valentina nappi rocco siffredi ragazze del porno

VALENTINA NAPPI E' A PESARO CON LE 'RAGAZZE DEL PORNO' E TORNA AD ATTACCARE ROCCO E MOANA: 'LUI HA RINNEGATO L'HARD, LEI UN'ICONA BORGHESE. MEGLIO SCHICCHI E CICCIOLINA' - ALLA MOSTRA DEL NUOVO CINEMA VIENE PRESENTATO 'QUEEN KONG', DIRETTO DA MONICA STAMBRINI CON LA PORNOSTAR DI POMPEI: UN HORROR EROTICO CHE HA ECCITATO NEW YORK - UNA COPPIA SI APPARTA NEL BOSCO, MA LUI, UBRIACO, NON RIESCE AD AVERE UN'EREZIONE, LEI LO ABBANDONA. LUI LA INSEGUE, CADE E, IMPROVVISAMENTE, SI RITROVA IN BALIA DI UNA CREATURA MOSTRUOSA, FEMMINA, DOTATA DI GIGANTESCHI ORGANI SESSUALI (VIDEO-TRAILER)

 

1.VIDEO - IL TRAILER DI ''QUEEN KONG'' - LE RAGAZZE DEL PORNO, VALENTINA NAPPI

 

 

 

2.VALENTINA NAPPI, ROCCO SIFFREDI CHE DELUSIONE - VIDEO

QUI IL VIDEO: http://www.agi.it/cultura/2016/07/08/news/valentina_nappi_rocco_siffredi_che_delusione-925750/

 

valentina nappi a pesaro senza mutande  8valentina nappi a pesaro senza mutande 8

 

Valentina Nappi, 25 anni da Scafati, professione pornostar. E' lei la protagonista indiscussa della giornata di oggi della Mostra del nuovo cinema di Pesaro, dove sara' presentato come evento speciale il cortometraggio pornografico 'Queen Kong' di Monica Stambrini, con Luca Lionello, Janina Rudenska e, appunto, Valentina Nappi.

 

Piccolina, dimessa, un po' strafottente, Valentina Nappi non assomiglia allo stereotipo delle pornostar in stile Cicciolina, Moana Pozzi o Eva Henger. Da poco tempo ha raggiunto una certa popolarita', dopo che le grandi star del porno si sono ritirate e qualcuno ha pensato riempire il vuoto mediatico creando un personaggio della pornostar 'intellettuale'. E a lei piace molto.

valentina nappi a pesaro  9valentina nappi a pesaro 9

 

E' stata lanciata nel porno da Rocco Siffredi, poi l'allieva e il maestro hanno litigato e oggi si odiano. "Rocco all'Isola dei famosi ha fatto una puntata in cui piangeva e rinnegava tutto quello che ha fatto e anche la liberta' sessuale. Questo per me e' la cosa peggiore che un mio collega possa fare e quindi tra noi e' finita. Non puoi sputare su una liberta' per cui gli altri hanno lottato col sangue - aggiunge - la liberta' che io ho oggi di fare pornografia mi e' stata regalata da qualcuna altro, da personaggi come Schicchi. Rocco, per questo, e' stato una delle piu' grandi delusioni della mia vita".

 

valentina nappi  6valentina nappi 6

 A Pesaro e' per presenziare alla proiezione di un corto pornografico diretto da una donna: c'e' differenza rispetto ai porno diretti da uomini? "Domanda sessista - attacca la Nappi -. Tra uomini e donne non c'e' differenza. E' come dire: c'e' sensibilita' diversa tra un bianco e un nero? Nel mondo del porno ci sono moltissime registe donne: qualcuno nota la differenza tra i loro film e gli altri?".

 

valentina nappi  5valentina nappi 5

Lavorare con un attore non porno come Luca Lionello, assicura la Nappi, non le ha creato piu' difficolta' di quando si e' esibita in un'orgia con ragazzi non professionisti: "Quella gang-bang e' stata peggio - assicura -. L'unica cosa che posso dire e' che Lionello e' forse un po' troppo divo, si fa troppo desiderare sul set". Oggi il porno in Italia non esiste piu' e la Nappi lavora soprattutto in America. In passato era diverso e le grandi star erano anche personaggi pubblici importanti che hanno combattuto battaglie di liberta'.

