TOMBE DA PAURA - CHE RESORT DI LUSSO A CULIACAN! MA NO, E’ IL CIMITERO DEI CAPI NARCOS, DOVE LE TOMBE HANNO ARIA CONDIZIONATA, WI FI, CUCINA, CINEMA, E SUITE IMPERIALI PER GLI OSPITI IN VISITA

La tomba di Arturo Beltran Leyva, il boss dei boss, è un castello merlato da 660.000 dollari, con wi-fi, tv satellitare, allarme di sicurezza. La tomba di Ignacio Coronel, il re della metanfetamina, è in stile moderno, vale 450.000 dollari, ha musica in filodiffusione e un sistema di sicurezza che manda i video degli intrusi direttamente ai capi del cartello...

Condividi questo articolo


tomba di luis palma salazar tomba di luis palma salazar

Alasdair Baverstock per “Mail On Line”

 

Alla fine di vite dedicate alla violenza, al crimine e alla ricerca di ricchezza, i famosi signori della droga messicani riposano in pace, nelle incredibili tombe di Sinaloa. I “narcos” provocano anche dopo la morte, finendo in mausolei con aria condizionata, wi-fi, stanze da letto, cucina, cinema, e altri agi ad uso delle famiglie che vanno a fare visita. Basta fare un giro al cimitero di Culiacan per accorgersene.

tomba manuel torres tomba manuel torres

 

Manuel Torres detto Il Pazzo è morto nel 2012. Capo del Cartello Sinaloa, era famoso per la sua instabilità e per l’efferatezza. La sua tomba costa 340.000 dollari, è dotata di cucina, aria condizionata e sistema di allarme. E’ a due piani, in stile greco, con colonne e stanze in marmo.

 

tomba di ines calderon tomba di ines calderon

La tomba di Arturo Beltran Leyva, il boss dei boss, è un castello merlato da 660.000 dollari, con wi-fi, tv satellitare, aria condizionata, due stanze da letto, cucina, allarme di sicurezza. La tomba di Ignacio Coronel, il re della metanfetamina, è in stile moderno, vale 450.000 dollari, ha un sistema audio integrato, musica in filodiffusione, ogni comfort possibile e un sistema di sicurezza che manda i video degli intrusi direttamente ai capi del cartello.

tomba di arturo guzman loera tomba di arturo guzman loera

 

Ines Calderon, noto come L’Ingegnere, fu pioniere nel traffico di cocaina ed eroina. E’ sepolto in un mausoleo a cupola vetrata con tanto di sala riunioni per i boss del cartello. Costa 550.000 dollari e le decorazioni floreali cambiano ogni cinque giorni.

 

tomba di ignacio coronel tomba di ignacio coronel

La tomba di Luis Palma Salazar, detto El Guero, noto corruttore di giudici e poliziotti, vale 420.000 dollari. Ha una scala a spirale, una sala banchetti, cucina, suite matrimoniale con vista a 360° sulle colline. L’edificio ha il profumo preferito di sua moglie, decapitata dai rivali.

 

tomba di amado carrillo tomba di amado carrillo

Amado Carrillo era il Signore dei Cieli, top narcos degli anni Novanta. Ora riposa in una tomba da 490.000 dollari. Questo palazzo ricrea il favolistico edificio delle Mille e una notte.

 

La tomba più costosa appartiene ad Arturo Guzman Loera detto Il Pollo. E’ un mausoleo da oltre un milione di dollari, con sorveglianza 24h, due piani e stanze per la famiglia. E’ diviso in cinque blocchi, uno per fratello.

tomba di arturo beltran leyva tomba di arturo beltran leyva

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...