1. TUTTA MILANO NE PARLA: L’ALTRA NOTTE LEONARDO DI CAPRIO HA AFFITTATO UNA SUITE DA 3700 EURO A NOTTE ASSIEME AL VISPO PIETRO TAVALLINI. CON LORO C’ERANO DUE FAMOSE SHOWGIRL LATINOAMERICANE E QUATTRO BRASILIANE. IL GRUPPETTO HA TIRATO L’ALBA...
2. PIERLUIGI PARDO HA RESCISSO IL CONTRATTO CON MEDIASET: CONTINUERÀ IL SUO LAVORO COME COLLABORATORE ESTERNO E POTRÀ STRAPPARE QUALCHE COLLABORAZIONE IN GIRO
3. LA FIGLIA DELLA NOTA ATTRICE PRIMA DI FAR SESSO SPREME UN LIMONE SULLA “PRUGNA”
4. LA GIORNALISTA “PREZZEMOLINA” DAL PROSSIMO ANNO NON AVRÀ ALCUN CONTRATTO CON MEDIASET. INTANTO IL “BISCIONE” TORNA A CORTEGGIARE SELVAGGIA LUCARELLI…
5. DALLA CHIESA E FRIZZI CONDURRANNO SU RAIUNO LA TRASMISSIONE “LA POSTA DEL CUORE”
 

Condividi questo articolo


mas03 frizzi dalla chiesa mas03 frizzi dalla chiesa

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti. Rita dalla Chiesa ritorna in RAI e lo farà assieme al suo ex marito Fabrizio Frizzi. I due infatti, a partire da giugno, condurranno un programma su Raiuno dal titolo “La posta del cuore” che andrà in onda tutti i giorni dalle 14 alle 15. La trasmissione sarà prodotta dalla società Magnolia. Se dovesse avere i risultati sperati vedremo Rita e Fabrizio anche nel prossimo palinsesto autunnale della rete ammiraglia di Viale Mazzini.

SELVAGGIA LUCARELLI A PONZA SELVAGGIA LUCARELLI A PONZA

 

2) Non dite alla giornalista “prezzemolina” che dal prossimo anno non avrà più alcun contratto con Mediaset. Il Biscione è tornato a corteggiare Selvaggia Lucarelli insistentemente. Presto vedrete e capirete.

 

3) E a proposito di Mediaset sapete che il mitologico Pierluigi Pardo conduttore di “Tiki Taka” ha rescisso il contratto con l’azienda? Ma niente paura continuerà il suo lavoro in Mediaset in qualità di collaboratore esterno. Cosa bolle nel pentolone del furbo conduttore? Ah saperlo…

 

alberto dandolo e pierluigi pardo alberto dandolo e pierluigi pardo

4) Non dite a Mediaset che l’altro giorno è stato depositato al Tribunale del lavoro di Milano l’incartamento di una causa che l’azienda dovrà affrontare a breve…

 

5) E’ vero che Leonardo Di Caprio l’altra notte ha affittato una suite da 3700 euro assieme al vispo Pietro Tavallini dove erano invitate due showgirl latinoamericane nonché 4 allegre signorine brasiliane? Tutta Milano ne sta parlando anche perché l’eccitato gruppetto ha tirato fino all’alba...

 

6) Chi è la figlia della famosa attrice che prima delle sue notti d’amore spreme un intero limone nel suo fiorellino? Sostiene che sia “una pratica rinfrescante”.

 

victoria cabello xfactor victoria cabello xfactor

7) Sempre più forte l’amicizia tra la radical chic Vittoria Cabello e Lorenzo Mieli, figlio del più famoso Paolo…

 

8) Lunga telefonata riparatrice notturna tra Francesco Facchinetti e il suo ex nemico Fedez: i due ora sono pappa e ciccia…

 

9) L’ex giudice di un talent fa scendere sua moglie dal taxi e la lascia alla stazione centrale. Poco dopo si è intrattenuto in una bollente telefonata con una signorina che lo aspettava dall’altra parte della città. Chi è?

 

Lorenzo Mieli Lorenzo Mieli

10) Avvistata ieri sera la ristorante “al Tegamino” di Milano la mezzo busto del Tgcom24 insieme al suo collega. Entrambi attendevano il giornalista Mediaset Francesco Cutillo che bisbocciava rampante in un locale di Porta Romana.

 

11) Non dite a Belen Rodriguez che il settimanale "Nuovo" le dedica la copertina con il titolo maliziosetto "Belen vede nero: adesso la chiamano 'Lady Flop'!"...

 

NUOVO - COPERTINA CON BELEN RODRIGUEZ LADY FLOP NUOVO - COPERTINA CON BELEN RODRIGUEZ LADY FLOP

fedez 9 fedez 9 leonardo di caprio dadbod leonardo di caprio dadbod leonardo di caprio e giorgio armani leonardo di caprio e giorgio armani FRANCESCO FACCHINETTI FRANCESCO FACCHINETTI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…