la sveltina meglio della maratona

1. UOMINI, NON E’ VERO CHE PIU’ RESISTETE A LETTO, MEGLIO E’: LA SVELTINA È SPESSO PIÙ DIVERTENTE E GRADEVOLE RISPETTO AD ESSERE MARTELLATE PER 30 MINUTI MENTRE VOI GUARDATE CON GLI OCCHI FISSI NEL VUOTO, CON LA DETERMINAZIONE DI UN MARATONETA 2. L’OBIETTIVO NON È DURARE IL PIÙ POSSIBILE, MA DIVERTIRSI IL PIÙ POSSIBILE INSIEME

da www.thedebrief.co.uk

z sesso05z sesso05

 

Cari uomini, non è colpa volta. Siete cresciuti leggendo riviste maschili e avete sviluppato strani comportamenti sessuali. Mentre noi donne costruivamo miti su quanto vi sarebbe piaciuto se avessimo fatto sesso orale mentre succhiavamo una mentina extra-forte, voi bevevate bugie sulla misura della vostra abilità sessuale.

 

sesso01sesso01

A questo punto, non c’è niente di meglio che distruggere i vostri miti. Ad esempio: più si dura a letto, meglio è. E’ comprensibile che dopo le prime velocissime esperienze, quando bastavano tre secondi per richiudersi la zip, un adulto voglia allungare la prestazione, ma il sesso non è una sfida di resistenza. L’obiettivo non è durare il più possibile, ma divertirsi il più possibile insieme. Alle volte significa trascorrere ore in preliminari, altre passare ore a scopare, ma la sveltina è altrettanto gradevole e spesso più divertente, rispetto ad essere martellate per 30 minuti mentre voi guardate con gli occhi fissi nel vuoto, con la determinazione di un maratoneta.

z sesso01z sesso01z sesso08z sesso08

 

Altro mito: più una donna è bagnata, più significa che l’uomo è bravo a letto. Ovviamente essere asciutte come il Sahara è doloroso e sexy quanto una tassa, ma ci sono molti motivi per cui una donna può non bagnarsi: la stanchezza, lo stress, l’assunzione di farmaci. Se non riuscite a farla bagnare, nonostante le attenzioni e i preliminari, non è colpa vostra. E nel ventunesimo secolo esiste il lubrificante.

 

z sesso10z sesso10

Mito: l’uomo deve aver avuto più partner della donna. Da piccoli calcolavamo che una ragazza fosse una sgualdrina se era andata a letto con più uomini di quanti compleanni avesse festeggiato. In realtà, vergine o Casanova, non conta il numero di compagni di letto e quel numero non deve risultare offensivo. Può far clamore, ma non si traduce necessariamente in una prestazione sessuale indimenticabile. 

z sesso06z sesso06

 

z sesso04z sesso04

Mito: per fare un ditalino, bisogna andare veloci. In genere l’uso delle dita viene dimenticato dopo il primo rapporto sessuale, ed è comprensibile, perché il rapporto penetrativo è più divertente e coinvolgente per entrambi. Da adulti però può capitare di usare le mani, magari reciprocamente. E’ il caso, maschietti, di tagliarvi le unghie, che altrimenti feriscono la vagina. Non c’è bisogno di correre, ascoltate le istruzioni della donna, che vi guideranno al suo climax.

z sesso02z sesso02

 

Infine, dimenticate le formule magiche, i trucchi micidiali, tipo sbottonare il reggiseno con una sola mano, infilare il condom senza interrompere il bacio, scrivere l’alfabeto sul clitoride con la lingua. Le manovre possono farvi sentire il re del mondo, ma non danno sempre gli stessi risultati. Se hanno funzionato con la ex non è detto che funzioneranno con la “post”. Se risultano troppo ragionate, la vostra partner sentirà di dover premiare la vostra mossa speciale con un finto gemito.

z sesso07z sesso07

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!