VAGINE ALLA PESCA - PRESENTATA LA START-UP PER CAMBIARE ODORE AI GENITALI FEMMINILI: E’ UN PRODOTTO PRIOBIOTICO CHIAMATO “SWEET PEACH” CHE ALTERA IL PH INTIMO AROMATIZZANDOLO ALLA FRUTTA

Austen Heinz e Gilad Gome hanno presentato il progetto mercoledì alla “DEMO Conference” di San José. Stanno anche lavorando a un prodotto per cani e gatti chiamato “Petomics”, che dà alle feci profumo di banana...

Condividi questo articolo


www.salon.com

 

petali donna petali donna

Due imprenditori biotech della Silicon Valley hanno pensato bene di creare un prodotto che permetta alle donne di cambiare l’odore dei propri genitali, perché ritengono sia “un diritto fondamentale”. La loro proposta? Una vagina che profumi di pesca.

 

Austen Heinz e Gilad Gome hanno presentato il progetto mercoledì alla “DEMO Conference” di San José: si chiama “Sweet Peach”, è un prodotto probiotico e sarà finanziato tramite una campagna su “Tilt” (“Kickstarter” si è rifiutata).

petali donna petali donna

 

I due sostengono che l’idea iniziale fosse di prevenire la candidosi e altri problemi causati da microrganismi, poi si è espansa agli odori vaginali, convinti che l’alterazione del PH delle parti intime femminili aiuti a rafforzare la persona, a connetterla meglio con il proprio corpo: «I vostri odori non sono umani, sono prodotti dalle creature che vivono in voi. Crediamo sia giusto riscrivere i codici del corpo personalizzandoli»

 

SWEET PEACH CAMBIA AROMA AI GENITALI FEMMINILI SWEET PEACH CAMBIA AROMA AI GENITALI FEMMINILI

petali donna petali donna

Heinz e Gome stanno anche lavorando a un prodotto per cani e gatti chiamato “Petomics”,  che dà alle feci profumo di banana. 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…