LA TEMPESTA “JUNO” E’ UNA MANNA DAL CIELO PER CHI VUOLE FARE SESSO: SU “CRAIGLIST” AUMENTANO GLI ANNUNCI DI CHI CERCA COMPAGNIA PER SCALDARSI IN QUESTI GELIDI GIORNI

Laddove molti vedevano il disastro, altri intravedevano un’opportunità romantica. Nessuno vuole affrontare una bufera da solo, anche se questo significa invitare a casa uno sconosciuto. Lo chiamano il “Blizzard blues”: quasi 500 annunci in più rispetto al normale...

Condividi questo articolo


tanti gli annunci su craiglist durante la bufera juno tanti gli annunci su craiglist durante la bufera juno

Carrie Weisman per “Alternet”

 

Della tempesta di neve “Juno” si è parlato molto, prima ancora che arrivasse. Dopo che tutti hanno fatto le scorte necessarie per chiudersi in casa, qualcuno ha capito che mancava una cosa: la compagnia. Laddove molti vedevano il disastro, altri intravedevano un’opportunità romantica. Nessuno vuole affrontare una bufera da solo, anche se questo significa invitare a casa uno sconosciuto. Così, in questi gelidi giorni, le offerte su “Craiglist” sono aumentate.

 

skateboard per le vie di boston skateboard per le vie di boston

Lo chiamano il “Blizzard blues”, il blues della tempesta di neve. Risultato: quasi 500 annunci in più rispetto al normale. Alcuni sono particolarmente coloriti, tipo “Partner nella neve: la neve è più sexy se hai qualcuno con il quale metterti sotto le coperte. Il giorno dopo puoi colpirlo sul sedere con le palle di neve».

 

studenti di harvard affrontano juno studenti di harvard affrontano juno

Oppure: «Qui vi aspetta il fidanzato della tempesta, con waffle e Pinot Grigio. Sarò il vostro cavaliere con l’armatura che vi protegge dalla bufera». E ancora: «Potremmo ascoltare a ripetizione il nuovo brano di Rihanna e Paul McCartney, bere cioccolata calda e guardare “Friends” su “Netflix“. Il giorno dopo prepareremo una grande colazione a base di uova, bacon e pancake, faremo insieme un pupazzo di neve. Scherzo: faremo solo molto sesso».

 

a palle di neve a boston a palle di neve a boston

C’è poi chi si mostra più concreto: «Cerco un altro uomo bisex che voglia giocare. Sono bello, bianco, mascolino, discreto, senza malattie. Chiamatemi narcisista, ma voglio qualcuno che mi somigli. Non rispondete se abitate lontano: nessuno può mettersi in viaggio con un tempo simile». Altri messaggi sono molto più espliciti, con foto di genitali.

 

L’utente più anziano nella categoria “bufera di neve” aveva 58 anni, il più giovane 19 anni.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…