TEORIA GENDER: DAL "FAMILY DAY" AL "FAMOLI GAY" - PER SOTTOTITOLARE LA FOTO IN CUI RENZI TSIPRAS E LA MERKEL RIDONO COME PAZZI BISOGNA ASPETTARE LE TRASCRIZIONI DEI NASTRI DELL'NSA

Nonostante la coalizione contro l'Isis, prima 40 nazioni poi 60, gli estremisti islamici fanno il bello e cattivo tempo, tra la Siria e l'Iraq e anche sotto casa nostra - In un paese dove non ti fanno nemmeno andare a cacare se non corrompi qualcuno parliamo di “biscotto” tra Svezia e Portogallo… -

Condividi questo articolo


foto del family day twittata da lorella cuccarini foto del family day twittata da lorella cuccarini

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Teoria gender: dal "Family day" al "Famoli gay".

Rob Perini

 

Lettera 2

Caro Dago, il mini rimborso che i pensionati riceveranno ad agosto sarà tassato al 23%. Renzi non si smentisce mai.

Eligio Moro

 

Lettera 3

Oramai tocca aggiornare pure le barzellette: c'era un greco un italiano e una tedesca...

family day 2015 8 family day 2015 8

Tiziano Longhi

 

Lettera 4

Boom, boom, boom: dopo la Francia, l'Islam che non c'entra nulla col terrorismo fa il botto in un resort turistico in Tunisia: 27 morti.

T.Prim

 

Lettera 5

Caro Dago., per sottotitolare la foto in cui Tsipras e la Merkel ridono come pazzi bisogna aspettare le trascrizioni dei nastri dell'Nsa.

Theo

 

tsipras renzi merkel tsipras renzi merkel

Lettera 6

Dago darling, quando si dice come girano o si gonfiano le news. Quasi tutti i media (anche France24) hanno continuato imperterriti a riferire (per ore) dello strano attentato in Isere (F), mentre quello vero (e pare gravissimo in innocenti vite umane recise) era in Tunisia. Onore e gloria a "La Repubblica" che per prima ha dato la triste notizia on line, mentre in Via Solfeirino dormivano sonni profondi. Un vero venerdì nero, mentre qui nella ricca Milano stanno già partendo i vacanzieri a mostrar le chiappe chiare. Pace e bene

Natalie Paav

 

Lettera 7

Caro Dago, prima spendiamo soldi per andare a recuperare i migranti, e adesso ne spenderemo degli altri per rimpatriarli. Soldi buttati, che potrebbero essere usati direttamente per aiutare i paesi africani.

Antonello Risorta

 

Lettera 8

beppe grillo casaleggio marcia perugia assisi beppe grillo casaleggio marcia perugia assisi

Caro Dago, i Paesi membri "decideranno per consenso" sulla redistribuzione dei migranti anziché su "base volontaria": l'Ue ha fatto il gioco delle tre tavolette e Renzi non se n'è accorto!

Jantra

 

Lettera 9

Caro Dago, Casaleggio striglia Di Maio "Lavorate male, sono deluso". Traduzione: "Lavorate male, guadagno poco".

Ugo Pinzani

 

Lettera 10

Caro DAGO, il Papa ha parlato si "separazione necessaria" in casi in cui un coniuge subisce violenza dall'altro ecc., e tutto giu' a sbrodolarsi di giuggiole sul "Papa uno di noi". Faccio sommessamente notare che quando studiavo diritto canonico (anni 70) il Codex Iuris canonici prevedeva già la separazione. Ovviamente vivendo poi soli e casti. Pace e bene BLUE NOTE

 

EXPO 1 EXPO 1

Lettera 11

Il governo ha conquistato gli insegnanti con la "riforma" ora conquisterà il pubblico impiego, naturalmente la legge sul lavoro gli ha portato il consenso della classe operaia e impiegatizia privata. Più che a machiavelli si ispira al famoso motto molti nemici molto onore. Alle elezioni il partito democratico arriverà primo secondo terzo o quarto? Se si mpegna riuscirà ad arrivare quarto. Faunus

 

Lettera 12

Gentil Dago,

Povera, aspra, derelitta Calabria! Come gli ultimi modelli dei cellulari, anche i cellulari della Finanza sono arrivati in ritardo, rispetto a quelli delle altre regioni, per sgominare i politici che, tenendo partiti famelici e famiglie da sfamare, hanno fatto la mega-cresta sui rimborsoni !

Ossequi.

