VAFFA A VAFFA! – 'PORTA A PORTA' È ORMAI UNA BETTOLA: DOPO LO SCAZZO VESPA-BRUNETTA, LA GRILLINA LEZZI MANDA A CAGARE MARIO ORFEO: “STIA ZITTO LEI CHE DIRIGE IL PD1” - ORFEO RIMPROVERA VESPA: "È VERGOGNOSO. NON POSSO ESSERE OFFESO". E VESPA: ''CHE DEVO FARE, LA PRENDO A SCHIAFFI?” (VIDEO)

E Orfeo attacca a muso duro: "Lei è pregata di stare al posto suo ed essere educata con me". E poi rimprovera Vespa: "Bruno però non possono accadere queste cose in trasmissione. È vergognoso. Non posso essere offeso"...

Condividi questo articolo


PORTA A PORTA BRUNETTA VS VESPA

 

 

LA GRILLINA LEZZI MANDA A CAGARE MARIO ORFEO

 

Luisa De Montis per Il Giornale

 

La lite in diretta a Porta a Porta tra Bruno Vespa e Renato Brunetta ha fatto il giro del web.

SCONTRO A PORTA A PORTA TRA BARBARA LEZZI E MARIO ORFEO SCONTRO A PORTA A PORTA TRA BARBARA LEZZI E MARIO ORFEO

Ma a quanto pare, secondo il retroscena di TvBlog, all'origine dello scontro ce ne sarebbe un altro andato in scena tra la grillina Barbara Lezzi e il direttore del Tg1 Mario Orfeo. Un diverbio acceso che avrebbe scaldato l'animo del conduttore che poi si sarebbe sfogato con l'esponente di Forza Italia.

 

SCONTRO A PORTA A PORTA TRA BARBARA LEZZI E MARIO ORFEO SCONTRO A PORTA A PORTA TRA BARBARA LEZZI E MARIO ORFEO

Insomma, Brunetta si sarebbe trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Infatti, qualche minuto prima dello scontro Vespa-Brunetta, c'è stato un alterco tra il direttore del Tg1 e la senatrice pentastellata. "Lei è Tele PD1 direttore, la prego... parla sempre della sua parte... la prego di non interrompermi", attacca la grillina. Vespa cerca di calmare la grillina: "Questo senatrice Lezzi non glielo consento. Non è molto signorile quello che sta facendo".

 

SCONTRO A PORTA A PORTA TRA BARBARA LEZZI E MARIO ORFEO SCONTRO A PORTA A PORTA TRA BARBARA LEZZI E MARIO ORFEO Barbara Lezzi seduta al fianco di Beppe Grillo Barbara Lezzi seduta al fianco di Beppe Grillo

E Orfeo attacca a muso duro: "Lei è pregata di stare al posto suo ed essere educata con me". E poi rimprovera Vespa: "Bruno però non possono accadere queste cose in trasmissione. È vergognoso. Non posso essere offeso". Vespa poi si sarebbe avvicinato a Orfeo e, coprendosi le labbra, gli avrebbe chiesto: "L'ho richiamata. Cosa devo fare?". "Non posso essere offeso", risponde il direttore del Tg1.

 

A quel punto Vespa ribatte alla Lezzi: "Esistono delle regole di galateo ed io non le posso consentire, con tutto il rispetto che ho per lei, di insolentire il direttore del Tg1. Nella conversazione capita anche di interrompersi, però ciascuno stia al suo posto".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…