TGPORCO, PERCHÉ DELLA NOTIZIA NON SI BUTTA NIENTE - SABINA GUZZANTI LANCIA UN TG SATIRICO SU YOUTUBE, TRA TWEET E VERITÀ SUL GOVERNO: "RENZI E LA MOGHERINI SUGLI IMMIGRATI STANNO FACENDO UNA FIGURA DI MERDA COLOSSALE"

La Guzzanti prende per il culo il modo di dare le notizie dei tg, come veline del governo - "Siamo arrivati all’attesissimo momento di #indovina la notizia, dove gli spettatori attraverso Twitter potranno cercare di indovinare qual era la notizia nascosta nel servizio"...

Condividi questo articolo


1. VIDEO - SABINA GUZZANTI E IL SUO TGPORCO SU CASTIGLIONE E AZZOLLINI

 

 

2. VIDEO - SABINA GUZZANTI E IL SUO TGPORCO SUGLI IMMIGRATI

 

 

3. TGPORCO, INDOVINA LA NOTIZIA - SUL WEB SABINA GUZZANTI FA LA PARODIA DEI TG

Sabina Guzzanti per il “Fatto Quotidiano

 

Da tre giorni Sabina Guzzanti conduce sul web il suo “Tgporco”, parodia satirica dei telegiornali italiani. Ecco la seconda edizione.

 

sabina guzzanti sabina guzzanti

   Sulla questione degli sbarchi Renzi non si ferma, rilancia l’azione dell’esecutivo e lancia un monito alla Ue: “Sono pronto a intervenire con un piano B”. Un piano segreto – specifica Renzi – che, aggiunge, “consiste nel bloccare gli sbarchi direttamente dalle coste della Libia”. E siamo arrivati all’attesissimo momento di #indovina la notizia, dove gli spettatori attraverso Twitter potranno cercare di indovinare qual era la notizia nascosta nel servizio che avete appena ascoltato.

 

Il primo tweet che arriva è di Pat Onza 92 che scrive:“La notizia è che abbiamo sbagliato a scannare Gheddafi che uccideva i profughi al posto nostro. Adesso ci tocca ammazzarli con le nostre mani. Hashtag #siamotuttigheddafi”. PatOnza92,sì è corretto, però è ancora un pochino generico:questo è un programma di giornalismo, si può fare di meglio.E il meglio arriva da Maniaco Blu che indovina con tre tweet. Sapete, non sempre si riesce ad esprimersi in 140 caratteri per quanto riguarda le questioni complesse. Non a caso Renzi che è capace è diventato presidente del Consiglio. Ma sentiamo cosa dice ManiacoBlu.

sabina guzzanti a servizio pubblico sabina guzzanti a servizio pubblico

 

Scrive che“la notizia è che l’Europa ancora una volta si rivela essere qualcosa di utile soltanto quando si tratta di versare dei soldi nelle casse di qualche pirata della finanza”. Questo è molto corretto Maniaco Blu, bravissimo. Continua col secondo tweet: “Renzi sta facendo una figura di merda colossale. La Mogherini aveva parlato addirittura di vittoria storica perché l’Europa se ne prendeva 20 mila e adesso nemmeno quelli”. Questo è soprattutto importante, bravissimo Maniaco Blu.

 

E conclude dicendo:“Adesso Salvini se lo mangia. Renzi è proprio nella merda”. Bravissimo Maniaco Blu. Questa è la notizia che avremmo dovuto dare se avessimo voluto dare la notizia. Devo soltanto precisare, come giornalista, che la Mogherini non conta veramente più una cippa.

 

SABINA GUZZANTI SABINA GUZZANTI

Le hanno tolto anche le deleghe alla sicurezza, quindi è ridotta alla stregua di un cartonato. E che monitorare le coste della Libia non ha molto senso, perché se monitori le coste della Libia quelli si imbarcano da un’altra parte, l’Africa è grande. Quindi è una di quelle cose che si dicono così, tanto per. Ma questo tu non potevi saperlo perché non sei un giornalista, i giornalisti siamo noi, ma la notizia effettivamente è proprio quella che hai dato tu. Riceverai a casa un quadernino nero da giornalista dove potrai appuntare i tuoi tweet, quando magari, non so, il tuo cellulare sarà scarico. Per oggi è tutto, ci vediamo alla prossima edizione del Tg Porco.

mogherini renzi tsipras thorning schmidt mogherini renzi tsipras thorning schmidt renzi mogherini ban ki moon 5 renzi mogherini ban ki moon 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...