“TANGA” DELLA GELOSIA TRA FILIPPO MAGNINI E FEDERICA PELLEGRINI: LA NUOTATRICE S’È MANGIATA CON GLI OCCHI IL NUOTATORE GIANLUCA MAGLIA - ARISA VUOLE SFONDARE IN FRANCIA - VASCO CANTA CORONA - MAMMA CANIGGIA, CHE VIP

Francesco Sarcina, professore di canto di Amici, ha deciso di sposarsi con la sua compagna Clizia Incorvaia che presto lo renderà di nuovo papà - Aurora Ramazzotti usa delle parrucche per sfuggire ai paparazzi - Regalo con scherzo per Victoria Cabello per il suo 40esimo compleanno: Ivana Spagna canta per lei (ma era solo la sosia)…

Condividi questo articolo


FEDERICA PELLEGRINI - FILIPPO MAGNINI - GIANLUCA MAGLIA FEDERICA PELLEGRINI - FILIPPO MAGNINI - GIANLUCA MAGLIA

1 - TANGA DELLA GELOSIA

Carlo Mondonico per “Novella 2000” - Federica Pellegrini mette gli occhi (e la mani) sul “compagno di vasca” Gianluca Maglia, uno dei nuotatori più sexy della Nazionale, che contraccambia compiaciuto le attenzioni. Intanto Filippo Magnini ingoia... pazzo di gelosia. 

 

2 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

FEDERICA PELLEGRINI - FILIPPO MAGNINI - GIANLUCA MAGLIA 2 FEDERICA PELLEGRINI - FILIPPO MAGNINI - GIANLUCA MAGLIA 2

 

VASCO CANTA CORONA

Quando Fabrizio Corona, detenuto nel carcere di Opera, ha sentito la nuova canzone di Vasco Rossi “Sono innocente ma...”, non poteva credere alle sue orecchie. Forse perché ascoltandola e leggendo il testo, sembra proprio parli di lui e dei suoi guai. Ecco alcuni passaggi.

 

«Sono innocente ma

ma non mi fido più

ho solo qualche multa da pagare

qualche pastiglia e qualche rospo da ingoiare

FEDERICA PELLEGRINI - FILIPPO MAGNINI - GIANLUCA MAGLIA 3 FEDERICA PELLEGRINI - FILIPPO MAGNINI - GIANLUCA MAGLIA 3

Sono innocente ma qui

qualcuno è sempre pronto a giudicare

qualche incidente di gioventù

che ancora mi fa male...

 

Sono innocente ma

ma non mi fido più

ho sempre qualche conto in sospeso

la moto pronta col motore acceso

sono innocente ok

però non si sa mai

 

Fabrizio Corona in cella nel carcere di San Vittore Fabrizio Corona in cella nel carcere di San Vittore

Non sono perfetto lo so

ma sono pulito davvero

qualche macchia qua e là

qualche incidente con le autorità

Sparatemi ancora...».

 

E Vasco, che da sempre è il cantante preferito di Corona, ha dichiarato: «Io sono fuori dalla categoria buoni o cattivi, innocenti e colpevoli. Se ti dichiari innocente e sei colpevole, vieni punito più pesantemente dal giudice».

 

matrimonio michelle hunziker aurora ramazzotti matrimonio michelle hunziker aurora ramazzotti

AURORA AMA TRAVESTIRSI

Da quando Aurora Ramazzotti ha compiuto 18 anni i paparazzi non le lasciano tregua, la seguono ovunque e cercano di fotografarla in qualsiasi situazione. A nulla sono servite le dritte di mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti, che le hanno consigliato di travestirsi, anche utilizzando delle parrucche, per non rendersi riconoscibile. Pare che l’unico a esserci cascato è stato il fidanzato Edoardo Gori, che vedendola arrivare così a un appuntamento, non l’ha riconosciuta al volo e si è voltato dall’altra parte.

 

SARCINA SI RITIRA PER AMORE DI CLIZIA

Dimenticate il Francesco Sarcina trasgressivo tutto eccessi che regnava nei locali notturni dei Navigli di Milano. Il cantautore e professore di canto di Amici (che ora si fa gestire dall’agente dei Vip Lucio Presta) ha deciso di mettere la testa a posto e di sposarsi con la sua compagna Clizia Incorvaia che presto  lo renderà di nuovo papà (il primo figlio, Tobia, l’ha avuto dalla sua ex Diana Farinotti). 

 

IL SELFIE DI SARCINA IL SELFIE DI SARCINA

Francesco e Clizia si frequentano da un anno e mezzo, e dopo un breve pausa di riflessione, che li ha visti lontani per poco, si sono ritrovati e più innamorati di prima hanno deciso di mettere su famiglia. Tutti felici, a parte le numerose fan del rocker che da sempre lo incontrano nel suo locale lungo i Navigli di Milano (ha rilevato il mitico Fanfulla) dove ha fatto strage di cuori. Compreso quello di Clizia.

 

3 - INDISCREZIONI DI “NOVELLA”

Ivan Rota per Novella 2000

 

Una sorpresa per Vic

victoria cabello victoria cabello

Regalo con scherzo per Victoria Cabello in occasione del suo 40esimo compleanno, con festa alla “trendissima” Sala Venezia. Come dono ecco per la conduttrice un concerto di Ivana Spagna. La cantante intona tutte le sue hit, pubblico in delirio con Vic che alla fine si avvicina all’artista e le fa i complimenti, senza accorgersi che non si tratta di Spagna, ma di una sosia: Wanda Fisher, storica corista di Mina, Fabrizio De Andrè, Vasco Rossi e Lucio Battisti.

 

Arisa verso la Francia

Arisa vuole lasciare l’Italia. Fan in allarme per l’improvvisa dichiarazione, non preoccupatevi:  la “valletta” dell’ultimo Festival di Sanremo vuole solo diversificare la sua carriera: oltre alla musica, il teatro e ancora il cinema, dopo le due esperienze non proprio esaltanti in cui è stata coinvolta. Prima tappa, forse, la Francia.

ARISA E LA MUTANDINA BIANCA ARISA E LA MUTANDINA BIANCA

 

Mamma Caniggia, che vip

Marianna Nannis, mamma di Charlotte Caniggia, subito eliminata da L’Isola dei famosi, ci racconta: «In Argentina per venti minuti di trasmissione mi danno 20mila euro, inoltre ho a disposizione almeno sei bodyguard». La signora, inoltre, ama lavarsi i capelli con lo champagne mentre al cane fa il bagnetto con una nota acqua minerale francese.

 

Il macho micio Rocco

mon12 solange mon12 solange

Rocco Siffredi prima di partire per L’Isola dei famosi si è fatto leggere la mano da Solange. «È un uomo molto sensibile che ama aiutare gli altri senza pubblicizzarlo», racconta il sensitivo a proposito del re del porno. Le passioni “segrete” di Rocco? «La buona cucina, soprattutto i primi con sugo di pomodoro, e fotografare i posti in cui viaggia».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...