‘’TRAVELER MAGAZINE” - NASHVILLE NEONIZZATA, IL TAJ MAHAL RIFLESSO SULLO SPECCHIO DEL FIUME, UN PESCATORE DI PERLE D'ALTURA: ‘’NATIONAL GEOGRAPHIC’’ FESTEGGIA 30 ANNI DI FOTO DA LECCARSI GLI OCCHI

La rivista statunitense celebra i viaggi nell’autenticità dei luoghi e delle culture, ed esalta la grande fotografia. Raccolte alcune delle sue immagini più emozionanti e fuori dal tempo. Inclusa una di Steve McCurry del 1999, dove il Taj Mahal si riflette in un fiume...

Condividi questo articolo


Da http://www.dailymail.co.uk

 

warsaw poland brimberg coulson 83744 600x450 warsaw poland brimberg coulson 83744 600x450

Il lusso e la classe di Abu Dhabi non vengono traditi nella foto di Dave Yoder, dove una turista ammira l'imponenza della moschea Sheikh Zayed.

 

Nashville sepolta dal neon e il ronzio della Lower Broadway restano immutate nella foto di Will Van Overbeek, del 2010. Molto popolare tra gli amanti della musica, lo scatto mostra una coppia molto rockabilly.

 

Aaron Huey ha ammesso di aver avuto da sempre “paura del mare”. Non l’avresti mai immaginato dalla sua foto del 2010: riprende un pescatore di perle tra le profondità marine.

torres del paine patagonia corral 83743 600x450 torres del paine patagonia corral 83743 600x450

 

Queste e tante altre immagini emozionanti e senza tempo, sono state pubblicate dalla National Geographic per celebrare il 30 ° anniversario della Traveler Magazine.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."