E LA TRANS ENTRA IN SOCIETA’ – CAITLYN JENNER DEBUTTA A NEW YORK CON TUBINO NERO E TACCHI A SPILLO. L’EX CAMPIONE OLIMPIONICO E’ STATA FOTOGRAFATA DOMENICA SERA INSIEME AI TRANS GEENA ROCERO E CANDIS CAYNE. SI SARA’ RICONCILIATA CON LA COMUNITA’ LGBT? - VIDEO

Dalle foto sembra che Caitlyn stia prendendo sempre più confidenza con la sua nuova vita da transgender, e pare che si stia anche riconciliando con il resto della comunità LGBT, almeno con i personaggi di spicco, dopo le polemiche delle ultime settimane. Domenica sera, infatti…

Condividi questo articolo


Rachel McGrath e Jennifer Pearson per http://www.dailymail.co.uk/

 

 

Caitlyn Jenner ha ufficialmente debuttato sulla scena notturna newyorkese, facendosi fotografare ieri sera in abito nero al ginocchio all’uscita di un ristorante italiano nella zona di TriBeCa.

 

 

Caitlyn si è dimostrata molto sicura e orgogliosa in abito Herve Leger, stilista molto amato da tutta la famiglia Kardashian, in particolare da Kim, che possiede molti suoi vestiti a fasce. La Jenner ha optato per capelli leggermente mossi, portati sciolti, un paio di scarpe nere con tacchi a spillo, orecchini a cerchio d’oro e una pochette con guscio in metallo. Durante un episodio della serie sui Kardashian, Caitlyn aveva ammesso di rubare i vestiti dagli armadi della sua ex moglie Kris e della sua figliastra Kim.

jenner new york5 jenner new york5

 

jenner new york3 jenner new york3

Dalle foto sembra che Caitlyn stia prendendo sempre più confidenza con la sua nuova vita da transgender, e pare che si stia anche riconciliando con il resto della comunità LGBT, almeno con i personaggi di spicco, dopo le polemiche delle ultime settimane. Domenica sera, infatti, Jenner è uscita insieme alla modella trans Geena Rocero e all’attrice Candis Cayne, pubblicando diverse foto insieme e postando su twitter: “Sono stata a una cena molto divertente a New York, insieme ad alcune donne trans fortissime. Siete tutte bellissime”.

citlyn jenner ristorante tutto il giorno9 citlyn jenner ristorante tutto il giorno9

 

citlyn jenner ristorante tutto il giorno8 citlyn jenner ristorante tutto il giorno8

Candis Cayne, la prima attrice trans a vincere un premio per la sua interpretazione in Dirty Sexy Money, indossava un abito d’orato che lasciava scoperte le spalle e metteva in risalto il suo seno prosperoso. La modella filippina Rocero, che ha rivelato di essere nata maschio solo un anno fa, indossava invece un abito viola super attillato. L’apparizione nella Grande Mela segna il debutto in pubblico di Caitlyn Jenner che tra poco presenterà su E! il suo nuovo reality “I am Cait”.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO