chi fabrizio corona silvia provvedi

TRAVOLTI DA UN INSOLITO CORONA - SELVAGGIA SUL SERVIZIO FINTO-RUBATO DI FURBIZIO: ''MA TUTTI I CARCERATI AFFIDATI AI SERVIZI SOCIALI VANNO IN BARCA A LIMONARE? DON MAZZI HA MESSO SU DUE BELLE TETTE'' - NINA MORIC SPIEGA IL TRUCCO: ''SI FA DARE I PERMESSI DAL GIUDICE POI VA ALTROVE. E QUELLE TETTE SONO DEL CHIRURGO URTIS''

 

 

1. SELVAGGIA: ''MA È NORMALE CHE UN CARCERATO AFFIDATO AI SERVIZI SOCIALI VADA IN BARCA A CAPRI A LIMONARE?''

Selvaggia Lucarelli su Facebook:

 

Immagino che tutti i carcerati affidati ai servizi sociali con 5 anni ancora da scontare usufruiscano di questi permessi. E comunque Don Mazzi ha messo su due belle tette, non c'è che dire.

fabrizio corona silvia provvedi su chi    fabrizio corona silvia provvedi su chi

 

P.s.

Se siete parenti di persone affidate ai servizi sociali e mi volete raccontare come funziona per loro scrivetemi qui su fb, vi leggo.

 

 

 

2. NINA MORIC RISPONDE A SELVAGGIA: ''SI FA DARE IL PERMESSO, DA' BUCA E POI SI FA FARE I SERVIZI FOTOGRAFICI DOVE PERCEPISCE DI PIÙ

Nina Moric, su Facebook

 

 

Cara Selvaggia, non tutti i carcerati godono di certi permessi, in realtà Il nostro amico ha una tattica ben predefinita per poter fare tutto questo: firma un contratto con l'azienda Pincopallo e con il contratto si fa dare il permesso. Pacca l'azienda e va a fare i suoi fotografici dove ovviamente percepisce di più. Adesso mi raccomando rompete le scatole con la storia della gelosia, che proprio non c'entra in questo caso visto che non faccio fatica ad ammettere che io in barca con il mio fidanzato faccio di peggio con la sola differenza che mi chiudo in cabina.

 

 selvaggia lucarelli    selvaggia lucarelli

Ps : quelle tette più che Don Mazzi le ha fatte Urtis e le tue, Selvaggia mia, per quanto naturali sono 10000 volte meglio .

 

 

 

Dai commenti:

 

Umberto Palco

Beh ma se l'amico ti è così indifferente come sembra, potevi anche non commentare..

Ciao Nina!

 

 

fabrizio corona silvia provvedi su chi fabrizio corona silvia provvedi su chi

Nina Moric

Ragazzi è una questione di giustizia e che cazzo . Tirasse fuori i soldi che mi deve poi vedi come sto zitta e mi faccio i cazzi miei .

 

 

3. SILVIA PROVVEDI, L'ESTATE ''HOT'' CON CORONA

Gabriele Parpiglia per ''Chi''

 

Siamo tornati insieme, come due fidanzati, il 29 marzo, a Milano. Era il giorno del compleanno di Fabrizio. Quella sera ci siamo riavvicinati, ma in seguito è sceso di nuovo il silenzio. Dieci giorni di nulla. Messaggi e chiacchiere vuote. Poi è successo l’imprevisto che ha fatto virare tutto al positivo. Dovevo andare in Marocco per un mese di lavoro. Ho chiamato Fabrizio e gli ho detto: “O dentro o fuori”. Ed eccoci di nuovo insieme. L’amore fa dei giri immensi, l’amore ritorna, se è amore».

 

fabrizio corona silvia provvedi su chifabrizio corona silvia provvedi su chi

Silvia Provvedi, invece, non fa giri di parole. Come quando “Chi” l’ha incontrata la prima volta, quasi un anno fa, mano nella mano, labbra sulle labbra di Corona. La cantante ha conosciuto l’ex re dei fotografi in occasione della realizzazione della copertina di Playboy (insieme con la sorella gemella Giulia) e si è innamorata di lui. In quel periodo Fabrizio era in comunità alla Exodus di don Antonio Mazzi, ma Silvia lo voleva, e ha trascorso la sua estate quasi “convivendo” con lui negli orari consentiti, in comunità.

