L’UOMO DEI SOGNI E’ QUELLO CON LA SCOPA IN MANO - UNA CASALINGA DI TREVISO VINCE, CON UN MINI-CONCORSO, IL SUO “UOMO IDEALE”: AVRÀ IN CASA, PER DUE GIORNI, UN BONAZZO COME COLF

Il concorso è stato organizzato dalla catena il Tulipano e contava su dodici finalisti scelti come uomini ideali, votati come in un reality su un sito internet dedicato - “L'uomo vinto” è Federico Andrés Lorenzatti, italo-argentino di 28 anni…

Condividi questo articolo


Da www.ansa.it

Casalinga vince uomo ideale con concorso Casalinga vince uomo ideale con concorso

 

E' andata al supermercato, ha fatto la spesa, e alla fine ha deciso di tentare la fortuna, vincendo - ma solo per due giorni - un presunto uomo ideale: un uomo a disposizione per i lavori di casa, per portarla a cena e a teatro. Protagonista della vincita è una casalinga di Santandrà (Treviso) 47 anni, Mariagiovanna Piovesan, felicemente sposata e madre di tre figli, direttrice del coro della parrocchia.

 

Il concorso organizzato dalla catena il Tulipano, su idea di Gianfranco Angelico Benvenuto, conta su dodici finalisti scelti come uomini ideali, votati come in un reality su un sito internet dedicato. L'uomo vinto da Mariagiovanna è Federico Andrés Lorenzatti, italo-argentino di 28 anni, di domenica calciatore e durante la settimana dipendente di un'azienda metalmeccanica del trevigiano.

Casalinga vince uomo ideale con concorso Casalinga vince uomo ideale con concorso

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…