UN TAPIRO PER DUE - BELEN: "NON MI STO SEPARANDO DA NESSUNO". MA STEFANO DE MARTINO CONFERMA A STAFFELLI: "HO LITIGATO CON MIA MOGLIE E STO FUORI CASA. È NORMALE, LE COPPIE DISCUTONO, POI FANNO PACE"

Stasera a "Striscia" un tapiro a metà per la coppia separata. Belen: "Io e Stefano abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie… poi faccio pace" - Lui si è trasferito al Bulgari Hotel? "No, già stare fuori casa è brutto, perché dovrei andare in un posto che non mi piace?" - Il video si chiude con Staffelli che dà un bacio passionale a entrambi...

Condividi questo articolo


Da www.striscialanotizia.it

BELEN RICEVE MEZZO TAPIRO DA STAFFELLI DI STRISCIA BELEN RICEVE MEZZO TAPIRO DA STAFFELLI DI STRISCIA

 

Un Tapiro diviso per una coppia divisa: stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:40) Belén Rodriguez e Stefano De Martino riceveranno metà Tapiro d’oro a testa per via della recente separazione.

 

Il ballerino napoletano, intercettato da Valerio Staffelli davanti la casa della moglie, ha detto: «È una cosa banale. Ho litigato con mia moglie. Tutti litigano e tutti fanno pace. È la cosa più normale del mondo». Riguardo il suo pernottamento in un costoso hotel milanese, ha dichiarato: «Già la condizione di stare fuori casa è brutta, perché dovrei andare anche in un posto che non mi piace?».

STEFANO DE MARTINO RICEVE MEZZO TAPIRO DA STAFFELLI DI STRISCIA STEFANO DE MARTINO RICEVE MEZZO TAPIRO DA STAFFELLI DI STRISCIA

 

La showgirl argentina, intercettata in un secondo momento dal tapiroforo di Striscia, ha smentito le voci sulla separazione: «Non mi sto separando da nessuno. Io e Stefano abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie… poi faccio pace».

 

stefano demartino e belen 2 stefano demartino e belen 2

I coniugi De Martino, in attesa del loro ricongiungimento, hanno accettato le due metà del Tapiro d’oro e un passionale bacio da Staffelli.

belen e stefano de martino in puglia 2 belen e stefano de martino in puglia 2 stefano e belen si divertono al mare stefano e belen si divertono al mare belen stefano de martino belen stefano de martino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...