 

Tra Cicciolina e Moana, pero', la Nappi preferisce nettamente la prima, ribadendo le sue critiche alla Pozzi. "Preferisco Cicciolina che ha veramente lottato per la liberta' di fare porno insieme a Schicchi. Moana invece - continua - e' un personaggio piu' borghese che non trovo interessante e non e' un mio ideale. E' uno stereotipo di donna, accomodante, carina... a me non piace, io sono 'queer' (una persona che rifiuta le categorie dell'orientamento sessuale come gay, lesbica, bisessuale ed eterosessuale, ndr). Comunque parlo di quello che e' rimasto di lei e forse era una persona migliore di quello che si dice".

valentina nappi  3valentina nappi 3

 

Lavorare sul set della Stambrini in un cortometraggio non hard-core e' piaciuto a Valentina Nappi . "Spero che questa esperienza non rimarra' unica e mi auguro, in breve, di avere altre possibilita'. Il mio sogno - confessa la pornodiva campana - e' di far arrivare il porno a Hollywood, in concorso agli Oscar, ma questo e' un problema culturale: se il sesso fosse considerato dalla societa' come qualcosa di normale, ci sarebbe cosi' tanto sesso nei film cosiddetti normali che non staremmo neppure qui a discutere. Mi piacerebbe - aggiunge - che alla corsa agli Oscar partecipassero film la cui finalita' fosse quella di eccitarsi, cosi' come partecipano film horror fatti per spaventare".

valentina nappi  2valentina nappi 2

 

La Nappi ha ben chiaro il senso del suo lavoro e le finalita' di film in cui si esibisce (preferisce definirsi 'performer' piuttosto che 'attrice'): "Un film porno per me ha uno scopo ben preciso, e' un prodotto fatto per eccitare". Poi avanza un parallelo tra pornografia e ceramica citando forse inconsapevolmente Tristan Tzara e i dadaisti (qualsiasi opera d'arte e' inutile): "Un film porno puo' essere arte? E' come un oggetto di design: una tazza pelosa puo' essere arte, mentre una tazza per bere e' oggetto di design perche' ha un'utilita' ben precisa". La vita da pornostar comporta molte rinunce.

rocco siffredi moana pozzirocco siffredi moana pozzi

 

Una di queste, spiega Valentina Nappi, e' quella di avere una vita di coppia. "Un attore porno non puo' avera una relazione che non sia di coppia aperta - spiega -. Ci sono performer che dicono di far sesso promiscuo solo per lavoro, poi pero' finiscono per entrare in situazioni poco carine che non tin rendono felici. L'80% delle coppie italiane - conclude - si tradisce e io credo che, se tradisci la persona che dici di amare, figurati cosa fai con gli altri. A questo punto, tanto vale essere sinceri ed esplorare la sessualita' insieme".

 

 

3.RACCOLTA DI FONDI PER SCOPRIRE LA VIA FEMMINILE AL CINEMA EROTICO

Franco Montini per ''la Repubblica''

queen kongqueen kong

 

Quando il sesso è raccontato al cinema in maniera esplicita, solitamente dietro la macchina da presa c' è un uomo. Non è così in Queen Kong, cortometraggio diretto da Monica Stambrini, che dopo aver vinto il premio per la miglior regia al Queens World Film Festival di New York, è stato proiettato in anteprima al Festival di Pesaro.

 

Al centro del racconto è un inconsueto incontro erotico: durante una festa, una coppia clandestina si apparta nel bosco, ma poiché lui, forse troppo ubriaco, non riesce ad avere un' erezione, lei lo abbandona, allontanandosi fra gli alberi. Lui la insegue nella macchia, si perde, cade e, improvvisamente, si ritrova in balia di una creatura mostruosa, dichiaratamente femmina, dotata di giganteschi organi sessuali, che ne abusa a proprio piacimento.

 

queen kong valentina nappiqueen kong valentina nappi

Insomma, usando una messa in scena provocatoria e un linguaggio che sconfina nel fantasy e nell' horror, Queen Kong ribalta i tradizionali ruoli di maschio e femmina. «L' uomo dominante e la donna dominata - commenta Monica Stambrini - appartengono più alla rappresentazione cinematografica che alla realtà. Personalmente sono convinta che nelle nostre intimità ci sia molta più fantasia di quanta ne appaia nel cinema porno. E poi anche nel cinema in genere mi pare difficile individuare con precisione le differenze fra lo sguardo maschile e quello femminile. La verità è che, senza che si sappia, oggi sono già moltissime le registe che lavorano nel porno».

monica stambrinimonica stambrini

 

E proprio per discutere di "Porno al femminile" oggi il Festival di Pesaro ospiterà anche una serissima mattinata di studi con la partecipazione di autori, critici e studiosi. Per altro, alcune differenze con la pornografia al maschile sono abbastanza evidenti: nei film diretti dagli uomini l' atto sessuale irrompe quasi subito, mentre le registe sviluppano maggiormente l' approccio al sesso. Di conseguenza, per ciò che riguarda il consumo, mentre il pubblico maschile predilige i cortometraggi, il pubblico femminile, che, come rilevano le statistiche, negli ultimi anni è triplicato, è maggiormente interessato a film di lunga durata.

