SURPRISE! KYLIE MINOGUE SALTA FUORI DALLA TORTA DI COMPLEANNO DI MARIO TESTINO - IL FOTOGRAFO FESTEGGIA I 60 CON KATE MOSS E NAOMI, RITA ORA E SIENNA MILLER, VALENTINO NOSTRO E ALTRI CELEBRO-LESI (VIDEO)

Se non è sul palco a fare concerti, la troverete a esibirsi alle feste di compleanno. Al 60mo compleanno di Testino, a Londra, la fatina verde del Moulin Rouge è spuntata fuori dalla torta intonando un buon compleanno al fotografo. Brillava tra le luci del locale, accompagnata nella sua performance da due ballerini scintillanti vestiti in stile anni ‘20…

Condividi questo articolo


VIDEO - KYLIE IN ABITO DI PAILLETTES ALLA FESTA

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Kylie Minogue Kylie Minogue

Se non è sul palco a fare concerti, la troverete a esibirsi alle feste di compleanno. Al 60mo compleanno di Mario Testino, a Londra, la fatina verde del Moulin Rouge è spuntata fuori dalla torta intonando un buon compleanno al fotografo.

 

Subito dopo pubblica una foto su Instagram commentando: “ Ebbene sì… Sono uscita fuori da una torta cantando Happy Birthday a Mario Testino”. E il commento di qualcuno presente: “Io c’ero. È stato incredibile!”.

mario testino naomi campbell kate moss mario testino naomi campbell kate moss

 

La cantante indossava un vestito di paillettes trasparente e seducente, con un grande fiore a livello dell'anca. Brillava tra le luci del locale accompagnata nella sua performance da due ballerini scintillanti vestiti in stile anni ‘20.

 

mario testino kate moss mario testino kate moss

Anche il protagonista della serata era molto elegante, con giacca da smoking bianca e papillon nero. Tra i tanti celebri invitati, le stangone Kate Moss e Naomi Campbell, Valentino Garavani, Sienna Miller, Rita Ora e Keira Knightley.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…