isola dei famosi 2016

CON L'USCITA DELLA ''MONA'', COSA SI INVENTERANNO I DISPERATI AUTORI DELL'ISOLA? ALBERTO DANDOLO HA UN'IDEA GENIALE: ''ESPLORATE LE DINAMICHE FROCIAROLE!'' - NON SOLO MARCO CARTA E JONAS CHE SI IMBOSCANO TRA LE MANGROVIE, C'E' IL ''PROSTITUTO'' ANDREA PRETI (COPYRIGHT FIORDALISO) E L'EX FAVORITO DI LELE MORA, IL MASCHIONE GALELLA

marco carta jonas berami marco carta jonas berami

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Con l'uscita dall'Isola dei “Penosi” di Simona Ventura i vertici Mediaset stanno già sfoderando dalle cabine armadio gli abiti scuri e ordinando dai mejo fiorai di Cologno Monzese raffinate corone di orchidee listate a lutto.

 

Il prossimo lunedì, terminato l'effetto “sbornia” per l'eliminazione della Mona, si terranno infatti i funerali del reality di punta del Biscione. Il luogo delle esequie sarà la sede centrale dell'Auditel a Milano, zona Porta Romana.

 

La trasmissione è infatti deceduta nel momento in cui la conduttrice di Chivasso ha messo il culo sulla barchetta che l'ha riportata nel resort a cinque stelle che ospita lo staff di Magnolia, società che produce il programma.

marco    carta jonas berami marco carta jonas berami

 

Ormai, a parte il famoso circense Stefano Orfei e il cantante (per mancanza di nuovi album) Marco Carta, sulle bianche spiagge honduregne è rimasto quella che a Napoli verrebbe definita “una banda di pasta e fagioli”, un gruppo di morti di fama senza né arte e né parte.

 

Ma non tutto è perduto! I disperati autori della trasmissione se vorranno potranno iniziare a cavalcare il filone gayo, approfondendo le dinamiche “frociarole” che animano, nemmeno tanto velatamente,  questo sgangherato gruppetto di semi-sconosciuti.

marco carta jonas berami fiordaliso mercedesz henger marco carta jonas berami fiordaliso mercedesz henger

 

 

MARCO CARTA-JONAS E SUA MAMMA

Intanto andrebbero indagate le escursioni notturne tra mangrovie e paguri di Marco Carta e dello spagnolo Jonas, ma soprattutto bisognerebbe chiamare in studio la madre dell'attore de “Il Segreto” che dopo un nostro immacolato pezzo sull'amicizia tra suo figlio e il cantante sardo ha minacciato querele e diffide.

 

In un piccatissimo post in rete si è sentita infatti soprattutto in dovere di urlare ai 4 venti l'eterosessualità del suo “piccolo” ...ma ecco le epiche parole della signora Rosa Victoria Ramires:

 

andrea preti giacobbe fragomeni andrea preti giacobbe fragomeni

“Ciao tutti. Voglio dirvi che la mia preoccupazione non è che si discuta la sessualità di mio figlio, che è etero al 100%. Personaggi come questi lucrano sulla sua fama per diffondere bugie. Sono a favore dell'amore tra persone dello stesso sesso, rispetto e difendo qualsiasi tendenza sessuale, amo Bosco (l'amico eccentrico di Jonas visto in puntata lunedi, ndr) come un figlio e sono orgogliosa di lui. Il mio interesse è denunciare questo ‘tizio' perché non possiamo fare male alle persone sulla base di bugie.”

 

Per rispondere alla progressista Rosa Victoria non potremmo trovare migliori parole di quelle postate da Selvaggia Lucarelli:

 

andrea preti  giacobbe fragomeni andrea preti giacobbe fragomeni

“La madre di Jonas, concorrente dell'isola dei famosi, ci tiene a far sapere che il figlio non nutre simpatie per Marco Carta perchè è etero al 100%. Lo fa minacciando azioni legali e intervenendo in discussioni social come una dodicenne bimbominkia. Signora, suo figlio è attore ne "Il segreto" e fa il tronista e lei se sta a preoccupà se si infratta con Marco Carta? E' l'orientamento della vita di suo figlio che la dovrebbe allarmare, non l'orientamento sessuale, mi dia retta. “

andrea preti andrea preti

 

 

ANDREA PRETI “IL PROSTITUTO”

Lo scorso lunedì Fiordaliso, concorrente eliminata dal gioco, in studio ha bonariamente (e in forma peraltro interrogativa) dato del “prostituto” (nel senso di “venduto”) al fotomodello senza copertine Andrea Preti.

 

Apriti cielo! I mejo froci di Milano in rete hanno detto la qualunque, scatenandosi allegramente. Le cose più dolci che sono state scritte sono :” Ma quale prostituto! Quello è un escort di lusso!” oppure “Preti prostituto? No, no... lui fa solo scambi merce”.

In effetti a Milano sono anni che girano voci assai “hot” su questo ragazzino ambizioso. Intanto da molti è soprannominato “il cavallo” o l'”elefante” ( chissà come mai!) e ha frequentato per un lungo periodo solo persone ricche e famose.

