TAYLOR MEGA RISPONDE A MUGHINI: “DOVREI ATTACCARTI DICENDO CHE L’EDITORIA È MORTA E CHE IL MASSIMO ESPONENTE DELLA TUA CATEGORIA È FABRIZIO CORONA. MA SAI PERCHÉ NON LO FACCIO? PERCHE È SOLO GRAZIE ALLA MIA INFLUENZA CHE...'' – VIDEO: LE CONFESSIONI HOT ALLE "IENE" SUL SUO AVER ''VOGLIA DI CHIAVARE'' CON FOTOGALLERY BIRICHINA

Condividi questo articolo





 

TAYLOR MEGA

TAYLOR MEGA

TAYLOR MEGA DICE DI NON AVERE IL CULO RIFATTO

Taylor Mega palpa la Cipriani, mostra i brillocchi e limona Tony Effe

 

 

 

taylor mega 3 taylor mega 3

1 – CHE FARESTE SE TAYLOR MEGA VI CHIEDESSE DI FARE SESSO SENZA LEGAMI? DUE UOMINI SU TRE SCAPPANO! 

 

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/che-fareste-se-taylor-mega-vi-chiedesse-fare-sesso-senza-legami-due-198139.htm

 

 

 

 

2  – TAYLOR MEGA E I VIDEO A LUCI ROSSE: “AVEVO VOGLIA DI FARE SESSO”

Da www.notizie.it

 

In una recente intervista alle Iene, Taylor Mega ha rilasciato delle confessioni a dir poco bollenti: ecco di cosa si tratta

 

taylor mega e le iene 13 taylor mega e le iene 13

Nell’ultima puntata delle Iene, andata in onda martedì 12 marzo, protagonista di un servizio è stata la tanto chiacchierata Taylor Mega. La fashion influencer ha stupito tutti i telespettatori del popolare programma di Italia Uno per via di alcune sue dichiarazioni a dir poco bollenti. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi continua così a far parlare di sé tramite interviste ai limiti del consentito, come dimostra appunto quanto da lei rivelato in diretta tv ai microfoni delle Iene. In poche parole, la bionda soubrette ha svelato di aver realizzato una serie di video hard, spiegando anche il motivo di questa sua decisione.

taylor mega e le iene 14 taylor mega e le iene 14

 

Taylor Mega: video hard

Taylor Mega è sicuramente una ragazza fuori dagli schemi, che in più di un’occasione ha dimostrato di essere anche senza peli sulla lingua. La giovane donna infatti tende a essere fin troppo espansiva nel raccontato le sue cose, anche quelle più intime e private. Questo è del resto quello che è successo durante l’ultima puntata de Le Iene Show.

taylor mega e le iene 1 taylor mega e le iene 1

Qui Taylor ha confessato di essersi iscritta a Tinder qualche tempo fa, spiegando che al momento era single. Ma la frase che ha lasciato esterrefatti quanti è stata la motivazione di questa sua iscrizione al sito di appuntamenti.

 

 

taylor mega taylor mega

“Avevo voglia di chia*are”, è stata infatti l’affermazione shock della bella Taylor Mega, che ha poi appunto rivelato di aver girato anche alcune clip a luci rossi. I video in questione la vedrebbero nell’intimità con i suoi partner e li conserva ancora nel suo telefonino. Qui, del resto, pare che la giovane tenga anche i filmati delle performance amatorie tra lei e l’ormai ex Tony Effe, esponente della Dark Polo Gang. “Sul mio cellulare c’è di tutto, anche qualche por**zzo”. Così ha dunque rivelato l’irriverente Taylor Mega alla Iena Mary Sarnataro. L’ex fiamma di Flavio Briatore non ha nemmeno risparmiato i dettagli intimi riguardanti il suo ex fidanzato. A quanto pare, il rapper sarebbe ben messo e proprio per questo Taylor sarebbe rimasta con lui per tre mesi.

taylor mega taylor mega

 

Taylor rifiutata da Tinder

Su invito della giornalista delle Iene, Taylor ha poi ammesso di essersi iscritta a Tinder sotto falso nome. Presentatasi così com’è, è stata però inspiegabilmente rifiutata. In seguito ha finto di essere una brava ragazza, ma anche in questo caso è stata respinta. Alla fine avrebbe giocato la carta del ‘sadomaso’, riuscendo così a conquistare il suo pretendente. Tuttavia quest’ultimo si sarebbe ritirato quando Taylor Mega gli avrebbe detto di essere alla ricerca di un uomo ben dotato. Che dire, trovare l’amore non è facile anche quando si ha un fisico mozzafiato come quello della Mega!

taylor mega con tony effe dark polo gang taylor mega con tony effe dark polo gang

 

3 – “INFLUENZA” ‘STA MINCHIA! – MUGHINI: ‘’CHI DIAVOLO SIANO QUESTE “INFLUENCER” IO NON NE HO LA PIÙ PALLIDA IDEA. VEDO LE IMMAGINI DI TAYLOR MEGA, UNA CHE PIÙ “INFLUENCER” DI COSÌ SI MUORE. I TACCHI ALTI, IL BIKINI RIDOTTISSIMO, LE LABBRA SU CUI È INTERVENUTO UN CHIRURGO D’ASSALTO, ACCIDENTI SE TUTTO QUESTO NON È UN “INFLUENZARE” ALLA GRANDE - MEZZO SECOLO FA AVREMMO USATO TUTTO UN ALTRO VERBO..."

