UN TEMPO RENZI FACEVA LA MORALE ALLA POLITICA: ORA IL SUO PD VOTA ALLE PRIMARIE UN CONDANNATO IN PRIMO GRADO (DE LUCA) - POVERA BORROMEO! FINO A MONTECARLO PER TROVARSI UN FIDANZATO ''OPERAIO''

Primarie Pd Campania, ha vinto De Luca. La svolta di Salerno insomma - Da bambino il boia dell'Isis Jihadi John sognava di fare il calciatore, ma nessuno ha mai capito con quale tipo di "palla" - 91mila euro l'anno più fino a 24mila euro di bonus: la Melandri può farsi una vita al Maxxi…

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

VINCENZO DE LUCA VINCENZO DE LUCA

 

Lettera 1

Primarie Pd Campania, ha vinto De Luca. La svolta di Salerno insomma.

Tiziano Longhi

 

Lettera 2

Caro Dago, da bambino il boia dell'Isis Jihadi John sognava di fare il calciatore, ma nessuno ha mai capito con quale tipo di "palla"...

P.K.

 

Lettera 3

Caro Dago, la principessina "commie" Beatrice Borromeo è dovuta andare fino a Montecarlo per trovarsi un fidanzato che non facesse l'operaio, ora sarebbe oltremodo buffo se alle nozze, in puro stile berlusconiano, partecipasse anche il direttore del giornalino per cui la "proletaria" scrive, Marco Travaglio.

C.C.

beatrice borromeo beatrice borromeo

 

Lettera 4

Caro Dago,

tra lo sventolio di bandiere d'ogni tipo, dalla Russia alla Val Brembana, Matteo2 ha tenuto il suo comizietto copia-incolla; un po' d'anticomunismo alla Berlusca (variante kultural piagnona-Barbareschiana), un vaffanculo alla Grillo, due minchiate alla Umberto Bossi prima maniera. Grande successo di pubblico tra gli sventolanti del Nord, del Sud, dell'Est, di Terra, di Mare e dell'Aria.

beatrice borromeo e lele mora beatrice borromeo e lele mora

Unici assenti, per ora, i nazisti dell'Illinois.

Andrea

 

Lettera 5

Caro Dago,

sul caso Nemtsov chiunque sia stato, Putin ha torto, perchè in un paese normale certe cose non dovrebbero mai succedere, nemmeno al peggior nemico...vuol dire che la tua sicurezza e i tuoi servizi segreti sono fuori controllo se succedono cose del genere davanti al Kremlino. Come se un politico come  Grillo, che è contro Renzi, venisse ucciso davanti a Montecitorio...sarebbe una cosa che metterebbe in pericolo tutto il sistema politico italiano, cosa c’entra poi se era di opposizione o no.

Alessandro

 

Lettera 6

Caro Dago,

briatore twitta foto di gramellini briatore twitta foto di gramellini

leggendo l’articolo di Massimo Gramellini mi sono venute, nonostante i miei 77 anni, le lacrime negli occhi. Non riesco a comprendere tanta cattiveria nei confronti di un giovane al quale avevano già amputato una gamba. Ritengo che i condomini ed il dominus dell’assemblea dovranno vergognarsi e pentirsi del loro assurdo comportamento. Mi dispiace dirlo ma auguro loro tutto il male possibile, poiché non hanno permesso ad un giovane di poter vivere gli ultimi anni della sua vita nella propria casa.

Cordiali saluti.

Annibale Antonelli

 

Lettera 7

Caro Dago, stamane alle 5 e 15 ho visto Rainews 24, un vero schifo, trattavano le primarie del Pd in Campania come fossero le presidenziali Usa, altro che Telekabul Per togliere i partiti dalla Rai, bisogna mandare a casa i raccomandati, quindi tutti i dipendenti in blocco, come gli italiani sanno bene. Cambiare solo i vertici lasciando immutata la base, sarebbe come trasformare un bordello in una biblioteca lasciando dentro le puttane.

T.P.

 

Lettera 8

91mila euro l'anno più fino a 24mila euro di bonus: la Melandri può  farsi una vita al Maxxi. "Gratuitamente" come direbbe lei...

giovanna melandri 6 giovanna melandri 6

B.T.

 

Lettera 9

Dago, Il PIL è aumentato su base annua dello 0,005%; la disoccupazione è calata dello 0,008; gli ordinativi aumentano dello 0,002. Finalmente si intravede la ripresa.

Leonardo

 

Lettera 10

Sono già finiti gli spot nazional-popolari di Renzi? Già abbandonato lo scomodo e proletario treno per passare ad un mezzo più confacente al rappresentate della Casta; l'elicottero, anche per effettuare un breve e comodo trasferimento Firenze Roma? A quando L'AIR FORCE RENZI ONE?

saluti

FB

 

Lettera 11

Caro DAGO, il premier Renzi, nei suoi spostamenti, tende a non largheggiare. Infatti l'elicottero che lo trasportava a Roma, è atterrato su un campo di calcio a otto mica da ventidue.

madonna cade dal palco 23 madonna cade dal palco 23

Saluti, Labond

 

Lettera 12

EH,EH! La piu' famosa pop star mondiale, la Ciccone, non ha la voce e non sa cantare. Noi abbiamo, ad oggi, ammicchiato 3 pupazzi non eletti democraticamente. Spunta che il bilderberghiano, massone, frequentatore della casa di Dio, abbia spolpato le anime degli italiani, i piu' indifesi, per aggiustare qualcosa di tossico. L'immigrazione incontrollata, ma ben organizzata, sta cambiando il volto persino ai piccoli villaggi. Te ne passeggi lungomare in un piccolo centro marchigiano e, da un residence recentemente ristrutturato, l'extra, beato a fumare, accudito e al caldo, ti prende per il c.............

