SUSSURRI E GRIDA – FRANCESCO VEZZOLI PAZZO DI “BARBARIE” D’URSO – CECILIA RODRIGUEZ E I MISTERI DEL “GF VIP” - LA CALDONAZZO E MATILDE REGINE DEL PENNELLO - L'ABBASSAMENTO DI VOCE DI LOREDANA BERTE' - FRANCESCO BRUNETTI IENA MODELLO – E L’ATTORE CHE INTERPRETA BORG PERDE LA TESTA PER…

-

Condividi questo articolo


barbara d'urso barbara d'urso

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

 

BARBARA HA UN NUOVO FAN

Le quotazioni di Barbara d’Urso sono sempre piu in salita. Oggi la conduttrice e diventata a tutti gli effetti un’icona. Adorata non solo dalle casalinghe, ma anche dal mondo degli artisti di ogni campo, ora Barbarella ha un nuovo fan, Francesco Vezzoli. Lui è il pupillo di Miuccia Prada, e ama il mondo della televisione tanto che lui, uno dei piu originali artisti italiani, in una mostra alla Fondazione Prada a Milano ha raccontato la Rai degli anni 70 come «la migliore del mondo».

 

UNA IENA DA PASSERELLA

VEZZOLI VEZZOLI

 

Francesco Brunetti e una delle nuove Iene di Mediaset. Testimonial per varie griffe, ha partecipato come “modello dello spirito” a Ciao Darwin sfilando in intimo. Ora eccolo nel programma piu trasgressivo della televisione. Mai scelta poteva essere piu azzeccata: il ragazzo ha un grande seguito sui social grazie anche alle sue foto pubblicate su Instagram che non lasciano nulla all’immaginazione.

 

DALLA TV ALLA PITTURA

 

matilde brandi matilde brandi

Alla Galleria Area Contesa Arte, a Roma, l’astrologo di RaiUno Rino Jupiter ha tenuto a battesimo la mostra-evento Alchimie Esoteriche ad Arte. Jupiter ha spiegato il significato del mondo astrologico e di come l’uomo sia «parte di un universo astrale e ne senta gli influssi». Un mondo misterioso attraverso le opere dei 21 artisti in esposizione arrivati da tutta Italia e di ogni corrente pittorica. In mostra, non sono mancate due bellissime dello showbiz che da tempo si dedicano alla pittura: l’attrice ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi Nathalie Caldonazzo e la showgirl Matilde Brandi, che dal 29 novembre sara sul palco del Salone Margherita con lo spettacolo Gran Follia. Tra gli artisti che espongono, l’aristo-pittrice Olympia Dotti, nipote di Audrey Hepburn e di Renato Guttuso.

 

I TRONISTI? GIA VISTI

 

nathalie caldonazzo nathalie caldonazzo

Il siciliano Nicolo Brigante e il nuovo tronista di Uomini e donne. Viene indicato come un giovane imprenditore, ma in effetti e un blogger che si occupa delle eccellenze italiane, come per esempio la cucina. Nel cast del programma sono arrivati poi alcuni corteggiatori che hanno gia avuto un pizzico di fama: tra questi c’e Lorenzo Riccardi, che ricordiamo gia come corteggiatore di Ludovica Valli, o ancora Andrea Luceri, visto a Temptation Island, e Kevin Ishebabi, che ricordiano come il concorrente italo-tanzaniano del Grande Fratello edizione 14.

 

I MISTERI DEL GF VIP

 

Al Grande Fratello Vip nessuno ha notato un particolare: quando Ilary Blasi ha invitato i concorrenti ad andare a cercare un tavolino con dei sanpietrini nel confessionale, Cecilia Rodriguez si e fiondata in un’altra stanza e il tavolino era li. Ma come faceva Cecilia a saperlo, quando le indicazioni erano tutt’altre?

berte video sanremo berte video sanremo

 

PATTY E QUEL GELATO STRANO

 

Incredibile successo a Milano per la presentazione dell’autobiografia di Patty Pravo La cambio io la vita che...: libreria assalita dai fan che hanno ascoltato gli aneddoti della grade diva, ricordi che hanno divertito il pubblico. Pochi ricordano che Nicoletta Strambelli, questo il suo vero nome, e stata la protagonista per la pubblicita di un famoso gelato, il Piper, che lei stessa definisce dalla forma particolare: lo spot era diretto dai grandi Paolo e Vittorio Taviani, registi di Una questione privata. Il modello era Franco Moschino, prima di diventare lo stilista geniale.

 

cecilia rodriguez cecilia rodriguez

LOREDANA HA PERSO LA VOCE?

 

Loredana Berte alla celebrazione per i quaranta anni della scomparsa della mitica soprano Maria Callas. La cerimonia si e tenuta alla Triennale di Milano alla presenza di musicisti del Teatro alla Scala. La cantante di Bagnara Calabra, tornata prepotentemente alla ribal- ta grazie al disco Amici non ne ho...ma amiche si, prodotto da Fiorella Mannoia, e conseguente concerto sold-out all’Arena di Verona (oltre alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi) e una fan della cantante greca. In questi ultimi mesi ha avuto dei problemi: Loredana, a causa di un abbassamento di voce, si e rivolta a una dottoressa che segue i cantanti lirici della Scala.

 

SE BORG PERDE LA TESTA...

 

borg mcenroe borg mcenroe

Sverrir Gudnason, l’attore che ha interpretato Bjorn Borg nel film Borg McEnroe, vincitore del premio del pubblico alla Festa del Cinema di Roma e ora nei cinema, ha fornito un’interpretazione straordinaria del tennista grazie anche all’incredibile somiglianza. Gudnason ha conosciuto la collega Maggie Gyllenhaal, sorella del Jake di Brokeback Mountain, e si dice abbia perso la testa nonostante siano entrambi sentimentalmente impegnati. Avvistati insieme a Parigi, la scorsa settimana, all’Hotel De Crillon.

barbara d'urso barbara d'urso nathalie caldonazzo nathalie caldonazzo nathalie caldonazzo nathalie caldonazzo ignazio moser da la colpa a cecilia ignazio moser da la colpa a cecilia nathalie caldonazzo nathalie caldonazzo nathalie caldonazzo nathalie caldonazzo simona izzo e le palle di ignazio moser che escono con cecilia rodriguez simona izzo e le palle di ignazio moser che escono con cecilia rodriguez d'urso d'urso barbara d'urso barbara d'urso

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...