L'ULTIMA TAPPA DEL PERCORSO RIABILITATIVO DI FABRIZIO CORONA? L’ALTRA SERA IN UNA DISCOTECA DI CREMONA, ALLA PRESENZA DI RAGAZZINE INFOJATE E DI GIOVANOTTI INVASATI, SI FA FARE SELFIE SUI DIVANETTI MA POI SI METTE A CONTARE UNA MAZZETTA DI SOLDI (DECINE DI BANCONOTE DA 100 EURO!) - VIDEO

A Mediaset una domanda la vogliamo fare: perchè non avete ancora mandato in onda il servizio delle “Iene” a firma di Filippo Roma dove si documenterebbero le modalità illecite con cui Corona stringe accordi con i “clienti” e attraverso le quali si guadagna da vivere?... -

Condividi questo articolo


 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Fabrizio Corona conta i soldi alla Capannina a Cremona Fabrizio Corona conta i soldi alla Capannina a Cremona

Il percorso riabilitativo di “Furbizio” Corona è senza dubbio nella sua fase più”costruttiva” e “rieducativa”. Corona sta dimostrando che in Italia la Giustizia funziona ed è uguale per tutti. Che le misure alternative al carcere ti rendono un uomo migliore e che le “cure” di Don Mazzi gli sono servite ad intraprendere un percorso di vita ispirato al rispetto delle regole della società civile!

 

Fabrizio Corona alla Capannina a Cremona Fabrizio Corona alla Capannina a Cremona

Eh si! Se analizziamo solo queste ultime 3 settimane appare palese questa miracolosa metamorfosi. Corona ha, intanto, iniziato il suo “tour” negli studi televisivi del Banana. Per raccontare della sua nuova dentiera e delle sue protesi agli zigomi ha incassato la modica cifra di 80 mila euro, sponsor esclusi. Gira voce che per posare le sue virtuose terga sul divanetto di Costanzo si sia messo in saccoccia 40mila euro e 30mila per rispondere alle soporifere domande di Pier Silvia Toffanin in quel di “Verissimo”. E fin qui tutto normale...più o meno.

Fabrizio Corona alla Capannina a Cremona Fabrizio Corona alla Capannina a Cremona

 

Poi da buon detenuto in riabilitazione il 12 maggio scorso ha pensato bene di andare a prendersi un caffè a Secondigliano con un pregiudicato noto spacciatore. Ma aveva dimenticato di chiedere l'autorizzazione obbligatoria per uscire dalla Lombardia. Un dettaglio di poco conto per il re dei paparazzi, una mera formalità.

 

Corona è stato semplicemente condotto per accertamenti nella stazione dei carabinieri di Via del Macello e poi rispedito a Milano. Intanto aveva già intascato la paghetta del giorno da un bar di via Santa Lucia (era l'ospite d'onore!) e da un evento legato a un marchio di abbigliamento.

Fabrizio Corona alla Capannina a Cremona Fabrizio Corona alla Capannina a Cremona

 

E poi la copertina del settimanale “Chi” , dove il detenuto modello appare in tutto il suo splendore avvinghiato alla “fidanzata-cliente” Silvia Provvedi del duo “Le Donatella”, fresca di tagliando alle tette rigorosamente firmato Giacomo Urtis.

 

Pare che per questo servizio la Mondadori di Marina Berlusconi abbia sganciato parecchie migliaia di euro e che tante famiglie (quelle dei paparazzi amici, proprietari di barche, “mediatori fotografici”), oltre a quella di Corona, siano potute arrivare anche in questa occasione a fine mese.

 

Fabrizio Corona alla Capannina a Cremona Fabrizio Corona alla Capannina a Cremona

L' ultima tappa del percorso riabilitativo del redento “Furbizio” è stata l’altra sera, nella ridente Cremona in una discoteca che si chiama “la Capannina”. In realtà il locale era semivuoto. Presente solo uno sparuto gruppetto di ragazzine infojate e di giovanotti invasati. In un eccezionale video della “Provincia di Cremona” si può ben vedere la star Corna entrare nel locale, contare una mazzetta di soldi (decine di banconote da 100 euro) e poi adagiarsi scoglionato sui divanetti per i selfie di rito.

 

E non è finita qui! La famiglia Berlusconi ci tiene talmente tanto al futuro professionale di Fabrizio e al suo sostentamento che, oltre ad averlo già pagato profumatamente per le ospitate tv e la copertina del loro settimanale di punta, Mediaset trasmetterà in 10 puntate su Italia Uno questa estate un avvincente docu-film, prodotto dallo stesso Corona, sulla sua permanenza nella comunità di Don Mazzi.

 

Però a Mediaset una domanda la vogliamo fare: perchè non avete ancora mandato in onda il servizio delle “Iene” a firma di Filippo Roma dove si documenterebbero le modalità illecite con cui Corona stringe accordi con i “clienti” e attraverso le quali si guadagna da vivere?.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”