palpata poco reale di pierre casiraghi a beatrice borromeo

TRAVAGLIO UNICO INVITATO DEL “FATTO” ALLA ZUPPA DI NOZZE DI ‘BEATROCE’ BORROMEO - PARTE BENE LA SECONDA EDIZIONE DI “TEMPTATION ISLAND” (16,3%) - MEDIASET IN FESTA PER L'ADDIO DELLA GIALAPPA'S - A ROMA I PRIMI PROVINI PER LA NUOVA EDIZIONE DEL “GRANDE FRATELLO”

marco travagliomarco travaglio

Maurizio Caverzan per “il Giornale”

 

1 - MARCO TRAVAGLIO ALLE NOZZE GLAMOUR DELLA BORROMEO

Crescono i preparativi per il matrimonio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi il prossimo 25 luglio a Palazzo Grimaldi nel Principato di Monaco. L'ex collaboratrice di Annozero ha però invitato solo Marco Travaglio alla cerimonia civile. A quella religiosa, che avverrà il primo agosto all'Isolino San Giovanni, sul Lago Maggiore, parteciperanno solo i parenti stretti.

 

Dopo la breve esperienza in tv, è stato l'attuale direttore del Fatto quotidiano ad adoperarsi affinché Beatrice fosse assunta e ottenesse il praticantato. Per le malelingue la famiglia Casiraghi non gradisce il suo rapporto con un giornale «di sinistra». Ma Beatrice ha tenuto duro e anche Travaglio sta preparando l'abito per l'occasione.

 

beatrice borromeobeatrice borromeo

2 - CANALE 5 ACCESA TUTTO LUGLIO

È partita con buoni ascolti (16,32 per cento) la seconda edizione di Temptation Island, il docu-reality che testa la resistenza dei rapporti di coppia e che proseguirà con altre 5 puntate per tutto luglio. Anche il Coca Cola Summer Festival, al via stasera da Piazza del Popolo a Roma con la conduzione di Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e il dj di Rtl 105 Angelo Baiguini, andrà avanti fino a fine mese.

 

3 - LA MAIONCHI BISSA L'XTRA FACTOR

Mara Maionchi è stata confermata per il secondo anno alla conduzione dell'Xtra Factor, il programma che segue il talent, dal 10 settembre su Sky Uno. La Maionchi ha partecipato anche alle prime audizioni, in questi giorni al Palalottomatica di Roma, per conoscere i concorrenti e soprattutto Skin, «la vera novità di questa edizione».

Mara MaionchiMara Maionchi

 

4 - PROVINI DI GRUPPO PER IL GIEFFE

Inizieranno il 10 e 11 luglio a Roma presso gli Studios di Via Tiburtina i primi provini aperti della nuova edizione del Grande Fratello. Il promo sibillino, già in onda su Canale 5, invita così: «Quest'anno nella casa si entra in compagnia. Tu chi porteresti?».

 

5 - IN ONDA SFIDA IL PRIMATISTA DEL DEBBIO

Lilli Gruber ha passato il testimone a Gianluigi Paragone e Francesca Barra. La nuova coppia di In Onda ha un'eredità pesante da raccogliere, dovendosi confrontare con Dalla vostra parte, la striscia quotidiana di Retequattro. Nelle ultime tre settimane il programma condotto da Paolo Del Debbio ha vinto la sfida degli ascolti, segnando venerdì scorso il record stagionale con il 7,44 per cento.

GIALAPPAS BANDGIALAPPAS BAND

 

6 - MEDIASET NON PIANGE LA GIALAPPA'S

Nessun dispiacere dalle parti di Cologno Monzese per l'addio della Gialappa's, passata armi e bagagli a Raidue, dove collaborerà con Nicola Savino nella nuova edizione di Quelli che il calcio.

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!