TSIPRAS IN DUE MESI SI E' FATTO INVITARE IN GERMANIA. RENZI DA UN ANNO FA CILECCA NEL TENTATIVO DI FARSI RICEVERE DA OBAMA - DOPO BARILLA ANCHE D&G ADDITATI AL BOICOTTAGGIO DAI GAY. MA IL RISPETTO DELLE IDEE NON VALE PER TUTTI?

Ufficio stampa Discovery Italia: “Il programma di Real Time, Alta infedeltà, non è condotto da Enzo Miccio. Non ha conduzione, è uno scripted reality” - Ma quale fascismo gay! Critichiamo solo un modo orrendo di definire i bimbi concepiti in provetta…

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

BERGOGLIO - RENZI BERGOGLIO - RENZI

Lettera 1

Mitico Dago,

Papa Bergoglio ha dichiarato che teme di essere rimosso anzitempo, Renzi gli ha subito twittato: Francesco, stai sereno.

Stefano55

 

Lettera 2

Caro Dago,

se al negozio smerci prodotti scaduti ti arrestano, il Corriere e Repubblica riciclano ogni giorno le notizie apparse il giorno prima sui siti e in tv, merce avariata e la fanno pure pagare. 

A.Del Giudice

 

Lettera 3

Buongiorno,

solo una precisazione sul titolo del comunicato degli ascolti di oggi. Il programma di Real Time, Alta infedeltà, non è condotto da Enzo Miccio. Non ha conduzione, è uno scripted reality con la ricostruzione di storie di tradimenti.

ind16 gianc cimoli ind16 gianc cimoli

Grazie della collaborazione

Ufficio stampa Discovery Italia

 

Lettera 4

Caro DAGO, per le venti dipendenti del Cav. rimaste senza stipendio da poco più di un anno, sarebbe da capire come procedono per il loro TFR. L'articolo 18 (comma 69) era ancora in vigore. Per loro, sindacalmente, è scattata la cassa o la letto integrazione?

Saluti, Labond

 

Lettera 5

Caro Dago, 

ENZO MICCIO ENZO MICCIO

diamo a cesare....la causa contro Cimoli, uscito con mega liquidazione (da tutte le società statali), senza meriti di sorta, da parte di Moretti è una boccata di ossigeno tale che quasi mi fa tornare l'ottimismo....! Moretti for president...( non diciamolo forte, che Renzi poi si intimorisce e lo boicotta...)

saluti

LB

 

Lettera 6

Partita la gara d'appalto per il “camouflage” da un milione di euro di EXPO 2015. È stato chiarito che la ditta vincitrice non potrà essere la stessa che si sta occupando del Governo Renzie.

Tiziano Longhi

 

Lettera 7

Caro Dago, due piccioni con una fava: Renzi faccia il puli-Lupi e al suo posto nomini ministro De Luca, così risolve anche il problema dell'ineleggibile ex sindaco di Salerno alla presidenza della Campania. Di sicuro i giornaloni non avranno nulla da ridire.

LUPI RENZI LUPI RENZI

Tarquinio

 

Lettera 8

Rocco Siffredi sotto il sole di Playa Desnuda si ustiona l’uccello. Pare che lo abbiano immediatamente ricoverato in ospedale: le  ustioni su almeno il 70% del corpo sono potenzialmente letali

Alberto

 

Lettera 9

Suggerirei un remake con la locandina del film di Kevin Costner:  Magna Coi Lupi....

Baci Gianky.

 

Lettera 10

Caro Dago, ci ha messo meno di due mesi Tsipras per farsi invitare il 23 marzo dalla "arcinemica" Merkel in Germania. Come sarà invece considerato da Obama il nostro Renzi che da tredici mesi fa cilecca nel tentativo di farsi ricevere alla White House? E pensare che per richiamare l'attenzione del Presidente Usa Renzi ha persino mandato all'inferno Dante denominando "giobat" la legge sul lavoro.

tsipras merkel tsipras merkel

Max

 

Lettera 11

Caro Dago,

perchè scandalizzarsi? I politici, da bravi cattolici, applicano alla lettera quanto detto da Gesù: chiedete e vi sarà dato...