 

nina moric 2nina moric 2

Poi Fabrizio, una volta ottenuto il permesso di tornare a Milano, si è ripreso la possibilità di divertirsi con la vita. Silvia è stata messa da parte e lui si è fatto immortalare ora con la showgirl Mariana Rodriguez, ora con Ginevra Rossini, ex fidanzata di Luigi Berlusconi. Giri immensi, ma giri a vuoto. Perché Silvia non se n’è mai andata dal cuore di Corona. Lui vedeva le altre, ma cercava sempre lei. E davanti al “dentro o fuori” di Silvia, Fabrizio ha detto: «Ci sono. Sono pronto ad amarti».

 

nina moric   nina moric

“Chi” ha sorpreso la coppia all’ombra dei Faraglioni di Capri. Dopo quattro anni, l’ex imprenditore ha rivisto il mare, si è tuffato in acqua. E ha deciso di condividere questo momento con Silvia. Alla luce del sole. Le immagini di Corona e della Provvedi ricordano quelle di Fabrizio e Belen Rodriguez ai tempi del loro amore. Era l’aprile del 2009. A distanza di sette anni, Corona torna al suo stile da playboy “di mare”.

 

«Non facciamo paragoni. Non sono Belen. Il tempo passa, le cose cambiano, l’amore prende altre forme. E se a voi piace fare confronti, fate pure. Io intanto mi sono goduta un weekend al mare in relax senza far del male a nessuno. Non ci sono terze persone che soffrono. Eravamo solo noi, siamo solo noi», dice Silvia, che dal cinque giugno debutterà, insieme con la gemella Giulia, alla conduzione, su Italia 1, del programma Italian Pro Surfer, talent show dedicato ai surfisti.

MORIC CORONA 1MORIC CORONA 1

 

«Abbiamo girato in Marocco per un mese. In quel periodo Fabrizio ha dato prova di essere un uomo. Non avevo più voglia di mezze storie, mezze cose. Non servono a nulla. Avevo voglia di amore e lui, a distanza, c’è stato. C’era. C’è», rivela la cantante. A Capri la coppia si è concessa due giorni in barca e serate a cena al ristorante Aurora, dove ha incontrato i futuri sposi, i tennisti Flavia Pennetta e Fabio Fognini.

 

Con loro, Fabrizio e Silvia hanno ballato e scherzato per poi passeggiare per le stradine illuminate dalla romantica luna caprese. «Già, noi siamo innamorati. Credete che Corona sia uno che non prova sentimenti? Vi sbagliate. Fabrizio con me è semplicemente Fabrizio. E sono felice di aver condiviso con lui una cosa banale come può essere un tuffo in mare. Per lui, però, questa esperienza non è stata banale perché, a causa delle vicende del suo passato, non ha avuto per anni la possibilità di sperimentarla».

fabrizio corona con silvia delle donatellafabrizio corona con silvia delle donatella

 

Sensazioni, vibrazioni ed emozioni: ecco che cosa raccontano le immagini di Corona e Silvia, abbracciati nel mare di Capri. Immagini simili a quelle pubblicate da “Chi” nello scorso numero, ma con due diversi protagonisti: Raffaella Fico e Alessandro Moggi.

 

Anche loro sdraiati in barca e intenti ad amoreggiare. Sarà un must dell’estate da parte degli innamorati che frequentano il bel mondo? Intanto Silvia e Fabrizio con queste immagini aprono ufficialmente le danze di questa nuova stagione estiva del gossip. Che si preannuncia calda, anzi, a guardare queste immagini, decisamente hot.

 

donatella playboy uiedonatella playboy uie fabrizio corona e silvia provvedi de le donatella. 2 fabrizio corona e silvia provvedi de le donatella. 2CORONA DONATELLACORONA DONATELLACORONA DONATELLA CHICORONA DONATELLA CHICORONA DONATELLA 2CORONA DONATELLA 2donatella playboy wndonatella playboy wncorona e le donatella da novella 2000  corona e le donatella da novella 2000 corona e le donatella da novella 2000 corona e le donatella da novella 2000 corona e le donatella da novella 2000corona e le donatella da novella 2000

 

 

 

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)