efe bal

TRANS TRANS - EFE BAL SFIDA IL FISCO: ‘’PRONTA A TRASFERIRMI IN TURCHIA, LÀ MI STENDONO IL TAPPETO ROSSO, QUI DEVO NASCONDERMI - RENZI? UN POVERINO, HO UN DEBOLE PER SALVINI - BERLUSCONI? SE MI INVITA LO FARÒ RIDERE!"

efe bal efe bal

Sonia Bedeschi per “il Giornale

 

efe bal dal suo facebook 8efe bal dal suo facebook 8

Che intenzioni ha Efe Bal? Vuole essere per sempre riconosciuta come prostituta battagliera e ribelle? Vuole fare la dog-sitter? Vuole entrate in politica oppure pensa a suicidarsi visto che deve ben 700.000 euro al fisco?

 

Andiamo a trovarla nella sua casa di 150 mq in via Turati a Milano, pieno centro, dove paga la modica cifra di 3.000 euro al mese. Ma questo è solo l'appartamento dove vive con la mamma e tre cani. Il suo lavoro lo svolge poco distante, in un altro appartamento: "Ci porto solo i clienti".

 

È giunta l'ora di cambiare, dall'anno prossimo vivrà come turista, tutta colpa di Equitalia e di quei bollettini con cifre esorbitanti che fanno vagamente intuire quanto può arrivare a guadagnare la trans più famosa d'Italia.

 

efe bal dal suo facebook 7efe bal dal suo facebook 7

Si presenta vestita normalmente, se non fosse per quei due gioielli che indossa e che insieme arrivano a costare 90.000 euro. "Un regalo che mi sono fatta 10 anni fa" dice, quando di anni ne aveva 25. Ma guardateli bene, perché questa e' la prima e l'ultima volta che li vedrete. Ben presto infatti saranno in una cassaforte a Istambul, in Turchia, insieme a tutti gli altri.

 

efe bal dal suo facebook 6efe bal dal suo facebook 6

Perché Efe non la freghi, sa di rischiare il pignoramento di tutto ciò che possiede, quindi meglio portarsi avanti, anzi portare via tutto. Il trattamento che le riserva la banca turca è decisamente diverso da quello della banca italiana: "Là mi stendono il tappeto rosso perché sono considerata vip, qui devo nascondermi!".

 

Ma quanto contano i soldi per Efe? Sicuramente tanto. Ma se prima esagerava decisamente nel fare shopping, ora investe in pubblicità, affissioni, pagine di giornale, è davvero imprenditrice di se stessa.

 

Crede molto nelle sue capacità, è orgogliosa di come vive, di quello che è diventata, è amata dalla gente e vista come una persona comune. Significa che Efe è conosciuta e riconosciuta. Ma nella vita deve dire grazie soprattutto a sua mamma e ai suoi cani che "amo più degli uomini" confessa. In alternativa sarebbe finita nella droga.

 

efe bal dal suo facebook 5efe bal dal suo facebook 5

Efe non si arrende, ha capito che le decisioni si prendono sempre attorno a un solo tavolo: quello politico. Da qui nasce la sua ambizione di diventare "ministro dei lavori particolari" perché solo in questo modo può partire la battaglia per regolarizzare e riconoscere la prostituzione.

 

Ma accanto a chi vorrebbe stare? Cosa vota Efe Bal? Lei vedrebbe bene un mix tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini, l'altro Matteo che di cognome fa Renzi lo vede "poverino", troppo giovane per ricoprire il ruolo di Presidente del Consiglio. Per lei un vero Presidente è Putin, un po' dittatore.

 

Negli ultimi anni ha sempre votato Lega, ha un vero e proprio debole per Matteo Salvini che trova irresistibile: "sembra un po' turco in viso e fisicamente". Chissà cosa ne pensa il diretto interessato, ma questo lo vedremo. Sposerebbe tutte le sue idee ma dice a gran voce "non sono razzista" e ci spiega il perché: "io ho tre cani e pur amandoli follemente e desiderando una fattoria con 1.000 cani, non posso. Sono una persona e ho dei limiti.

efe bal dal suo facebook 4efe bal dal suo facebook 4

 

Così e' l'Italia con gli immigrati in questo momento, vorrebbe accogliere tutti e dare lavoro a tutti ma non può. Io amo gli svizzeri, i russi, i marocchini, i rumeni, tutti, purché lavorino e facciano la loro vita".

 

Tra uomini, sogni politici e uscite eclatanti arrivano le tasse, perché Efe versa o versava i suoi soldi su un conto corrente che ormai è nell'occhio del ciclone.

 

Le cifre sono pazzesche! Dice tra se e se di essere stata un po' cretina ad aprire un conto corrente, così da pochi giorni risulta nullatenente.

 

Efe scommette sul suo futuro e ama le sfide, così lancia una provocazione forte: "Se dovessi ricevere una proposta da Rai o Mediaset per condurre un programma cambierei subito "mestiere", chiuderei il sito hot, disattiverei il mio numero di cellulare".

 

efe bal dal suo facebook 3efe bal dal suo facebook 3

Insomma, sarebbe disposta a chiudere bottega in cambio di un bel contrattino in tv. Del resto lei "se ne intende" dice convinta: sa parlare, truccarsi, non ha bisogno del gobbo perché lei basta e avanza.

 

Ma questo si vedrà, per adesso punta alla politica e vorrebbe diventare ministro per regolarizzare la prostituzione e portare soldi allo stato italiano: una cifra come 4 miliardi all'anno. Una riforma epocale per dare un bel taglio a imu, tares, tasi...

 

Potrebbe seguire le orme di Vladimir Luxuria?. Tra le due non è mai scoccata la scintilla, c'è solo indifferenza e una punta di invidia da parte di Efe: Lei ha cenato con Berlusconi, io no... Silvio invitami ti farò ridere con la mia ironia!". Per Efe Berlusconi e' come un padre che "ti protegge con le sue ali e ti apre tutte le porte con il suo potere infinito".

 

Chi sono gli uomini di Efe? Come un fiume in piena si lascia pure scappare (per vendetta dice) il nome del suo ex commercialista: Umberto. Altri non ne fa ma fantastica su Matteo Salvini, Tommaso Trussardi e...sorpresa delle sorprese anche su qualche imprenditore! Si sa, lei è imprevedibile.

 

efe bal dal suo facebook 1efe bal dal suo facebook 1

Non ha mai fatto un nome riguardo ai suoi clienti, perché se parlasse scatenerebbe un terremoto... "Altro che lo scandalo di Roma"!

 

Si fa la sua vita, non ha mai commesso nulla di male, non ha mai tamponato nonostante guidi macchine super lussuose e potenti. Insomma una donna quasi perfetta, che segue il mercato, sa capire i tempi giusti e che in periodo di crisi ha deciso di abbassare i prezzi per andare incontro a tutti, soprattutto ai giovani: 100 euro mezz'ora, 200 un'ora "così mi coccolo i giovani palestrati"!

efe bal dal suo facebook 2efe bal dal suo facebook 2

 

Da lei dobbiamo aspettarci di tutto...

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…