Pietro Mancini

 

Lettera 13

EXPO ALBERO DELLA VITA EXPO ALBERO DELLA VITA

Dago darling, eppur si muove... quel poco che é  rimasto della vera sinistra italiana che in questi giorni organizza qui a Milano varie manif (ma in luoghi chiusi) sul tema "Expo nutrire il pianeta o le multinazionali?". Mi conforta sentire che si può ancora usare il termine "multinazionli" che credevo fosse desueto o proibito non solo dal transnazionale Regime di Renzi & Alfano ma anche da quello molto più spietato degli attori e dei registi di Hollywood che forse girano i video choc dell'Isis, magari in Arizona o Marocco. Pace e bene

Natalie Paav

 

Lettera 14

Mitico Dago, quindi riepilogando si è scoperto che, ai tempi del governo Berlusconi, Obama auscultava le telefonate di Merkel e Sarkò. Ora capisco perché il nostro sistema giudiziario, che non è venuto a capo con certezza di manco uno dei principali delitti ai vertici di cronaca degli ultimi anni, di Berlusconi invece sapeva anche se era regolare di intestino. Credo anche di intuire chi gli abbia passato il compitino già fatto.  È la vendetta dell'"Abbronzato", Gran Maestro della PDue e mentore dei big ear togati de noantri.

obama obama

Le guerre moderne non si vincono più con i carri armati e le spie, sono i telefonini la nuova atomica.

Stefano55

 

Lettera 15

Obama al transessuale: "Sei in casa mia: fa silenzio o ti faccio cacciar via!". Caro Dago, con poco sforzo di fantasia si può immaginare quali sarebbero stati i commenti e le reazioni sdegnate se questa frase fosse stata pronunciata dal "dittatore" Renzi, che tu addirittura chiami -ma non ti pare di esagerare?- "il Ceausescu de noantri"...

Vittorio Diamociunacalmata ExInFeltrito

 

Lettera 16

jennicet gutierrez2 jennicet gutierrez2

Caro Dago, al vertice Ue sull'immigrazione è stato deciso che ogni Stato sarà libero di prendersi le quote di rifugiati che desidera. Renzi esulta perché  si è riusciti a metterlo nero su bianco senza utilizzare il termine "volontarie": è come se uno gioisse per essere definito "cretino" invece di "idiota".

D.T.

 

Lettera 17

Caro Dago

ho letto l'articolo di Celestini. Vorrei ricordare agli intellettuali della sinistra radical chic e gauche caviar del cazzo ( quando si dilettano citando saggi sull'abolizione del carcere ) che viviamo in un paese con alcune aree controllate dalle più potenti organizzazioni criminali del mondo in grado di eleggere politici fino ai più elevati vertici dello Stato.

 

Vorrei ricordare a chi gode di laute prebende rosse ( con contratti televisivi da centinaia di migliaia o milioni di euro ) che il "ceto medio" delle periferie è costretto a vivere in mezzo a sacche di povertà sempre crescenti con aumento della microcriminalità in molte città.

ATTENTATO A SOUSSE ATTENTATO A SOUSSE

In queste condizioni la funzione PUNITIVA ( d'accordo sul fatto che in Italia siano rari i percorsi di reinserimento ) è sacrosanta e per alcuni reati la pena effettiva in Italia è irrisoria o praticamente nulla.  Viviamo in un paese dove un criminale al 41 bis si permette di minacciare dal carcere (con eco sui giornali) un alto magistrato e funzionario di Stato.

Saluti

Riccardo Landi

 

Lettera 18

Caro Dago,

il nuovo attentato in Francia dimostra la fragilità del cosiddetto Occidente nella lotta al terrorismo. Quello che non si capisce riguarda poi l'annunciata coalizione contro l'Isis, prima 40nazioni, poi 60, con gli estremisti islamici che fanno il bello e cattivo tempo, tra la Siria e l'Iraq, visto che qualche drone Usa non risolve il problema. Non parliamo poi della Libia, dove, nonostante gli annunci italici, tutto rimane come prima, in attesa dell'autorizzazione Onu che non arriverà mai. Non si tratta dii essere guerrafondai ma per color che disprezzano la vita umana nessuna pietà. Cordiali saluti. Giovanni Attinà

 

ATTENTATO A SOUSSE ATTENTATO A SOUSSE

Lettera 19

Caro Dago, inutile illudersi. In Europa nessuno sarà mai così scemo di farsi carico delle azioni irresponsabili di Renzi che i migranti ormai va a prenderseli quasi direttamente dalle coste della Libia. Hanno ragione a dire che sono affari nostri.