monica stambrini e fabio cianchetti  monica stambrini e fabio cianchetti

 

Ciò non toglie che almeno in Italia un progetto come Queen Kong continui ad essere complicato. «In effetti - conferma Monica Stambrini - il mio film è stato realizzato grazie al crowdfunding, che ci ha permesso di raccogliere, attraverso donazioni e piccoli interventi, le risorse necessarie. Per ciò che invece riguarda la composizione del cast non ci sono stati problemi. Nonostante le numerose esplicite scene di sesso, fin dall' inizio Luca Lionello, che interpreta il personaggio maschile, si è mostrato interessato e determinato a partecipare al film. Ne ho apprezzato il coraggio, perché, come attore, si è esposto molto più di me come regista. Uguale disponibilità ho trovato in Janina Rudeska, altra attrice lontana dal porno».

valentina nappi  4valentina nappi 4valentina nappi rocco siffredivalentina nappi rocco siffredinappi 16nappi 16nappi 13nappi 13nappi 14nappi 14nappi 15nappi 15nappinappinappi 7nappi 7valentina nappi  7valentina nappi 7VALENTINA NAPPIVALENTINA NAPPIvalentina nappi  1valentina nappi 1

Ultimi Dagoreport

meloni salvini giorgetti orcel giuseppe castagna hugues brasseur bpm

DAGOREPORT - COME SI DICE BANCO BPM IN FRANCESE? - SIETE PRONTI AL LANCIO DI RISO E CONFETTI? IL COLOSSO CRÉDIT AGRICOLE SI PREPARA A CONVOLARE A NOZZE CON LA BANCA CARA ALLA LEGA – IN BARBA AL SOVRANISMO SBANDIERATO DA SALVINI & GIORGETTI (L’OPS DI UNICREDIT FU LIQUIDATA A COLPI DI GOLDEN POWER PERCHÉ… “BANCA STRANIERA”), PER PORTARSI A CASA IL TERZO GRUPPO BANCARIO ITALIANO, I FRANCESI NON HANNO NEMMENO BISOGNO DI APRIRE IL PORTAFOGLI E IMBARCARSI IN UN’OPA ONEROSA: CON UN PROGETTO DI “FUSIONE AMICHEVOLE” TRA BPM E CREDIT AGRICOLE ITALIA, LA BANCA GUIDATA (SI FA PER DIRE) DA GIUSEPPE CASTAGNA SI PUÒ ESPUGNARE “A GRATIS”, SENZA SGANCIARE UN EURO DI PREMIO AI SUOI AZIONISTI: BASTA FA CREDERE CHE SIA BANCO BPM AD ACQUISIRE LA CONTROLLATA FRANCESE IN ITALIA ...

salvini ferrovie inchingolo strisciuglio trifone altieri

DAGOREPORT – ALBERTO DA GIUSSANO ALLE CIME DI RAPA: LA LEGA HA SBIANCHETTATO IL “SALVINI PREMIER” DAL SIMBOLO, MA IL CARROCCIO È RIMASTO ORIENTATO AL SUD! A CONFERMA DELL'ALTA ATTENZIONE DEL SEGRETARIO PER IL MEZZOGIORNO, BASTA DARE UN’OCCHIATA ALLE NOMINE – A FARLA DA PADRONE NELLA SPARTIZIONE DEGLI INCARICHI È LA COMPONENTE PUGLIESE: DA TRIFONE ALTIERI A STRISCIUGLIO - E AL NORD MUGUGNANO: SE CONTINUA COSÌ, SALVINI DOVRA' SPOSTARE LA SEDE DELLA LEGA DA VIA BELLERIO ALLA TRAFFICATA VIA SPARANO DI BARI… - VIDEO

elezioni giorgia meloni

DAGOREPORT – QUANDO SI VOTA? SARÀ ANCHE UNA “FISSAZIONE”, COME HA DETTO OGGI GIORGIA MELONI AI GIORNALISTI, MA ORMAI È CHIARO A TUTTI CHE LE ELEZIONI SI TERRANNO A MAGGIO. SARÀ UN ELECTION DAY, PERCHÉ CON QUESTI CHIARI DI LUNA (CRISI ENERGETICA, ZERO SOLDI) SAREBBE UNO SCHIAFFO NON RAGGRUPPARE LE COMUNALI ALLE POLITICHE – LA DUCETTA SA CHE LA CRISI PUÒ TRASFORMARSI RAPIDAMENTE IN DISORDINE SOCIALE. SPOSTARE IL VOTO DI QUALCHE MESI POTREBBE TRASFORMARE UN QUASI PAREGGIO IN UNA SCONFITTA CERTA (LA STORIA DI RENZI, SALVINI, M5S, INSEGNA: A PASSARE DALL’ALTARE ALLA POLVERE CI VUOLE UN ATTIMO) – PER LA GRAVITÀ DELLA SITUAZIONE, MELONI DOVREBBE INCOLPARE SOPRATTUTTO SE STESSA: INVECE CHE USARE I 200 MILIARDI DEL PNRR A MODINO, PER INVESTIMENTI STRUTTURALI E RIFORME, LI HA BUTTATI NEL CESSO PER MANCETTE ELETTORALI – LA “CONFESSIONE” A FAZZOLARI (“HAI SEMPRE RAGIONE, ERA MEGLIO VOTARE SUBITO”) E QUEI TIMBRI AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA CHE SEGNALANO “ELEZIONI IMMINENTI”

