IL TRIANGOLO NO! LOREDANA LECCISO: “SE IO E AL BANO CI SIAMO LASCIATI È ANCHE COLPA DI ROMINA, HA SUPERATO I LIMITI" - E POI RIVELA PERCHE’ HA LASCIATO CELLINO – IL CANTANTE: "SONO SINGLE, CON ROMINA NON C'E' NIENTE. LOREDANA E' GELOSA? GELOSIA DI CHE? NE HO LE SCATOLE PIENE DI QUESTE STORIE. IL MIO CUORE E' AFFATICATO E..."

-

Condividi questo articolo


Da un Giorno da Pecora

al bano romina al bano romina

 

Al Bano Carrisi interviene ad Un Giorno da Pecora Rai Radio1 per chiarire le parole pronunciate stamane in diretta a Storie Italiane, dov'e intervenuto per chiarire la sua posizione rispetto alla fine della relazione con Loredana Lecciso, nella quale, ha spiegato in radio, Romina Power non ha nessun ruolo. “Ho le scatole piene di queste storie, io sono una persona onesta. Il mio cuore è affaticato e ora batte per sopravvivere. La Lecciso è andata via di casa a dicembre, lei e io sappiamo il perché, ma non deve dare adito nel far crescere queste voci, queste malelingue”.

 

al bano romina al bano romina

Sembrava se ne fosse andata perché gelosa di Romina...”Ma gelosia di che? Di cosa? Sarei onestissimo - ha detto il cantante a Radio1 - nel dirle una cosa del genere, lo farei per primo. Ma non è vero, io e Romina abbiamo ritrovato una pace ed una tranquillità dovuta al lavoro. Finito il lavoro, ognuno a casa sua, nel rispetto del sano vivere. Romina è la madre dei miei figli, come pure lo è Loredana”. Dunque lei ora è single? “Si, lo sono”. E non vuole tornare con la Lecciso? “Io ora mi voglio occupare dei miei figli, il tempo dell'amore l'ho vissuto in pieno, ora all'amore do una pausa. L'amore lo distribuiro' in maniera globale, figli, nipoti e famiglia”.

 

2. LOREDANA LECCISO A “CHI”:

Da Chi

al bano romina lecciso al bano romina lecciso

 

Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 11 aprile, Loredana Lecciso replica ad Al Bano e alla ricostruzione del loro addio (il cantante ha detto che non è colpa di Romina e ha invitato Loredana a dire perché ha lasciato Cellino a dicembre senza più tornare): «Il fatto che Al Bano lui dica che non è finita per colpa di Romina è un punto di vista, anche il numero “6” se lo vedi al contrario è un “9”, con questo non dico che la colpa sia esclusivamente di Romina. Comunque credo alla sua buona fede, probabilmente non ha dato peso al fastidio che potevo provare per certe uscite di Romina, se avesse pensato che tutto ciò avrebbe potuto ferirmi l’avrebbe arginata».

loredana lecciso al bano loredana lecciso al bano

 

La Lecciso spiega per la prima volta perché i primi di dicembre ha lasciato Cellino san Marco. «A dicembre ho lasciato Cellino perché dovevo fare un piccolo intervento già programmato e sono partita con due trolley per andare a Pavia da mio fratello (Luca, chirurgo estetico di fama, ndr). Su quella partenza, però, si sono creati dei malintesi, e così sono rimasta lì. Ho mandato i miei figli con i nonni a Cellino per trascorrere il Natale con Al Bano, ma ho preferito restare sola a riflettere. Non ero nella condizione psicologica di stare lì».

loredana lecciso al bano loredana lecciso al bano

 

«Non ho mai detto di essermene andata per colpa di Romina, ma di sicuro la sua presenza non ha aiutato. Sfido qualsiasi donna ad accettare la presenza di un’ex moglie così nella sua vita. Non mi sono mai opposta al fatto che Al Bano e Romina tornassero a lavorare insieme, ma mi ha dato fastidio quando lei ha superato certi limiti.

 

loredana lecciso al bano loredana lecciso al bano

Non è piacevole per i miei figli sentire in tv (seppure ironicamente) Romina che dice di essere innamorata di Al Bano, secondo me lancia un messaggio sbagliato».

 

«Ci sono state circostanze in cui mi sono sentita esclusa, come il matrimonio di Cristel, la figlia di Al Bano e Romina, dove sono stata invitata solo all’ultimo giorno da Al Bano. Non sarei mai andata, era giusto che lei si godesse la sua festa, ma mi ha fatto male».

al bano romina al bano romina

 

«Sono stata la prima ad auspicare che formassimo tutti insieme una grande famiglia allargata, ma ho capito che c’erano delle resistenze». «Voglio riconquistare la grande stima che legava me ad Al Bano. A me non interessa il rapporto perché i rapporti cambiano, si trasformano, l’importante è ritrovare la stima, e mi piacerebbe avere grande stima anche per Romina, vorrei che se la meritasse e che io meritassi la sua, ci dobbiamo lavorare». «Tornare a Cellino? Ci sono stata settimana scorsa per portarci i miei bambini, Cellino è la patria dei miei figli, è la loro vita ed essendo molto legata a loro è anche la mia vita».

