andrea agnelli emma winter francesco calvo

1. TORINO STA DIVENTANDO UNA CITTÀ A RISCHIO PER I MATRIMONI: DOPO I NAUFRAGI CONIUGALI DI ANDREA PIRLO E GIGI BUFFON, ORA È LA VOLTA DEL PRESEDENTE DELLA JUVENTUS 2. ANDREA AGNELLI AVREBBE MOLLATO LA MOGLIE INGLESE PER DENIZ AKALIN, LA BELLISSIMA MOGLIE TURCA DEL SUO RESPONSABILE MARKETING E AMICO D’INFANZIA FRANCESCO CALVO

Gabriele Parpiglia per ''Chi''

francesco calvofrancesco calvo

 

Questa è la storia di due amici: Andrea Agnelli e Francesco Calvo. Si conoscono fin da piccoli, crescono insieme e condividono studi e amicizie. Poi le loro strade prendono direzioni diverse. Questo fino a quando Andrea si ritrova a compiere uno stage alla Philip Morris International a Losanna.

 

Indovinate chi incontra che sta già lavorando lì da un anno e mezzo, occupandosi dell’area commerciale? Proprio Francesco. Questa è la storia di un’amicizia, forse finita male, tra Andrea Agnelli, Presidente della Juventus, e Francesco Calvo, responsabile area commerciale e marketing della squadra.

andrea agnelli emma winter deniz akalin francesco calvo da chiandrea agnelli emma winter deniz akalin francesco calvo da chi

 

Procediamo con ordine. Andrea rientra a Torino, dopo la Philip Morris, e prende il timone della Juventus con il ruolo di presidente. Sceglie il suo team e decide di circondarsi solo di persone fidate, bravi professionisti, che portino a casa i risultati. Il primo contratto è per Calvo. Per lui è pronto il ruolo di Chief Revenue Officer (responsabile del marketing).

 

francesco calvo bernd stangefrancesco calvo bernd stange

Le vite di Andrea e Francesco ripartono sullo stesso binario. Riprendono le partite a calcetto del giovedì alle porte di Torino e arriva anche la voglia di mettere su famiglia, a dispetto di quell’aria da eterni ragazzi che ce l’hanno fatta. Andrea conosce Emma Winter, londinese. La sposa e mettono al mondo due figli: Giacomo e Baya.

 

emma winter andrea agnelliemma winter andrea agnelli

Francesco, invece, incontra una ragazza turca bellissima: Deniz Akalin. Si sposano e hanno una bambina. Poi, all’improvviso, succede qualcosa. Nella stessa città dove, lo scorso anno, Andrea Pirlo e Gigi Buffon hanno sconvolto le loro vite lasciando le mogli Deborah Roversi e Alena Seredova per Valentina Baldini e per la conduttrice Sky Ilaria D’Amico, la storia forse si ripete e Torino torna capitale del gossip.

 

Nelle scorse settimane su “Chi” avevamo scritto a proposito di una crisi tra Agnelli junior ed Emma Winter. Questa notizia, mai smentita, viene alimentata anche dal sito Dagospia che rilancia: “La crisi di Agnelli dipende dalla vicinanza intima tra Andrea e la moglie del suo ex migliore amico, Calvo”.

 

lapo andrea agnellilapo andrea agnelliemma winter andrea agnelli 9emma winter andrea agnelli 9

Ma il gossip non si ferma qui. Continua e si parla di un Francesco Calvo deluso, amareggiato, vuoi per questa storia, vuoi per le chiacchiere insistenti. Sarebbe così sconfortato che avrebbe già dato le dimissioni dal suo incarico che, da contratto, prevedevano un preavviso di tre mesi. Dimissioni, dunque, effettive dal primo di ottobre.

 

Una storia che contiene in sé altre storie. I protagonisti hanno smesso di parlare e hanno messo il silenziatore ai loro social (la moglie di Agnelli, molto attiva su Twitter, dallo scorso luglio non pubblica o posta foto insieme con lui) ma le dicerie si rincorrono di nuovo. Calvo è fuori dalla Juve e, dopo un primo approccio per ripartire in Ferrari, ecco la scelta drastica: cambiare città.

 

L’idea sarebbe quella di volare a Barcellona dove la società blaugrana gli ha offerto una buona posizione, sempre nel marketing, grazie all’aiuto di un vecchio amico: Ariedo Braida (ex direttore sportivo del Milan, oggi al Barça). Offerta che Calvo avrebbe già accettato.

emma winter andrea agnelli emma winter andrea agnelli

 

 

andrea agnelli emma winterandrea agnelli emma winter

Emma Winter, invece, sarebbe desiderosa di tornare a vivere a Londra per evitare di dover sopportare la pressione di questa complicata situazione. Vivere a Londra, sì, ma nella tenuta Agnelli. Intanto, allo Juventus Stadium, si sono perse le sue tracce. Ma di certo c’è che Andrea Agnelli, ottimo padre, non rinuncerà mai a stare lontano dai suoi figli. E anche noi siamo sicuri che l’intricata vicenda non finirà così. Sperando che ognuno dei personaggi citati ritrovi un equilibrio del cuore. E che le chiacchiere restino tali...

 

EMMA WINTER AGNELLI E ANDREA AGNELLIEMMA WINTER AGNELLI E ANDREA AGNELLIfiat29 emma winter andrea agnelli lapfiat29 emma winter andrea agnelli lapemma winter andrea agnelliemma winter andrea agnelliemma winter andrea agnelliemma winter andrea agnelliemma winter andrea agnelli mario calabresiemma winter andrea agnelli mario calabresi

 

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – OH, NO: VUOI VEDERE CHE ABBIAMO DI NUOVO SOPRAVVALUTATO TAJANI? PENSAVAMO CHE IL SUSSULTO SULLO IUS SCHOLAE FOSSE LO SLANCIO DI UN LEADER, PER QUANTO AL SEMOLINO, PRONTO A METTERCI LA FACCIA PER UNA BATTAGLIA DEL SUO PARTITO. E INVECE NO: NEI PALAZZI ROMANI SI MORMORA CHE DIETRO LE SUE DICHIARAZIONI (OSTILI ALLA LEGA) CI FOSSE LA ZAMPETTA DI GIORGIA MELONI, IMPEGNATA A SEMINARE ZIZZANIA NELLA LEGA DI SALVINI, ORMAI VANNACCIZZATA, CHE VEDE LO IUS SCHOLAE COME LA KRYPTONITE – UN "PIZZINO" PER GLI SCOMODI ALLEATI DEL CARROCCIO: NON TIRATE TROPPO LA CORDA - E IL "MAGO OTELMA" DI FROSINONE, TRAVESTITO DA MINISTRO, HA LANCIATO IL SASSO E POI NASCOSTO LA MANO...

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...