ssica serfaty benedetta frucci leonardo maria del vecchio quotidiano nazionale

FLASH! - A "QN" SERVONO PIU' DESKISTI E MENO BELLE PENNE – CHE CI FACEVA L’EX DI LEONARDINO DEL VECCHIO, LA BONISSIMA MODELLA JESSICA SERFATY, CHE HA ACCUSATO "LENNY" DI VIOLENZE (POI RITRATTATE) E DI UNA CAMPAGNA D’ODIO E DISCREDITO ONLINE, ALLA PRESENTAZIONE DEL “QN”, ALLA GNAM DI ROMA? E INFATTI NON C'ERA: L'HANNO VISTA SOLO GLI INCAUTI REDATTORI DEL "QUOTIDIANO NAZIONALE" - NELLA PAGINA DEDICATA ALL'EVENTO, SPUNTA UN LAPSUS FREUDIANO: IN UNA DIDASCALIA, SPUNTA IL NOME DELLA SERFATY, MA NELLA FOTO C'È BENEDETTA FRUCCI, LA GIOVANE ARETINA PORTAVOCE DI MATTEO RENZI (ANCHE LEI DI BELLA PRESENZA) - È SOLO UNO DEI "REFUSI" SULL'EDIZIONE DI OGGI: NELLA DOPPIA PAGINA DEL CARTACEO SULL'EVENTO DI PRESENTAZIONE ALLA GNAM TUTTE LE IMMAGINI ERANO FUORI FUOCO, TRANNE QUELLE CON DEL VECCHIO, ORFEO, MELONI E PIANTEDOSI - UN BEL PROBLEMA DI STAMPA, DOPO DUE MESI DI PREPARAZIONE. EVIDENTEMENTE C'È ANCORA TANTO DA LAVORARE...

trump susie wiles hegseth

DAGOREPORT – TRUMP È IMBALLATO E IMBAMBOLATO MA UN ANIMALE FERITO È ANCORA PIÙ PERICOLOSO. LA SCONFITTA ALLE MIDTERM ALTERA ANCORA DI PIÙ IL DECLINO COGNITIVO DEL TYCOON, E TUTTI, COMPRESO PUTIN, SI CHIEDONO: CHE SI INVENTERÀ QUEL PAZZO SCATENATO? – SOLO, ISOLATO, INCAZZATO, TRUMP È ALLA RICERCA DI UN CAPRONE ESPIATORIO. l’INDIZIATO NUMERO UNO (NONOSTANTE LE SMENTITE), È IL SEGRETARIO ALLA DIFESA PETE HEGSETH. A VOLER CACCIARE IL BELLIMBUSTO EX ANCHORMAN DI “FOX NEWS” È SOPRATTUTTO LA CAPA DI GABINETTO DELLA CASA BIANCA, SUSIE WILES. LA NOTIZIA PIÙ CLAMOROSA È CHE È UN REPUBBLICANO, THOMAS MASSIE, A VOLER PRESENTARE L’IMPEACHMENT PER HEGSETH, LA PROSSIMA SETTIMANA ALLA CAMERA…

schlein conte boschi renzi

DAGOREPORT - PER IL CAMPO LARGO C’E’ UNA STRADA TRA…I BOSCHI - AL TEATRO BRANCACCIO, INSIEME A SCHLEIN, CONTE, BONELLI E FRATOIANNI, C'ERA MARIA ELENA BOSCHI - PER NON PERDERE IL 2% DEI VOTI DI ITALIA VIVA SENZA FAR INCAZZARE GLI ELETTORI DEL M5S, SI PROVA A "NASCONDERE" RENZI - BOSCHI E CONTE, CHE SI SONO TROVATI D’ACCORDO SUL “NO” ALLA PATRIMONIALE, SI CONOSCONO DA MOLTI ANNI - DOMANI AL TAVOLO PER IL PROGRAMMA CI SARANNO GLI ALTRI CESPUGLI DI CENTRO - LE TANTO TEMUTE PRIMARIE SI FARANNO DAVVERO? BALLA ANCORA L'IPOTESI FEDERATORE...