A TORINO IN TANTI SI CHIEDONO COME MAI EMMA WINTER, EX MOGLIE DI ANDREA AGNELLI, FREQUENTI SEMPRE PIÙ SPESSO GREGORIO MARSIAJ (MARITO DI EVA HERZIGOVA). I DUE SONO STATI SORPRESI DI RECENTE ANCHE AL MERCATO MENTRE FACEVANO LA SPESA: I DUE SONO MOLTO INTIMI

Come mai le due provocanti showgirl Cristina Buccino e Cecilia Capriotti, ospiti entrambe da Piero Chiambretti, si sono completamente ignorate e neppure salutate? Pare che tra le due ci siano vecchie ruggini del passato - Brambilla, passione pecorella!... -

Condividi questo articolo


Da “Chi”

 

MICHELA VITTORIA BRAMBILLA AL NEGOZIO DI SCARPE MICHELA VITTORIA BRAMBILLA AL NEGOZIO DI SCARPE

LA BRAMBILLA E LA PECORELLA SMARRITA

C’è una pecorella smarrita nel giardino di Michela Vittoria Brambilla. È una nuova arrivata della vigilia di Pasqua, appena in tempo. Si tratta di un’agnellina nera, ribattezzata Lulù dall’ospitale padrona di casa. Le caprette Martina, Natalina, Valentina e Paperina le fanno ciao. La presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente serve più latte per tutte.

 

MONICA BELLUCCI SEXY AD ARTE

Manuale D Amore - monica bellucci Manuale D Amore - monica bellucci

A Parigi, un’immagine con Monica Bellucci in mostra alla Maison Européenne de la Photographie ha ispirato una nuova performance dal vivo dell’artista Deborah De Robertis. La Bellucci, in posa per la fotografa Bettina Rheims in un abito di pelle rossa, si lecca le dita mentre aggiunge sugo di pomodoro alla pasta. Sotto la fotografia esposta, davanti ad altri visitatori, l’artista si è versata addosso del ketchup dopo essersi sbottonata la camicia.

 

tigerlily dj tigerlily dj

TRA FEDEZ E TIGERLILY AMORE A DISTANZA

Continua a distanza la storia d’amore tra Fedez e la dj Tigerlily. Lei attualmente si trova in Australia, dove vive. I due trascorrono lunghe nottate su FaceTime e le loro chat privatissime si riempiono di sdolcinati messaggini d’amore.

Alessia Marcuzzi 1 puntata Alessia Marcuzzi 1 puntata

 

EMILIO FEDE E “CACCHIO PACCHIONI”

Intercettato Emilio Fede al ristorante milanese Da Ponti mentre leggeva le notizie che annunciavano l’arrivo di Alessandro Cecchi Paone come nuovo conduttore del Tg4. Un nome tanto caro a Fede che, dinanzi alla notizia, si è girato verso un amico e ha esclamato ad alta voce: “Ma chi è questo Cacchio Pacchioni?”.

 

TENDENZA MARCUZZI

Gregorio Marsiaj - Eva Herzigova Gregorio Marsiaj - Eva Herzigova

Sono bastati sei tweet dall’account ufficiale di Alessia Marcuzzi dedicati alla prima puntata di Amici 15, per farla diventare maggior generatrice d’interesse social del programma di Maria De Filippi. Potenze del web firmata La Pinella (nickname di Alessia sui social).

 

WINTER E MARSIAJ LA STRANA COPPIA

A Torino in tanti si chiedono come mai nell’ultimo periodo Emma Winter, ex moglie di Andrea Agnelli, frequenti sempre più spesso Gregorio Marsiaj (marito di Eva Herzigova). La coppia Winter-Marsiaj è stata sorpresa di recente anche al mercato mentre facevano la spesa. Intimi. Molto intimi.

 

ANDREA AGNELLI EMMA WINTER ANDREA AGNELLI EMMA WINTER

LA PAUSINI CONVOCA ANTONACCI PER IL GRAN FINALE           

Per il super show Laura&Paola, in onda su Raiuno, di Laura Pausini insieme con Paola Cortellesi, la popstar romagnola ha convocato Biagio Antonacci come ospite nel gran finale dell’ultima puntata.

 

È GUERRA FREDDA TRA CAPRIOTTI E BUCCINO

emma winter andrea agnelli emma winter andrea agnelli

Come mai le due provocanti showgirl Cristina Buccino e Cecilia Capriotti, ospiti entrambe da Piero Chiambretti, si sono completamente ignorate e neppure salutate? Pare che tra le due ci siano vecchie ruggini del passato.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Primavera style alla Camera

Con la primavera lo stile dei deputati precipita. Valentina Vezzali, in jeans con risvolto, T-shirt e shopping bianca, sembra pronta per la spiaggia, mentre Matteo Richetti, ora con zainetto estivo, stride con il tailleur bon ton blu navy di Barbara Pollastrini.

cecilia capriotti e andrea perrone cecilia capriotti e andrea perrone

 

Mattarella scalzo in africa

Ha dato invece lezione di stile in Africa il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che si è presentato in blu, con lo stemma del Collare dell’Annunziata, a 3 mila metri di altezza (e 30 gradi) tra le chiese rupestri di Lalibela, in Etiopia. Impeccabile anche se costretto a togliersi le scarpe per entrare nei siti patrimonio dell’Unesco.

 

La Gelmini al mercato

cristina buccino cristina buccino

La capolista di Milano per il candidato sindaco Stefano Parisi Mariastella Gelmini si alza alle sei tutti giorni e va nei vari mercati rionali, non a fare la spesa, ma a sentire che cosa vuole veramente la gente.

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…