1. DANDOLO INDAGA: ECCO A CHI APPARTIENE LA GNOCCA AL VENTO ESIBITA DA ANTONIO PALMESE DI ‘BALLANDO CON LE STELLE’: A LORETTA ROSSI STUART, SORELLA DEL PIÙ NOTO KIM
2. UNA COUGAR DA SBALLO CHE SI CIMENTA IN TEATRO, MUSICA, CALENDARI SEXY E TELEVENDITE DI GIOIELLI - IMPERDIBILE IL VIDEO ‘TOCAME’ IN CUI CONCUPISCE UN NANO PELATO

Condividi questo articolo





VIDEO - LORETTA ROSSI STUART: ‘TOCAME’

 

 

 

antonio palmese hot su instagram 2 antonio palmese hot su instagram 2

Alberto Dandolo per Dagospia

erosnauti calendario erosnauti calendario

 

Svelato il mistero delle foto hot postate e poi rimosse dall'attore per mancanza di ruoli Antonio Palmese, ballerino porcellino dell'ultima edizione di "Ballando con le stelle" e novello Christian Grey all'amatriciana.

 

Trattasi di foto "artistiche" tratte dal calendario 2015 "Erosnauti", allegato all'omonimo romanzo della mitologica Loretta Rossi Stuart, ex fidanzata di Palmese e sorella dell'attore impegnato Kim.

 

Epiche le parole che introducono il pest seller:

loretta rossi stuart loretta rossi stuart

"Lui e Lei: viaggiatori coraggiosi nell'eros di tutti i tempi. La loro macchina del tempo è la sessualità; diventa strumento per navigare nell'inconscio. Un inconscio di matrice junghiana in cui il presente si confronta con vite antecedenti e dinamiche spesso distruttive. Un ritorno al grande legame fra Eros e Thanatos, in cui la morte diviene principio del divenire e la sessualità funzionale a questo processo.

 

loretta rossi stuart 3 loretta rossi stuart 3

Apollineo e Dionisiaco, il Femminile e il Maschile; sono molti gliArchetipi che si incontrano nella storia che si inquadra fra i poteri visionari del sentimento e gli aspetti terreni di una coppia ordinaria: gelosia, paure, possessività, potere…"

 

Svelato dunque anche il mistero relativo alla proprietà della patonza al vento che campeggiava nelle foto alla "Cinquanta sfumature di gricia": appartiene alla poliedrica Loretta.

loretta rossi stuart loretta rossi stuart

 

Ed è proprio su Loretta Rossi Stuart, rampante cougar capitolina, che vogliamo soffermare la nostra attenzione. La volitiva cognata di Ilaria Spada vanta infatti una carriera che spazia dalla scrittura alla recitazione, dalla musica alle televendite di gioielli.

 

Imperdibile la sua sua produzione musicale. Ben 900 visualizzazioni ha raccolto il video ufficiale della sua hit flamenca "Tocame" in cui una conturbante Loretta si scatena in un locale latino cercando di concupire un nano pelato ultrasessantenne. Epico anche il video "Belly in the middle" dove l'esuberante Rossi Stuart diventa regina d'oriente e ancheggia leggiadra in una danza del ventre ultra sexy. Scenario della performance orientale un capannone in disuso, forse a Roma sud.

loretta rossi stuart loretta rossi stuart

 

Ma Loretta ha avuto anche il coraggio di rinunciare al ruolo di artista impegnata e di immergersi in quello di televenditrice di gioielli, ruolo che ha mantenuto fino al 2015. In quelle occasioni cadeva il secondo cognome Stuart e Loretta Rossi si cimentava in lunghe ed estenuanti dirette, tra cui quella del "cofanetto dell'amore"  in occasione della festa degli innamorati.

 

loretta rossi stuart tocame loretta rossi stuart tocame

 

 

L'ultimo lavoro di Loretta risale invece a qualche giorno fa: è andata in scena al teatro Trifiletti della ridente Milazzo con la rappresentazione teatrale "Scarti elementari". Però sia chiaro, la sua è stata solo una "partecipazione straordinaria"…

loretta rossi stuart loretta rossi stuart loretta rossi stuart tocame loretta rossi stuart tocame loretta rossi stuart 6 loretta rossi stuart 6 loretta rossi stuart e stefano raucci loretta rossi stuart e stefano raucci

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…