TERROR DEL PELO - UN’AZIENDA TURCA UTILIZZA LA FOTO DEL RESPONSABILE DELL’ATTACCO ALLE TORRI GEMELLE PER PUBBLICIZZARE UN PRODOTTO DI RIMOZIONE DEI PELI - “LO ABBIAMO USATO PERCHÈ È MOLTO PELOSO, NON SAPEVAMO FOSSE UN TERRORISTA”

Khalid Sheikh Mohammed è descritto come "il principale architetto degli attacchi” ed è attualmente detenuto a Guantanamo dopo esser stato catturato nel 2003, in Pakistan - Un portavoce dell’azienda sostiene di aver pescato l'immagine a caso su internet: “Lo abbiamo notato per i suoi peli, non per gli attacchi terroristici"...

Condividi questo articolo


Da http://www.buzzfeed.com

 

Una fotografia dell’ufficiale di al-Quaida, Khalid Sheikh Mohammed, è stata utilizzata nella pubblicità turca di un prodotto per rimuovere i peli. La società "non sapeva che fosse un terrorista".

Un terrorista per la pubblicita? Un terrorista per la pubblicita?

 

L’immagine sarebbe accompagnata dalla didascalia: "Se aspetti, i ??capelli non se ne andranno."

 

Nel rapporto della Commissione d’indagine degli attentati dell’11, Khalid Sheikh Mohammed è descritto come "il principale architetto degli attacchi." Egli è attualmente detenuto a Guantanamo dopo esser stato catturato nel 2003, in Pakistan.

 

Un portavoce dell’azienda che sta dietro all'annuncio, Mehmet Can Yildiz, sostiene di aver pescato l'immagine in una versione turca di “4chan”.

 

"Non sapevamo che fosse un terrorista", ha detto. "Questa immagine è diffusa su Internet. L’uomo è molto peloso e il suo corpo era perfetto per il nostro annuncio”.

 

"Non volevamo implicare niente di politico. Non avremmo mai immaginato un caso internazionale. Ripeto: Lo abbiamo notato per i suoi peli, non per gli attacchi terroristici."

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"