ANDREA PRETI E AMICI ANDREA PRETI E AMICI

 

Preti è stato ( e con molti lo è ancora!) nell'ordine intimo amico di : Domenico Dolce, le “gemelline” Din e Dan, Carlo Pignatelli, Domenico Zambelli, il fotografo amato da Anna Dello Russo Giampaolo Sgrua e tantissimi altri signori che bazzicano tra moda e alta finanza.

 

Inoltre, pare che il modellino sia anche molto intimo con una arci-miliardaria e anziana signora che gli è talmente affezionata che gli avrebbe prodotto un importante “progetto” di lavoro e regalato anche una bella casa in zona Gae Aulenti a Milano. Le figlie della ricca “granny” sono disperate e non vedono l'ora di lavarsi il ragazzino dai cojoni!

 

 

LELE MORA, CRISTIAN GALELLA E TARA, LA FIDANZATA TELEVISIVA...

E non da ultimo gli autori dovrebbero approfondire un po' di più la vita privata dell'ex tronista Cristian Galella.

 

cristian galella e tara cristian galella e tara

Il palestrato Galella si guadagna da vivere grazie ai programmi di Maria la Sanguinaria “Uomini e Donne “ e “Temptetion Island” che lo hanno reso una celebrità nelle discoteche di provincia. Ed è proprio in uno di questi locali che ha conosciuto una bellissima ragazza veneta di nome Sara, una ex commessa nel vicentino.

 

cristian galella lele mora cristian galella lele mora

Sono stati insieme fino a poco tempo fa. In quel periodo lui e la sua fidanzata televisiva, una certa Tara, imperversavano però negli studi dei programmi di Barbarella D'Urso prendendo per il culo lei e milioni di spettatori. Si promettevano infatti  fedeltà, eterno amore e futuro assieme.

 

E poi sarebbe carino interpellare anche l'ex agente dei divi Lele Mora. Fu lui ad inventarsi il “personaggio” Galella promuovendolo a destra e a manca. Lele nutriva molto affetto per l'ex tronista...talmente tanto da regalargli un Suv e una Porsche in un sol colpo.

cristian  galella cristian galella andrea preti andrea preti cristian galella lele mora   cristian galella lele mora andrea  preti  si intravede col pisello all aria andrea preti si intravede col pisello all aria Andrea Preti - Elbio Bonsaglio Andrea Preti - Elbio Bonsaglio ANDREA PRETI ANDREA PRETI andrea  preti andrea preti andrea preti andrea preti andrea preti andrea preti jonas berami cristian galella jonas berami cristian galella christian galella christian galella jonas berami jonas berami jonas berami in braccio a un amico jonas berami in braccio a un amico jonas berami il segreto jonas berami il segreto jonas berami jonas berami jonas berami jonas berami jonas berami cristian galella  jonas berami cristian galella cristian  galella lele mora cristian galella lele mora cristian  galella   cristian galella cristian galella cristian galella

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE LA NUOVA STAR DEL CAPITALISMO ITALIANO PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI JOHN ELKANN IN FUGA, HA SPINTO GLI “ADDETTI AI LIVORI” A DOMANDARSI: “CHI GLI VUOLE COSI MALE DA SUGGERIRE CHE ERA GIUNTA L’ORA FATALE DI DARSI UN’IMMAGINE PUBBLICA, ESPONENDOLO A ‘STA FIGURACCIA DA MILIARDARIO RINCITRULLITO CHE IN MEZZ’ORA HA PROMOSSO QUELLO SVALVOLATO DI LAPO ELKANN IN ARISTOTELE?” - FORSE LA RISPOSTA ALL’"HARAKIRI CATODICO" DI DEL VECCHIO JR ARRIVERÀ DOMENICA 8 FEBBRAIO DA UN'INCHIESTA DI “REPORT” SU ‘’EQUALIZE’’, LA CRICCA DI SPIONI MILANESI CHE PER ANNI HA DOSSIERATO PER CONTO DI GRANDI AZIENDE, POLITICI, BANCHIERI E IMPRENDITORI, TRA I QUALI SPICCA PROPRIO IL RAM-POLLO DEL VECCHIO - DAI VERBALI DEI PM MILANESI ESPLODE UN DELIRIO DI TRUFFE, RICATTI, INTERCETTAZIONI:“VOGLIO SAPERE I SOLDI NASCOSTI CHE HA MIA MAMMA, MIO FRATELLO, L’ALTRO MIO FRATELLO, MIO CUGINO, TUTTA LA FAMIGLIA…” - "REPORT" TIRA IN BALLO NON SOLO LA GUERRA DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO SULL'EREDITA' DA SOGNO, DA 4 ANNI FERMA AL PALO, MA ANCHE UN POSSIBILE COLLEGAMENTO DI QUESTE ATTIVITÀ ILLEGALI CON IL RISIKO BANCARIO MPS E MEDIOBANCA...

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…