"LA VAGINA È PIÙ SACRA DEL PENE" - LA GIOVANE RAPPER AZEALIA BANKS SU ‘’PLAYBOY’’: ‘’MI PIACE SCOPARE. MA HO TROPPA PAURA DI PRENDERMI HERPES O ALTRA MERDA’’ – “ODIO I GRASSI AMERICANI BIANCHI” - “MI PIACE SBATTERE IL CULO IN FACCIA ALLA GENTE” (VIDEO)

''Sì, odio tutto di questo Paese! Odio i grassi americani bianchi, tutte le persone del centro degli States, il vero lardo d’America! I bianchi razzisti e bigotti che vivono nelle loro fattorie. Quelle ragazzine che lavorano al Kmart ed hanno nonne razziste. Questa è la vera America!”....

Condividi questo articolo


 

AZEALIA BANKS AZEALIA BANKS

VIDEO – DIETRO LE QUINTE NEL SERVIZIO DI PLAYBOY

 

Da http://www.salon.com

 

Azealia Banks si è conquistata la copertina del prossimo numero di “Playboy”. Accanto a un graffiante servizio fotografico, la rapper statunitense si racconta. Sfrontata, smaliziata, spudorata…

 

Sei cresciuta in una casa in cui la sessualità era vissuta apertamente?

 

AZEALIA BANKS AZEALIA BANKS

Sì, ma più come un gioco. Avevamo molti libri sul sesso in casa, e mia madre non ha mai cercato di nascondermeli. Quando ho avuto le prime mestruazioni mi ha detto: "Da adesso in poi i ragazzi vorranno toccare il tuo corpo. Ma puoi rimanere incinta e non si scherza con questa roba”.

 

Qual è stata la relazione più lunga che hai avuto?

 

azealia banks terry richardson azealia banks terry richardson

Quattro anni. Iniziata quando ne avevo 17. Lui 43. C’è qualcosa di veramente marcio in un uomo che vuole uscire con un’adolescente. E infatti mi picchiava. Non sapevo ancora come radermi il cespuglio della vagina e roba del genere. Avevo una figa pelosa allora. Non sapevo scegliere il profumo. Avevo dei nastri fosforescenti rosa nei capelli. Quando è nata la mia carriera e iniziavo a diventare famosa, lui è diventato geloso. Mi picchiava e mi soffocava. Oggi è chiaro, non bisogna scopare con un uomo che ti mette le mani addosso, ma allora ero giovane e stupida.

 

Come mai partecipi ai dibattiti su temi razziali?

azealia banks azealia banks

 

Mi arrabbio quando la gente mi dice: "Perché non ti limiti a fare musica?" E se non fossi stata brava a cantare? La questione della razza viene sempre tirata in ballo, ma io voglio essere una vera nera ed esserne fiera. Capisci cosa intendo? Molto spesso se sei una donna fiera di essere di colore, alla gente non piaci. Pharrell, Kendrick Lamar e persino Kanye West giocano a fare i neri non minacciosi, ed è per questo che i bianchi li amano. Come possiamo aspettarci rispetto dalla gente se non rispettiamo noi stessi?

 

Vorresti lasciare gli Stati Uniti un giorno?

 

azealia banks azealia banks

Sì, odio tutto di questo Paese! Odio i grassi americani bianchi, tutte le persone del centro degli States, il vero lardo d’America! I bianchi razzisti e bigotti che vivono nelle loro fattorie. Quelle ragazzine che lavorano al Kmart ed hanno nonne razziste. Questa è la vera America!”.

 

Non hai esitato a posare per Playboy…

 

azealia banks versione futuro azealia banks versione futuro

No, mi piace stare nuda. È divertente. Ogni volta che il mio manager organizza un servizio fotografico, io propongo di fare qualche nudo!" E tutti reagiscono così: "Oh, Azealia, cerchi sempre di sbatterci in faccia il tuo culo”. Posare per Playboy è stato un gioco da ragazzi. Mi rispecchia, finalmente posso pensare: “Sì! La gente vuole vedermi nuda.”

 

Fai sesso spesso ultimamente?

 

Non molto.

 

È un peccato. Dovresti fare tanto sesso!

 

la rapper ex stripper azealia banks la rapper ex stripper azealia banks

Mi piace scopare. Ma non riesco a incontrare un ragazzo e subito dopo ad andarci a letto. Ho troppa paura di prendermi herpes o altra merda. Mi piace prima iniziare a conoscerlo, ma poi finisco a parlare dei miei problemi da donna nera e finiamo a parlare di razza. Generalmente non siamo d’accordo e lui se ne va senza arrivare nemmeno a un secondo appuntamento. Ma non m’interessa. Frequenterò solo mia madre. E va bene così, la vagina è più sacra del pene.”

 

 

AZEALIA BANKS AZEALIA BANKS

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...