 

3. AL BANO IN ESCLUSIVA A “CHI”

Da Chi

 

Sul numero di ChI in edicola domani, Al Bano chiarisce per la prima volta i rapporti con Romina Power dopo il loro ritorno insieme sul palco. «Sono tre anni che è tornata l’armonia. La mia storia con Romina è finita, ma io non posso dimenticare, e mi è vietato dimenticare. Lei è la mamma dei miei figli e Loredana Lecciso è la madre dei miei figli, il simbolismo della madre per me è sacro, lo sanno tutti da sempre. Io non tratterò mai male una madre, per di più la madre dei miei figli, questo deve essere chiaro per tutti, così come deve essere chiaro che non sto facendo niente di male contro nessuno. Io e Romina stiamo lavorando bene insieme, lavoro anche da solista, e mi chiedo: che male c’è in tutto questo?

al bano romina al bano romina

 

Dov’è l’ambiguità? Tutto si svolge alla luce del sole e dei riflettori». «Il pubblico sogna un ritorno non solo sul palco ma anche nella vita? Ma siamo vivi grazie a Dio, siamo passati da tempi fantastici ad anni tragici, e poi di nuovo da momenti difficili a momenti sereni come questi e penso che sia giusto goderseli perché fanno bene a tutti: a chi ci vede, a noi che lo viviamo, ai miei figli che lo respirano, anche ai figli miei e di Loredana, che respirano questo clima di affetto e di verità». «Con Loredana Lecciso è finita, ma non per colpa di Romina. Loredana ha fatto dei passi che hanno lasciato il segno, come quello di abbandonare Cellino San Marco i primi di dicembre, mentre stavo tornando dal Canada, e di non farvi rientro.

loredana lecciso al bano 3 loredana lecciso al bano 3

 

È stata una sua scelta, e l’ho subìta, ma Loredana sa meglio di chiunque altro qual è il mio rapporto con Romina. Loredana se n’è andata per motivi che conosce molto bene e che non sarò io a dire, ma sicuramente Romina non è stata la causa. E, vista l’ambiguità che circonda questa circostanza, sarebbe giusto che si decidesse a chiarire». «Se Loredana mi lascia come ha fatto nel 2005 quando ero all'“Isola” e come ha rifatto adesso, allora mi difendo, perché tengo alla mia anima. Non sono mai stato un soprammobile né mai ho considerato gli altri un soprammobile».

 

 

al bano da maurizio costanzo al bano da maurizio costanzo al bano costanzo lecciso al bano costanzo lecciso

 

al bano al bano loredana lecciso al bano 1 loredana lecciso al bano 1 loredana lecciso al bano 2 loredana lecciso al bano 2 al bano putin al bano putin AL BANO ROMINA POWER AL BANO ROMINA POWER al bano e romina al bano e romina AL BANO ROMINA POWER AL BANO ROMINA POWER AL BANO LOREDANA LECCISO AL BANO LOREDANA LECCISO AL BANO E LOREDANA LECCISO AL BANO E LOREDANA LECCISO AL BANO ROMINA POWER AL BANO ROMINA POWER AL BANO E LOREDANA LECCISO AL BANO E LOREDANA LECCISO LOREDANA LECCISO AL BANO LOREDANA LECCISO AL BANO AL BANO 3 AL BANO 3 AL BANO PAPA AL BANO PAPA AL BANO PUTIN AL BANO PUTIN romina power al bano carrisi romina power al bano carrisi AL BANO AL BANO AL BANO E ROMINA AL BANO E ROMINA AL BANO ROMINA 4 AL BANO ROMINA 4 AL BANO AL BANO AL BANO AL BANO al bano in studio al bano in studio AL BANO ROMINA AL BANO ROMINA AL BANO YLENIA AL BANO YLENIA gianna nannini al bano gianna nannini al bano AL BANO ROMINA AL BANO ROMINA AL BANO ROMINA YARI E YLENIA CARRISI AL BANO ROMINA YARI E YLENIA CARRISI al bano letizia moratti al bano letizia moratti AL BANO E ROMINA AL BANO E ROMINA al bano carrisi e romina power con gelato al bano carrisi e romina power con gelato al bano al bano and romina power 37031872 600 448 al bano al bano and romina power 37031872 600 448 bruno vespa al bano massimo d alema bruno vespa al bano massimo d alema al bano romina sanremo al bano romina sanremo AL BANO 1 AL BANO 1 bacio non dato tra al bano e romina power bacio non dato tra al bano e romina power reunion al bano romina reunion al bano romina AL BANO ROMINA 3 AL BANO ROMINA 3 al bano romina power ylenia carrisi al bano romina power ylenia carrisi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...