Dr. Sonia

 

Lettera 13

VINCENZO DE LUCA VINCENZO DE LUCA

 Carissimo Dago, le primarie del pd in campania hanno finalmente svelato il miracolo dell'acqua calda. Comanda il boss del quartiere e le renziadi non s'hanno da fare. Un condannato in primo grado corre velocemente verso una probabile vittoria alla faccia della legge, della giustizia e della coerenza di un partito che sbertuccia gli altri, auto proclamandosi il partito dell'onestà e della giustizia (una sorta di onanismo intellettuale), alla fine si farà forte dei voti che il vincitore porterà, pur di accaparrarsi la poltrona di potere, da qualunque parte provenga ed in qualunque modo arrivi (liguria docet).

 

Bei tempi quelli nei quali il "rottamatore" fiorentino faceva la morale alla classe politica del proprio partito e che, come ogni pifferaio, prometteva sfracelli e stravolgimenti, prima di tutto morali. Bei tempi, ma è solo il passato, adesso il potere acquisito (che puzza tanto di deja-vu) è la sola certezza e fino a che si può, lo si mantiene, anche a costo di essere o risultare incoerenti! Bravo matteo, ci sei riuscito in pieno. P.s. aspettiamoci l'en plein in sicilia (vista la leopolda siciliana e chi vi ha preso parte). Silvio ha i lucciconi a vedere il proprio figlioccio cosi avanti nell'apprendimento! Povera italietta

Pegaso Nero

 

Lettera 14

salvini nudo su oggi salvini nudo su oggi

Caro Dago, a leggere tutte le fregnacce che scrivi e raccatti su Salvini si comprende il tuo triste fallimento professionale e umano. Ripeti e riporti paro-paro le menzogne che si leggono sui giornali in mano alle banche, ai costruttori edili e di automobili, i quali hanno i loro (sporchi) interessi nel difendere il sistema in vigore e attaccare chi osa metterlo in discussione. Ma per uno come te che disse che il motivo della nascita del sito Dagospia era dovuto principalmente alla mancanza di libera informazione sui grandi giornali, l'appiattirsi ai suddetti "giornaloni" rappresenta per l'appunto un fallimento. Professionale e umano. Trai le conseguenze sul da farsi.

Paolo M.

 

Lettera 15

Caro Dago,

allora se non ho capito male la maxi multa da 2,6 miliardi che Obama fece pagare alla nota banca d'affari...per lo scandalo dei mutui...l'abbiamo pagata noi, italiani, grazie al Tesoro che elargì senza fiatare 2,5 miliardi per il declassamento...non ho parole...sempre a 90°...che schifo...che meravigliosi alti funzionari...che abbiamo...ma braaaavi......

tanto mica erano soldi loro...adesso il Tesoro si costituirà parte civile ? farà qualcosa per recuperarli ???? tutta la mia stima al PM di Trani quanto agli altri...

saluti

LB

MONTI E OBAMA MONTI E OBAMA

 

Lettera 16

Caro Dago,

venduta la settimana scorsa ai giapponesi anche la Breda di Pistoia, una delle ultime nostre grandi aziende, a noi conterranei dell' Immenso Capo per lavorare restano ormai solo i carrettini della trippa e le rivendite invernali di caldarroste. Note attività che richiedono personale numeroso.

 

Oltre naturalmente l'immarcescibile, parassitario e ipertrofico, ma invendibile, carrozzone politico-burocratico, che ha ormai trasferito nei suoi scantinati una buona parte della foresta amazzonica, trasformata in fogli di carta sporcati di inchiostro.

 

Inutile fare l'elenco delle aziende fiorentine e toscane "assorbite" dagli stranieri, che non solo si appropriano dei guadagni, mettendo a rischio i dipendenti (vi ricordate più di un'azienda chiamata Superpila ?), ma ne vampirizzano - senza possibilità di marcia indietro - brevetti e know how.

 

SALVINI - TOSI - ZAIA 4c4cb9f2 SALVINI - TOSI - ZAIA 4c4cb9f2

A meno che uno voglia considerare vantaggioso - come ci è toccato di sentire - uno scambio, per esempio, tra Nuovo Pignone, indiscusso gigante leader mondiale nelle forniture di macchinari per l'industria petrolifera, e un produttore di giacche in vera piuma di vera oca.

Cincinnato 1945

 

Lettera 17

Salvini, Calderoli, Maroni, Zaia ,cioè quelli di Roma Ladrona e del Nord lavoratore, sono salutati dal saluto romano da quelli di Casa Pound ,classici esempi di fancazzisti italici annoiati ,stile No-Tav o ultras calcistici (studiare,lavorare : e quando mai!).Vengono sventolate bandiere di quel democratico paese (la Russia) dove giornalisti e oppositori sono regolarmente trucidati. La Meloni poi che senza photoshop è in crisi depressiva  per evidenti Isoardi motivi. Ma era una manifestazione politica o l’ultimo corso carnevalizio?

TOSI E ZAIA TOSI E ZAIA

Sanranieri

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…