: LA ''REGINA B'' HA RUBATO IL PALCO, E L'HA BUTTATA SU RAZZA E POLITICA. ECCO LA X DI MALCOM X, IL PUGNO CHIUSO E LE BALLERINE VESTITE COME BLACK PANTHERS (VIDEO) - PROBLEMINO: IL PUBBLICO A CASA NON SENTIVA QUASI NIENTE - LADY GAGA CANTA L'INNO, GRANDISSIMA VOCE

Il suo nuovo brano, “Formation”, sta diventando inno del movimento “Black Lives Matter”. Girato a New Orleans, dove l’uragano Katrina spazzò via tutto. Prima della performance Jay-Z ha mandato alla moglie 10mila rose - Sugli spalti da Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas a Justin Bieber, da David Beckham e suo figlio Brooklyn a Kate Hudson...

Condividi questo articolo


 

 

 

VIDEO - LADY GAGA CANTA L'INNO AMERICANO AL ''SUPERBOWL''

 

 

 

 

VIDEO “HALFTIME SHOW SUPER BOWL”

 

 

 

 

 

Chris Pleasance per Daily Mail

 

Beyoncé ha fatto un’esibizione politica al Super Bowl di ieri, con le ballerine vestite come membri dei Black Panthers e tanto di berretto nero, su un nuovo brano, “Formation”, che sta diventando inno del movimento “Black Lives Matter”.

 

uptown funk al superbowl uptown funk al superbowl

A un certo punto della performance Beyoncé ha formato una X sul prato, in onore a Malcolm X, e mimato con il pugno il saluto di Tommie Smith e John Carlos alle Olimpiadi, mentre le ballerine a bordo campo esibivano il cartello ”Giustizia per Mario Woods”, afroamericano ucciso a dicembre dalla polizia di San Francisco.

 

superbowl 2016 8 superbowl 2016 8

Anche il video di “Formation” prende posizione politica, girato a New Orleans, dove l’uragano Katrina spazzò via tutto. L’allora presidente George Bush fu accusato di fregarsene dei neri, ai quali il soccorso fu portato con molto ritardo.

 

superbowl 2016 7 superbowl 2016 7

Come notato da quasi tutta la stampa internazionale, i Coldplay, ovvero gli ospiti ufficiali dell’Halftime Show, sono stati completamente offuscati dai colleghi Bruno Mars e Queen B, la quale ha rischiato di cadere durante la coreografia ma si è ripresa subito. Dopo lo show ha annunciato il nuovo tour mondiale (che farà tappa a San Siro il 18 luglio) e il web è impazzito. L’inno americano è stato cantato da Lady Gaga.

 

superbowl 2016 5 superbowl 2016 5

 

SUPERBOWL AI BRONCOS, LADY GAGA E BEYONCE 'REGINE'

 (ANSA) - I Denver Broncos si aggiudicano il SuperBowl. Battendo i Carolina Panthers 24 a 10. I Broncos di Peyton Manning dominano l'incontro fin dalle prime battute e non sono mai in svantaggio. Manning esce dal campo a pochi secondi dal finale e si gode una standing ovation dello stadio: potrebbe essere la sua ultima partita, la fine di una gloriosa carriera nel football. Ma il campione non conferma le indiscrezioni: ''Mi prendo del tempo per riflettere. Stasera berro' molta Budweiser'' dice Manning di fronte alle telecamere che lo assediano. L'evento sportivo piu' seguito d'America si apre con tutte le star del football, anche Tom Brady, fischiato dal pubblico.

queen b al superbowl queen b al superbowl

 

La difesa dei Broncos funziona alla perfezione. E sembra impenetrabile anche per il quarterback dei Carolina Panthers, Cam Newton, a cui piace paragonarsi a Superman e che ha spinto la sua quadra fino alla partita al Levi's Stadium di Santa Clara, in California. Fra i migliaia di spettatori sugli spalti, molti vip: da Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas a Justin Bieber e suoi amici, da David Beckham e suo figlio Brooklyn a Kate Hudson.

le ballerine di beyonce per black lives matter le ballerine di beyonce per black lives matter

 

Le regine della serata sono pero' Lady Gaga e Beyonce'. Lady Gaga, con un completo pantalone rosso di Gucci e scarpe con i colori della bandiera americana, canta l'inno nazionale, mandando in visibilio il pubblico e la rete. ''Cantare l'inno al Superbowl e' il mio sogno'' afferma Lady Gaga, sottolineando che fin da piccola si esibiva nell'inno ispirandosi a Whitney Houston.

 

i black panthers i black panthers il saluto black power il saluto black power coldplay oscurati da beyonce coldplay oscurati da beyonce festa al superbowl festa al superbowl coldplay esibizione al superbowl coldplay esibizione al superbowl coldplay beyonce bruno mars coldplay beyonce bruno mars chris martin al superbowl chris martin al superbowl chris martin al pianoforte del superbowl chris martin al pianoforte del superbowl beyonce' beyonce' beyonce sul prato del superbowl beyonce sul prato del superbowl superbowl 2016 1 superbowl 2016 1 show pirotecnico al superbowl show pirotecnico al superbowl superbowl 2016 10 superbowl 2016 10 superbowl 2016 2 superbowl 2016 2 superbowl 2016 3 superbowl 2016 3 superbowl 2016 4 superbowl 2016 4 superbowl 2016 6 superbowl 2016 6 superbowl 2016 9 superbowl 2016 9 woods ucciso dall apolizia a dicembre woods ucciso dall apolizia a dicembre palco del superbowl palco del superbowl malcolm x malcolm x coldplay al superbowl coldplay al superbowl beyonce e bruno mars al superbowl beyonce e bruno mars al superbowl mark ronson al superbowl mark ronson al superbowl beyonce e bruno mars beyonce e bruno mars believe in love al superbowl believe in love al superbowl beyonce al superbowl beyonce al superbowl beyonce caduta evitata beyonce caduta evitata beyonce con coldplay e bruno mars beyonce con coldplay e bruno mars beyonce con munizioni beyonce con munizioni beyonce e ballerine in bianco e nero beyonce e ballerine in bianco e nero beyonce in formation beyonce in formation beyonce in pelle e calze a rete beyonce in pelle e calze a rete beyonce e i berretti da black panthers beyonce e i berretti da black panthers beyonce e il corpo di ballo beyonce e il corpo di ballo beyonce ispirata ai black panthers beyonce ispirata ai black panthers beyonce nel video formation beyonce nel video formation beyonce nuovo video a new orleans beyonce nuovo video a new orleans beyonce omaggia malcolm x beyonce omaggia malcolm x lady gaga lady gaga

Beyonce' e' la regina dell'halftime: la star compare accanto ai Coldplay e Bruno Mars. Si esibisce con loro, ma e' la vera regina con una mise e pose che ricordano Michael Jackson negli anni 1990. Si riprende mentre sta per cadere quando canta la canzone lanciata poche ore prima, e poi al termine dello show annuncia il suo nuovo tour mondiale. Il sito della cantante viene preso d'assalto ed e' inaccessibile, sommerso dai contatti. Beyonce' poco prima della performance ha ricevuto - secondo indiscrezioni riportate dalla stampa americana - 10.000 rose dal marito Jay Z.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…