taylor mega risponde a mughini 5 taylor mega risponde a mughini 5

 

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-influenza-rdquo-lsquo-sta-minchia-ndash-mughini-198172.htm

 

4 – TRASCRIZIONE DALLE INSTAGRAM STORIES DI TAYLOR MEGA

 

Oggi voglio fare un passo indietro e parlarvi di una cosa che non riguarda solo me ma l'intera categoria della quale faccio parte. Oggi, Giampiero Mughini, scrittore e opinionista sportivo ha scritto una lettera aperta a @dagocafonal parlando di influencer. Oltre a scagliarsi contro l'intero settore si è soffermato in particolar modo su di me. Devo essere sincera, non avrei mai sognato di confrontarmi con uno dei massimi esponenti della cultura italiana su un argomento che mi sta tanto a cuore.

 

taylor mega risponde a mughini 3 taylor mega risponde a mughini 3

Perché non solo dalla lettera è emersa una visione superficiale e sbagliata del mio lavoro ma sono state riportate anche delle informazioni non veritiere su quello che significa fare l'influencer. Proprio per questo voglio rispondere per punti... In primis, mi sembra paradossale dover ricoprire il ruolo di chi spiega, proprio a te, ma mi rammarica molto di più vedere che tu abbia preso posizione su un argomento che non solo evidentemente, ma anche dichiaratamente non conosci. Ancor più scomodo è vedere che non ti sei fatto problemi a giudicare pur sapendo di non sapere.

 

taylor mega risponde a mughini 4 taylor mega risponde a mughini 4

Confesso che non ho mai letto nessuno dei tuoi libri, motivo per il quale non ti ho mai manifestato la mia stima: non mi piace giudicare qualcuno per la sua professione solo perché l'ho sentito qualche volta in tv e non sono così moralmente presuntuosa da giudicare un'intera categoria senza conoscerla. Ti ho sentito parlare più volte di calcio ma, anche quando l'ho pensata diversamente da te, non ho creduto tu non fossi il professionista che sei nello scrivere i libri. Per restare in tema, come si dice? Non giudicare mai un libro dalla copertina. Ho letto che hai avuto modo di parlare con un'influencer che "non mi pare che lei arrivasse a formulare una frase compiuta, balbettò qualcosa di indistinto e la cosa finì lì."

taylor mega con tony effe dark polo gang taylor mega con tony effe dark polo gang

 

Forse questo ti è bastato però mi piacerebbe che il resto del mondo non giudicasse una categoria per una persona...Per essere davvero sinceri, caro Giampiero, se volessi fare il tuo gioco dovrei attaccarti dicendo che oggi l'editoria è morta e che il massimo esponente della tua categoria è addirittura Fabrizio Corona. Ma sai perché non lo faccio? Perché oggi è solo grazie alla mia influenza che qualcuno legge quelle quattro stronzate che ti sei permesso di scrivere sulla categoria e su di me in particolare.

taylor mega 1 taylor mega 1 taylor mega 2 taylor mega 2

 

Mi dispiace perché da una persona del tuo spessore culturale mi sarei aspettato un minimo di ricerca sul lavoro che faccio e su cosa significhi essere influencer OGGI e non vent'anni fa. Le parole che mi hai dedicato non sono solo anacronistiche ma hanno un tono e una vemenza tipica dei giornali di gossip sui quali per mia colpa sono fin troppo presente. Mi auguro che da questa tua gaffe tu possa riprenderti e accendere un reale dibattito su quello che significa oggi essere influenti in Italia. È stato un piacere. Con rispetto Taylor Mega

taylor mega risponde a mughini 1 taylor mega risponde a mughini 1 taylor mega dice di non avere il culo rifatto 2 taylor mega dice di non avere il culo rifatto 2 taylor mega swarovski crystal party taylor mega swarovski crystal party taylor mega dice di non avere il culo rifatto 4 taylor mega dice di non avere il culo rifatto 4 taylor mega taylor mega taylor mega 1 taylor mega 1 jade mega 1 jade mega 1 taylor mega 13 taylor mega 13 taylor mega 4 taylor mega 4 taylor e jade mega taylor e jade mega taylor e jade mega taylor e jade mega taylor mega 4 taylor mega 4 Taylor Mega Taylor Mega taylor mega 3 taylor mega 3 taylor mega taylor mega taylor mega 5 taylor mega 5 taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega Taylor Mega Taylor Mega taylor mega copia taylor mega copia taylor mega e le iene 4 taylor mega e le iene 4 taylor mega lato b taylor mega lato b taylor mega 3 taylor mega 3 taylor mega 11 taylor mega 11 taylor mega 1 taylor mega 1 taylor mega 12 taylor mega 12 i capezzoli di taylor mega 2 i capezzoli di taylor mega 2 i capezzoli di taylor mega i capezzoli di taylor mega taylor mega 8 taylor mega 8 taylor mega 2 taylor mega 2 taylor mega 10 taylor mega 10 taylor mega 6 taylor mega 6 taylor mega e le iene 2 taylor mega e le iene 2 taylor mega e le iene 5 taylor mega e le iene 5 taylor mega dice di non avere il culo rifatto 3 taylor mega dice di non avere il culo rifatto 3

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...