1. TERREMOTO AL BISCIONE: RISCHIA IL POSTO LA DIRETTORA DI ITALIA1, LAURA CASAROTTO
2. CHI È LA BIONDA POLITICA DI “FARSA ITALIA” IN ASCESA, SPOSATISSIMA E RAMPANTE, ORA MOLTO AMATA DAL BANANA, CHE PRIMA ERA MOLTO AMATA DA UN ALTRO PRESIDENTE?
3. COS'HANNO IN COMUNE BARBARA BERLUSCONI E LINDSAY LOHAN? IL VISPO PIETRO TAVALLINI
4. L'EX MARITO BALLERINO DELLA D'URSO. ECCO COSA BOLLE DIETRO LE FOTO BARBARA-GILETTI
5. IL TOP MANAGER SKY E I “MASSAGGI INTIMI” DEL SUO PERSONAL TRAINER BRASILIANO…

Condividi questo articolo


MASSIMO GILETTI E BARBARA D'URSO MASSIMO GILETTI E BARBARA D'URSO

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Svelato il “mistero” della rinvigorita amicizia tra Barbarie D’Urso e Giletti di Baccalà. Pare infatti che l’ex marito di Barbarella, tal Michele Carfora (attualmente in causa con la D’Urso per gli alimenti), abbia insistentemente chiesto a Giletti una intervista durante lo spazio “Protagonisti” dell’Arena.

 

Il suo desiderio sarebbe stato quello di raccontare la sua verità e mettere  in cattiva luce la regina di Cologno Monzese. Giletti ha categoricamente rifiutato le avances mediatiche dell’ex ballerino. Per la gioia di Barbarella…

Barbara De Rossi Barbara De Rossi

 

2) E a proposito della D’Urso fervono i preparativi per quello che viene definito l’evento dell’anno a Milano: il mega party del suo compleanno che si terrà in un locale alla moda  l’8 maggio. Il tema sarà “i Fantastici ‘70”! Tutti vestiti da figli dei fiori e amanti dell’amore libero. 200 gli invitati tra cui moltissimi politici e altrettanti celebro-lesi. Ospite d’onore? Ovviamente Giletti di Baccalà per-vestito da Yoko Ono…

francesco facchinetti 7 francesco facchinetti 7

 

3) Se Barbara D’Urso festeggia un’altra Barbara, la De Rossi (come anticipato dal settimanale Nuovo) sta vivendo un momento complesso. Proprio lei che conduce la trasmissione “Amori Criminali” su Rai 3, pare essere stata oggetto di stalking e di violenza domestica da parte del suo ex. E pare ci sia un provvedimento legale in corso a carico dell’ex fidanzato palestrato. Il ragazzo ,che dice di fare il cantate, ha poi avuto due flirt. Uno con Lubamba e l’altro con Sara Tommasi.

 

4) E a proposito di stalker: Francesco Facchinetti ha fatto arrestare la sua stalker che ora si trova nel carcere di Palermo. L’ultimo dono che Francesco ha ricevuto dalla sua ammiratrice ossessiva? Un paio di mutande della mamma (di lei) defunta da alcuni anni.

 

cristina buccino cristina buccino

 

5) Sempre più profonda l’amicizia tra Alessandro Moggi (figlio di Luciano) e la sua assistita,  l’ex bombastica naufraga Cristina Buccino. Moggi è invece in causa con Fanny Neguesha ex di Balotelli.  Perché?

 

6) Chi è la bionda politica di Farsa Italia, sposatissima e rampante, ora molto amata dal Banana, che prima era amata da un altro Presidente? Ah saperlo…

 

7) Come mai il top manager Cesare Valli, AD di una nota società di comunicazione internazionale che si chiama Hill & Knowlton International, da due mesi non si palesa in ufficio? Cosa sarà successo? Ah saperlo…

 

PIETRO TAVALLINI E LINDSAY LOHAN A MILANO PIETRO TAVALLINI E LINDSAY LOHAN A MILANO

8) Cosa hanno in comune Barbara Berlusconi e Lindsay Lohan? L’intima amicizia con il ram-pollo Pietro Tavallini. La star americana in queste ore è proprio con Pietrino a scorrazzare in lungo e in largo per le vie di Milano. Soprattutto a notte fonda…

 

9) Non dite al marito della nota conduttrice radiofonica tatuata (che è stata per molto tempo fidanzata con un gay!) che sua moglie non disdegna il sesso con zelanti signorine…

 

10) Chi è la bionda ram-polla meneghina che quando va al ristorante passa più tempo nella toilette che a tavola? E perché? Ah saperlo…

 

11) Pare che in queste ore si stia decidendo se sostituire o no la Direttora di Italia 1 Laura Casarotto dopo i recenti flop della Rete che dirige…

 

12) Ecco gli ospiti della prossima puntata del “Maurizio Costanzo Show”: Palombelli-Rutelli, Verdone e figlio, D’Alessio - Tatangelo e Alfonsina la Pazza…

 

Laura Casarotto Laura Casarotto

13) Lui è un top manager Sky. E’ bello, alto e ha famiglia. Ma ha un vizietto: farsi massaggiare le parti intime dal suo personal trainer di origini brasiliane… Chi è?

 

FANNY NEGUESHA FANNY NEGUESHA

FANNY NEGUESHA FANNY NEGUESHA Alessandro Moggi Alessandro Moggi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…