TARALLUCI E VENIER - ALLA FESTA DI FAWAZ GRUOSI A PORTO CERVO, PACE FATTA TRA MARA VENIER E SIMONA VENTURA - DOPO ANNI DI GELO E INSOFFERENZA, LE DUE PRIMEDONNE SI IMMORTALANO SUI SOCIAL IN UN TENERO ABBRACCIO…

Al party al “De Grisogono” a Cala di volpe c’erano 400 celebro-lesi: dall’ex badante Raffaella Zardo, alla bombastica Claudia Galanti - Cartellino timbrato anche per Valeriona Marini, il duo Gregoraci-Briatore, Caterina Murino – A Ibiza Marcella Bella apparecchia nella sua villa un party radical chic con Piero Chiampretti, Alba Parietti e Malgioglio…

Condividi questo articolo


simona ventura valeria marini claudia galanti e mara venier simona ventura valeria marini claudia galanti e mara venier

Alberto Dandolo per Dagospia

 

In questa estate tropicale anche il gossip sembrava essersi ammosciato. Solo orde di “celebro-lesi” di ultima generazione intenti a spalmarsi quintalate di crema solare sulle chiappe a favore di social. Non un brivido, non un pettegolezzo che si rispetti, nessuna storiaccia di corna da commentare sotto l’ombrellone. Manco una rissa degna di nota o un plateale cedimento di botox. Nulla di nulla. O per lo meno fino a qualche ora fa.

 

Ci volevano infatti quelle due vecchie volpone di Mara Venier e Simona Ventura a dare un colpo di spugna a questa anonima estate. Ma procediamo con ordine.

 

valeria marini e fawaz gruosi valeria marini e fawaz gruosi

Ieri sera, come da diversi anni a questa parte, l’abbronzatissimo Fawaz Gruosi, patron di De Grisogono, ha apparecchiato una festicciola per quasi 400 persone in occasione del suo compleanno. Per  la prima volta l’evento si è consumato al Cala di Volpe, radunando la créme della “Scorza” Smeralda.

 

E proprio tra un’ostrica e un bicchiere di bollicine è avvenuto l’imprevedibile, ciò che nessun “addetto ai livori” avrebbe mai potuto immaginare. Dopo un lungo periodo di gelo glaciale e prese di distanza pubbliche, Mara Venier e Simona Ventura, accompagnate alla serata dai rispettivi compagni Nicola Carraro e suo figlio Gero’,  si sono fatte immortalare in un tenero abbraccio.

valeria marini gregoraci briatore valeria marini gregoraci briatore

 

Tutto dimenticato, tutto passato? In realtà tra le due primedonne i rapporti (privatamente) si erano già ammorbiditi. Ieri sera la consacrazione mediatica della pace ritrovata. Sora Mara raggiunta da Dagospia ha commentato: “In questo momento difficile della mia vita ho capito che tutte le questioni che dividevano me e Simona erano solo delle enormi cazzate. I dolori veri della vita ti fanno ridimensionare ogni cosa e ti fanno avere uno sguardo nuovo sulla realtà”.

raffealla zardo e claudia galanti raffealla zardo e claudia galanti

 

La Ventura dai suoi social, postando la foto con l’amica ritrovata, ha commentato : “il tempo non è passato…” . Della serie: avevamo scherzato e tutto bene quel che finisce bene.

 

Al party smeraldino cartellino timbrato per i soliti ignoti. Presenti Claudia Galanti con abito scosciato assieme all’amica del cuore, Raffaella Zardo, l’imprenditore con bastone incorporato Gianluca Vacchi con la fidanzata Giorgia Gabriele, Valeria Marini con Elisabetta Gregoraci e Briatore al seguito. Non potevano mancare i prezzemolini Giacomo Urtis, Domenico Zambelli, Alessandra Grillo e la statuaria Caterina Murino direttamente da Parigi. Gran finale con concertone di quel para-guru di Mika che per l’occasione pare abbia intascato un cachet stellare.

ventura venier galanti marini ventura venier galanti marini

 

Altra isola altra festa. A Ibiza la mitologica Marcella Bella apparecchiava la festa più radical chic dell’estate. Alta finanza, artisti catalani e la creme delle Baleari si è riunita infatti nella mega villa della cantante siciliana. Presenti anche Piero Chiambretti, Alba Parietti e Cristiano Malgioglio assieme al suo ciuffo. La cantante ha preparato con le sue manine una goduriosa pasta alla siciliana, apprezzatissima anche dagli ospiti stranieri. E pare che a notte fonda si sia palesata una sovraeccitata Paris Hilton…

raffaella zardo e marcello d'onofrio raffaella zardo e marcello d'onofrio raffaella zardo 3 raffaella zardo 3 party cala di volpe 2 party cala di volpe 2 mika mika marcella bella cuoca a ibiza marcella bella cuoca a ibiza domenico zambelli domenico zambelli alba parietti piero chiambretti e cristiano malgioglio alba parietti piero chiambretti e cristiano malgioglio alessandra grillo alessandra grillo claudia galanti e raffaella zardo claudia galanti e raffaella zardo elisabetta gregoraci mara venier e simona ventura elisabetta gregoraci mara venier e simona ventura domenico zambelli caterina murino e due amici domenico zambelli caterina murino e due amici domenico zambelli e due amiche domenico zambelli e due amiche giacomo urtis raffaella zardo e un'amica giacomo urtis raffaella zardo e un'amica giacomo urtis e claudia galanti giacomo urtis e claudia galanti gianluca vacchi e la fidanzata giorgia gianluca vacchi e la fidanzata giorgia gregoraci valeria marini briatore gregoraci valeria marini briatore mara venier e nicola carraro mara venier e nicola carraro mara venier e simona ventura mara venier e simona ventura malgioglio parietti marcella bella chiambretti a ibiza malgioglio parietti marcella bella chiambretti a ibiza marcella bella cristiano malgioglio alba parietti e piero chiambretti marcella bella cristiano malgioglio alba parietti e piero chiambretti party al cala di volpe party al cala di volpe party cala di volpe party cala di volpe piero chiambretti a ibiza piero chiambretti a ibiza

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...