Recondite Armonie

 

Lettera 12

Caro Dago,

finiamola, per favore, di propagandare questi miti ridicoli tipo la "Pink Mafia", buoni solo per far vendere i giornalacci di destra. Quindi secondo te Elton John, che difende il diritto dei suoi figli a non essere trattati come essere umani di serie B o peggio "artificiali", sarebbe un fascista e addirittura un "mafioso", mentre quei due imbecilli di Dolce e Gabbana, che utilizzano la loro notorietà per battersi contro i diritti civili e per promuovere una discriminazione verso i bambini nati in provetta, sarebbero eroi della libertà di espressione e della resistenza al "pensiero unico"?. Qui l'unico, vero "pensiero unico" che vedo è il bigottismo clerico-fascista dell'italiano medio. RP

elton john david furnish e figli elton john david furnish e figli

 

Lettera 13

Dago darling, premesso che sono favorevolissima alle unioni civili tra persone dello stesso sesso e alle adozioni sia gay che single, mi chiedo se presto la "Santa" Inquisizione Gay manderà al rogo i gay eretici Dolce & Gabbana in Campo dei Fiori. O in un altro set ancora più spettacolare (tipo il Colosseo) per far felici le grandi reti televisive americane. Evviva, comunque, la libertà d'espressione e chi se ne frega della naturalità (ferma restando la solita solfa della natura incontaminata, bio, ecc. ecc., tanto cara a Largo Fochetti & derivati). A forza di forzare la natura, non mi meraviglierei se andassero a clonare John Holmes nel nome del diritto "bigger is better". O altre amenità alla Frankenstein! Pace e bene

Natalie Paav

 

Lettera 14

Caro Dago,

elton john boicotta dolce e gabbana elton john boicotta dolce e gabbana

il ministro Varoufakis - bonariamente soprannominato dalla rete : Scarciofakis.. - con il suo dito medio ha copiato il grande, immenZo Gianfranco Funari; uno che mandava in bestia i radical-chic perchè parlava anche di mortadella, autobus, cessi, autobiotici, pupu' e suocere. La sola differenza è che Funari era ecumenico : ".. voglio mettere un dito in culo al Futuro..!". Mentre Varoufakis/Scarciofakis vorrebbe piu' concretamente infilarlo in culo, il medio, solo alla Merkel ed a Schauble..!!   

Sipario - Weimar.

Gianni Morgan Usai

 

Lettera 15

varoufakis e moglie a cernobbio varoufakis e moglie a cernobbio

Non ci posso credere che il figlio del ministro Lupi , fervido esponente di Comunione e Liberazione, i cui appartenenti si propongono di portare ad ogni uomo la persona viva di Gesù, si sia fatto invece portare ,come regalo di laurea, un Rolex da un imprenditore non disinteressato. Mi sono già beccato un minchione da una fervida cattolica (la non rimpianta Chiara già Luciano)per avere sostenuto che con la corruzione, l’evasione fiscale, la malavita organizzata che ha l’Italia non se ne esce. Evidentemente questi fervidi cattolici sono ,ahimè, dei Giani Bifronte.

Sanranieri

 

Lettera 16

Puntualmente, all'avvicinarsi delle elezioni per i giudici della Corte Costituzionale da parte del Parlamento, comincia la girandola di nomi a vario titolo candidati alle poltrone della Consulta. Dopo Finocchiaro ora è il turno di Grasso. Purtroppo nemmeno lui soddisfa i requisiti posti dalla Costituzione per tale incarico: non è avvocato, non è professore ordinario, non è magistrato di Cassazione o altra  magistratura superiore. E fuori un altro...

pietro grasso senato pietro grasso senato

AG

 

Lettera 17

Caro Dago, ma quale fascismo gay! Critichiamo solo un modo orrendo di definire i bimbi concepiti in provetta. "Sintetici"? Dolce e Gabbana hanno provato per l'ennesima volta di non essere, intellettualmente, all'altezza del loro status sociale ed economico, proprio loro che sono stilisti dovrebbero ben sapere che spesso la forma è sostanza, ancor di più quando parli attraverso i media. Poi il fatto che soprattutto uno dei due ha evidentemente profondi sensi di colpa legati al suo retaggio cattolico, be' questa è un'altra storia. Antonio

 

Lettera 18

Eddai, Preclaro, siamo seri: chi non ha mai ricevuto un Rolex in regalo dal proprio datore di lavoro?!

