TONON NON E' UN BUSON! - SCENDE IN CAMPO ROSSANA FEOLA, EX FIDANZATA DI RAFFAELLO TONON - IN UN'INTERVISTA A "SPY", DIFENDE LA VIRILITA' DEL CONCORRENTE DEL "GF VIP": “NON È GAY! CI SIAMO LASCIATI DOPO SETTE ANNI - NON SI È STRAVOLTO CON LA CHIRURGIA ESTETICA: SI E' SOTTOPOSTO A UN INTERVENTO DI LIPOSUZIONE. NON MI RISULTA BOTOX..."

-

Condividi questo articolo


Anticipazione stampa da "Spy"

 

TONON E LA EX FIDANZATA 2 TONON E LA EX FIDANZATA 2

«Intanto ci tengo a dire che io e Raffaello non siamo più fidanzati, come qualcuno ha scritto. Ci siamo lasciati definitivamente a luglio del 2016, pur rimanendo molto amici. Siamo legati in modo indissolubile perché i sette anni che abbiamo trascorso insieme sono stati importanti.

 

Il nostro rapporto è speciale e bellissimo anche ora. Io e Raffaello forse ci amiamo ancora di più, perché il nostro è un sentimento vero, puro, che va oltre il rapporto di coppia. Quello classico intendo. La nostra relazione, che ha avuto parecchi alti e bassi, alla fine ci ha portato a dove siamo oggi.

 

raffaello tonon circondato da onestin e moser seminudi raffaello tonon circondato da onestin e moser seminudi

L’amore tra di noi c’è ancora, e forse è ancora più grande. E questo perché ci siamo conosciuti nel profondo. Ho compreso degli aspetti del suo carattere e della sua personalità che ci hanno ulteriormente legato, facendo da collante al nostro rapporto».

 

Con queste appassionate parole Rossana Feola difende, in una lunga intervista pubblicata dal settimanale Spy in edicola da venerdì 27 ottobre, Raffaello Tonon, nuovo ingresso e “mattatore” del “Gfvip”. Rossana e Tonon sono stati fidanzati per sette anni anche se il loro rapporto è entrato in crisi nell'estate del 2016.

 

TONON E EX LA FIDANZATA TONON E EX LA FIDANZATA

Ma tra i due il sentimento è ancora fortissimo tanto che Rossana ha preso le difese di Tonon che nella casa è bersaglio di scherzi e pettegolezzi, soprattutto sul suo nuovo aspetto fisico, frutto, secondo i maligni, di più interventi di chirurgia estetica: «Per me non è cambiato più di tanto», spiega Rossana a Spy «Diciamo che è tornato quello che ho conosciuto sette anni fa.

 

JEREMIAS TONON JEREMIAS TONON

Comunque, anche qui ho sentito e letto di tutto, eppure Raffaello è stato chiaro fin da subito: ha raccontato che è dimagrito e che si è sottoposto a un intervento di liposuzione per ridurre le maniglie dell’amore. Non mi risulta botox o cose del genere, come hanno scritto».

 

Le altre accuse che Rossana respinge con veemenza riguardano la sessualità del suo ex fidanzato: «Ma le pare che ci sarei stata insieme per sette anni? Le ricordo che sono sempre una donna napoletana, che per sua natura vive di passioni e che crede nei valori della famiglia». Ma non è gelosa delle altre donne della Casa? «No... anche perché saranno sempre le altre a essere gelose di me».

raffaello tonon raffaello tonon raffaello tonon prima e dopo raffaello tonon prima e dopo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."