TRIPADVISOR: LE 10 SPIAGGE MIGLIORI DEL MONDO, SCELTE DAI VIAGGIATORI – DA BAIA DO SANCHO IN BRASILE ALLA SPIAGGIA DEL CONIGLIO A LAMPEDUSA

Con le temperature sotto zero in gran parte dell'emisfero settentrionale, è il momento ideale per sfuggire in una delle più belle spiagge del mondo. “TripAdvisor” ha appena rilasciato la classifica delle migliori spiagge del mondo in base a milioni di recensioni scritte dai viaggiatori…

Condividi questo articolo


whitehaven beach, whitsunday islands, australia whitehaven beach, whitsunday islands, australia white beach, boracay, philippines white beach, boracay, philippines

Da http://uk.businessinsider.com

 

Con le temperature sotto zero in gran parte dell'emisfero settentrionale, è il momento ideale per sfuggire in una delle più belle spiagge del mondo.

 

“TripAdvisor” ha appena rilasciato la classifica delle migliori spiagge del mondo in base a milioni di recensioni scritte dai viaggiatori.

 

Baia do Sancho, una spiaggia su una sperduta isola brasiliana (Fernando de Noronha), è stata nominata la migliore del mondo per la seconda volta di fila.

 

rabbit beach, lampedusa, italy rabbit beach, lampedusa, italy

Dalle spiagge bianche di Turks e Caicos alle acque cristalline della Spiaggia del coniglio a Lampedusa, ecco le 10 spiagge migliori del mondo.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…