Camillo Geronimus

 

Lettera 20

Caro Dago, Renzi avrebbe dovuto andare al vertice Ue per risolvere i problemi italiani, da lui stesso creati, sull'immigrazione. Ha cominciato invece a fare il moralista ("Se è questa l'idea di Europa che avete...") e così si è beccato la solita bacchettata sulle mani.

Licio Ferdi

ATTENTATO A SOUSSE ATTENTATO A SOUSSE

 

Lettera 21

Ancora una volta ci facciamo riconoscere.In un paese dove non ti fanno nemmeno andare a cacare se non corrompi qualcuno arriva ,dicono,una dei principali giornali italiani( Corriere della sera) e tramite il sig Luca Vldisseri,per il secondo giorno consecutivo sostiene ( spero che abbia le prove)il famoso biscotto tra Svezia e Portogallo .La stessa cosa avvenne per Svezia Danimarca.

 

Se io dico ladro ad una persona devo poterlo dimostrare cosa che il sig Valdisseri sconosce,per sua fortuna gli Svedesi hanno altro a cui pensare e non hanno tempo da perdere con il corriere e con che scrive.Il classico esempio :Il bue dice cornuto all`asino.Non sarebbe stato meglio se gli " azzurrini" ( faccio per dire) svessero battuto la Svezia ( in 10) sul campo?

Ciao Dago

Sebastiano

 

Lettera 22

Caro Dago,

non riesco a capire come il pinocchio fiorentino possa dichiararsi soddisfatto per

MIGRANTI SCAFISTI 1 MIGRANTI SCAFISTI 1

l’accordo raggiunto, sulla ripartizione degli immigrati, con gli altri paesi europei.

In due anni Italia e Grecia possono inviare nei paesi aderenti 40mila immigrati aventi diritto. L’Italia potrà ridurne 10 mila all’anno, ma solo dal 2013 ad oggi ne sono arrivati, senza contare i prossimi arrivi, circa 300 mila, quindi mi chiedo come saranno gestiti ed accuditi tutti gli altri?

 

Chiaramente per ogni immigrato che arriva sulle nostre coste, per far fronte alle loro necessità, saranno tolte risorse disponibili per i nostri disoccupati, cassaintegrati, pensionati ed artigiani. La nostra classe politica, per come gestisce le nostre risorse, non si dovrebbe meravigliare per Il numero elevato di suicidi che avvengono nel nostro paese per le serie difficoltà economiche. Penso che Renzi, prima di fare il bulletto governativo, debba passarsi una mano sulla coscienza ed agire di conseguenza.

migranti ventimiglia migranti ventimiglia

Saluti.

Annibale Antonelli

 

Lettera 23

Caro Dago, ieri Roma è stata per una volta ancora caput mundi! Da una parte Matteo da Firenze che pone, incassandola, la fiducia sul decreto della "buona scuola" (un ossimoro leggendo il decreto e gli stravolgimenti negativi che comporta sulla scuola pubblica) e dall'altra il sindaco della città eterna che dopo essersi scusato della "gaffe" sulla destra e le fogne (non si è capito se le scuse fossero alle fogne o alla destra, rimane il dubbio profondo), ha incassato, anche lui, la fiducia per la candidatura di Roma alle olimpiadi. Una giornata cosi potevamo solo sognarcela!

 

Due incapaci di potere che dettano le regole. Un incubo in piena regola. Sulla scuola meglio sorvolare, ci penseranno gli studenti ed i docenti appiedati a far capire la strada da prendere, ammesso che Matteo e la sua band, capiscano certi segnali. Quanto al sindaco, sorge spontanea la domanda: quale persona sana candiderebbe una città nelle condizioni di Roma (strade, servizi ecc.ecc) alle olimpiadi?

migranti 6 migranti 6

 

Probabilmente gli affaristi e gli speculatori cominciano a sbavare immaginando il fiume di denaro che potrebbe confluire.......nelle loro tasche. Progetti che non porteranno a nulla, cattedrali nel deserto, mai completate, correzioni in corso d'opera dei progetti con crescita esponenziale dei soldi da erogare, appalti, sub appalti e sub-sub-sub-appalti, insomma il solito pasticcio in salsa condita all'italiana, tradotto:truffa!

Un dubbio atroce, ma che viene rinforzato dal fatto che i soli ad opporsi al tutto, siano quegli idealisti dei 5 stelle. Poveri ragazzi, meritano la nostra riconoscenza solo per averci provato.Questa è l'Italia, anzi, questa è Roma. Saluti ed incrociamo le dita.

Pegaso Nero

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...