TU MI FAI GIRAR COME UNA BAMBOLA - BASTA CON LA PERFEZIONE STRAFINTA: BARBIE E KEN FINALMENTE DIVENTANO “NORMALI” E SI BECCANO ACNE E TATUAGGI, CELLULITE E SMAGLIATURE

La cara vecchia Barbie ha da sempre attratto numerose critiche, con l’accusa di trasmettere ai bambini un modello fisico troppo perfetto e irrealistico. Un artista del design e del mondo digitale, Nickolay Lamm decide così di creare la prima “barbie normale”…

Condividi questo articolo


Da http://www.boredpanda.com

 

la barbie "normale" 9 la barbie "normale" 9

La cara vecchia Barbie ha da sempre attratto numerose critiche, con l’accusa di trasmettere ai bambini un modello fisico troppo perfetto e irrealistico. Un artista del design e del mondo digitale, Nickolay Lamm decide così di creare la prima “barbie normale”. Si chiama Lammily, ha le proporzioni di un corpo di una diciannovenne, forme rotonde e altezza nella media. Ma soprattutto può avere dai tatuaggi all’acne, le smagliature e la cellulite.

la barbie "normale" 8 la barbie "normale" 8

 

In una confezione si possono trovare gli adesivi che permettono ai bambini di ricreare tutti i tipi di imperfezioni della pelle e le realtà con cui si confronta un corpo. SI cerca di insegnare ai bambini a non aspirare a dei valori irrealistici e innaturali per il proprio corpo e accettare qualunque imperfezione. promossi da Barbie e Ken bambole. E, a giudicare dalle reazioni dei 2 ° elementare Lamm ha mostrato la sua bambola, il messaggio è stato ricevuto a braccia aperte.

la barbie "normale" 7 la barbie "normale" 7

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…