Giuseppe Tubi

 

Lettera 19

guido barilla si scusa per le frasi sugli omosessuali guido barilla si scusa per le frasi sugli omosessuali

Dago,

dopo Barilla anche D&G  additati al boicottaggio dai gay.  E questo ,non per  aver insultato o deriso qualcuno, ma per aver espresso una  opinione.   Ma il rispetto delle idee non dovrebbe essere  valido per tutti?

Bye,  Luigi A

 

Lettera 20

Addio, don Gustavo Selva! Giornalista di razza, indimenticabili, nella plumbea Rai, partitocratica e lottizzata, i  graffianti commenti al GR/2, che valsero la definizione alla sua testata di "Radio belva". 2 incontri evitabili, nella lunga e fruttuosa vita del giornalista, poi a lungo senatore di Alleanza nazionale : quelli con il Capo della P2, Licione Gelli, e con il "delfino" di Almirante, "Gianmenefrego" Fini.

Pietro Mancini

 

Lettera 21

Ciao Dago,

GIANCARLO DOTTO GABBIANO GIANCARLO DOTTO GABBIANO

questa storia di D&G mi fa troppo ridere. Quindi i gay avrebbero comprato mutande D&G non per piacere ma per senso di appartenenza? Prima erano tutti in mutande D&G a mangiare la pasta Barilla? Un bel quadretto. Quindi i gay spenderebbero i loro soldi solo per prodotti gay friendly, Se fosse così non si dovrebbero meravigliare se qualcuno li prendesse per il culo per anni ed anni.

Ma non è così, io non ci credo.

Viva il libero pensiero.

Volta&Gabbana

 

Lettera 22

Ahhh Dottooo deve essere dura scrivere della prima squadra della capitale, la SS LAZIO, dopo che, il 26 maggio 2013 Coppa in faccia, hai negato l'esistenza e in uno dei tuoi patetici sermoni avevi scritto: "Il tema non è chi sia la prima squadra di Roma, ma se esista davvero un’altra squadra oltre la Roma...." ahahahah bravo adesso scrivi di Filipettto nostro che è la torta. Il resto, Biglia, Klose, De Vrai e compagni la ciliegina.... ahahahah sei popo un peperones da rioommmaaa!!! Rifatte l'occhi inverti la domenica allo stadio!

Curva Nord

 

Lettera 23

statali illicenziabili ? perchè qualcuno aveva creduto veramente che potessero esserlo ? ahahahahaha . siamo storicamente il paese di Arlecchino e Pulcinella. Esempio: abolite le province stanno discutendo su come sistemare i dipendenti e vedrete che tutti i politici si prenderanno il merito di averlo fatto.

Volete scommettere che resteranno tutti (non altrove) ma nello stesso in cui sono oggi ?

IMPIEGATI PUBBLICI IMPIEGATI PUBBLICI

E' tutta gente che vota guai scontentarli suvvia un pò di comprensione. I licenziamenti valgono solo nel mondo dei privati cioè di quelli che con il proprio LAVORO mandano avanti questo carrozzone.

Giuseppe

 

Lettera 24

Carissimo Dago, per fortuna, vivendo in Italia, non moriamo di noia (almeno di quello). Ogni giorno basta scegliere una carta dal mazzo e peschiamo sempre il jolly di una notizia che attira la nostra attenzione e ravviva le nostre misere esistenze. Corruzione, ennesima, dietro gli appalti dell'expo e della Tav di un personaggio che , tra scandali e voci "maligne", è riuscito a passare indenne (sino a ieri) tra governi di destra di centro e di sinistra e per anni (quasi decenni). Un curriculum di tutto rispetto per il padrone degli appalti pubblici, arricchito dall'arresto, ultima specializzazione.

 

Ma ad essere coinvolto (per riflesso) anche un ministro, uno dei sopravvissuti ncd al governo e, soprattutto, rappresentante di rilievo di comunione e liberazione, quel Maurizio Lupi che, per difendersi, si vanta di non aver raccomandato il figlio e che avrebbe, fosse stato lui, rifiutato un rolex d'oro in regalo (regalo ricevuto serenamente dal figlio e dallo stesso, serenamente accettato). Insomma un personaggio tutto di un pezzo (di che materia è da vedere). Quindi, malgrado lo scandalo Incalza il ministro, per il buon Maurizio, si tratta solo di malintesi. Un al Lupi al Lupi in chiave moderna che finirà in nulla. Che paese meraviglioso il nostro. Saluti

Pegaso Nero

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”