VATICANO SODDISFATTO: CON L'ARRIVO DELL'ARCANGELO GABRIELLI, IL GIUBILEO PUÒ AVERE INIZIO - PER IL “FINANCIAL TIMES” IL PACHISTAN PRODUCE 20 TESTATE ATOMICHE ALL'ANNO E SI AVVIA A DIVENTARE LA TERZA POTENZA NUCLEARE DOPO USA E RUSSIA -

lisa fusco spaccata a mezzogiorno italiano lisa fusco spaccata a mezzogiorno italiano

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago,

come mai la presentatrice Arianna Ciampoli porta le mani al viso terrorizzata un attimo prima che la Fusco faccia la spaccata? Presagiva che la soubrette si sarebbe fatta male?

Giuseppe Giustolisi

 

Lettera 2

Caro Dago, qualcuno dica ad Obama che la signora di Catania era così stufa delle violenze del marito che lo ha ucciso a bastonate. Altro che fucile d'assalto, per uccidere basta un mattarello!

Pavel Righi

 

Lettera 3

lisa fusco spaccata a mezzogiorno italiano    lisa fusco spaccata a mezzogiorno italiano

Caro Dago, grazie a Renzi Roma è diventata l'unica capitale al mondo con un sindaco fantoccio.

Scottie

 

Lettera 4

Caro Dago, quanti sono gli americani che possiedono un'arma? E quanti sono quelli che l'hanno usata per uccidere una persona? Basta rispondere a queste due domande per coprire Obama di ridicolo.

Alan Gigante

 

Lettera 5

Caro Dago, la storia dei trans non convince. Conosco tante persone che si sentono banchieri nati nei corpi di operai: per loro cosa si può fare?

poletti 1poletti 1

Jantra

 

Lettera 6

Caro Dago, dopo aver detto che il ministro Poletti imbroglia, e che il Governo è assente su corrotti ed evasori, quante manifestazioni e scioperi ha intenzione di organizzare la Camusso con la sua Cgil? Fino ad oggi si è dimostrata molto "renziana": parole tante, fatti pochi.

Ugo Pinzani

 

Lettera 7

Caro Dago, per il Financial Times il Pachistan produce 20 testate atomiche all'anno e si avvia a diventare la terza potenza nucleare dopo Usa e Russia. Quindi noi siamo così idioti da accogliere e sfamare i migranti pakistani mentre il loro Paese spende i soldi per le atomiche?

U.Novecento

 

Lettera 8

Caro Dago,a proposito delle partite in chiaro sulle stazioni tedesche...Vengono trasmesse una volta da ZDF e una volta da " Das Erste" ,le due principali emittenti tedesche.Quindi non occorre pagare Sky per vederle,basta una parabola e un decoder satellitare.Non credo che i tedeschi si faranno criptare tranquillamente...

MEDIASET PREMIUMMEDIASET PREMIUM

Saluti.Flavio Gori.

 

Lettera 9

Caro Dago, 8.514 le persone morte negli Usa per le armi da fuoco nel 2015. Pochissime  rispetto ai 32.675 americani morti nel 2014 in incidenti stradali (con 2,3 milioni di persone ferite in modo grave). Armi e automobili da sole non ammazzano nessuno, è chi le utilizza ad uccidere.

Beppe

 

Lettera 10

MARINO GABRIELLI MARINO GABRIELLI

Caro Dago, Premium è comunque un flop. A parte la diretta sulla tedesca Zdf, ma perché dovrei abbonarmi a Premuim e comprare un decoder per la Champions? Sky mi fa comunque vedere la partita 2 ore dopo. Basta aspettare. Se poi Juve e Roma non superano il turno, chi gliel'ha fatto fare ai tifosi di abbonarsi a Premium? 

A.Del Giudice

 

Lettera 11

Caro Dago,

Il Sub-Marino, quando tornerà dalle meravigliose vacanze caraibiche si troverà a

svolgere una funzione di sindaco, definiamola "alleggerita", di almeno 3/4 delle competenze previste. Mi sorge una domanda: lo stipendio del nostro eroe subirà lo stesso trattamento?

franco gabriellifranco gabrielli

FB

 

Lettera 12

Caro Dago, leggo che questo Papa ha perso 2 fedeli su 3 alle udienze del mercoledì con un work in progress futuro da brividi, eppure all'Angelus domenicale Piazza San Pietro è (quasi) sempre piena. A me sovvengono, oltre all'eterno e alle morti stagioni, anche i 6 milioni di baionette di Mussolini!

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 13

Caro Dago, Vaticano soddisfatto: l'arrivo dell'arcangelo Gabrielli annuncia che l'organizzazione del Giubileo può avere inizio. 

Oreste Grante

 

Lettera 14

Caro Roberto,

obama sarkozyobama sarkozy

l'ecatombe di migranti va attribuita, in primo luogo, a Sarkozy e ad Obama, autori consapevoli di crimini contro l'umanità e contro l'Europa, quindi, all'Italia imbecille, buonista, obamista e bergoglista, che, prendendoli quasi a domicilio, incoraggia l'emigrazione in massa. Giorno verrà in cui i responsabili della strage a puntate pagheranno tanto scempio. Il fatto di essere soprattutto incoscienti e cretini, a parte Obama, fratello musulmano lucidamente antioccidentale, non li giustifica, essendo, anzi, un'aggravante.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 15

Dago dragoi, 

Chi oggi - a babbo quasi morto- censura berlusconismo e/o antiberlusconismo ricorda chi criticava i possessori di telefoni cellulari, salvo poi comprarsene 4 a testa non appena sono diventati a buon mercato.

Aigor 

antonio padellaroantonio padellaro

 

Lettera 16

Caro Dago, leggo che Padellaro rimprovera a Renzi di non avere preso posizione (Dov'era Renzi quando ecc.ecc.?) sull'editto bulgaro di Berlusconi, che cacciò dalla RAI Biagi, Santoro e Luttazzi. Ora, si può essere pro o contro Renzi per duemila motivi, tutti buoni.

Ma andargli a rinfacciare una (presunta) mancata presa di posizione sull'editto bulgaro (che potrebbe anche esserci stata), che è del 2002, quando Renzi aveva 26 anni ed era sconosciuto all'universo mondo ed era uno sconosciutissimo ragazzotto fiorentino che cominciava a fare politica nel PPI (ve lo ricordate il PPI?) fiorentino, dimostra solo la cretinaggine ed il livore che non conosce limiti verso un personaggio peraltro criticabile, e molto, per mancate prese di posizione di oggi e non di quando era poco più di un ragazzino.

All'odio politico non c'è limite. Come alla cretinaggine.

Gaetano Il Siciliano.

carlo freccero carlo freccero

 

Lettera 17

Toh, ora che Freccero è al potere si levano le voci critiche; ma fino all'altroieri tutti zitti a pendere dalle sue labbra sempre contese dai talk-show.  Dago, permettimi di fare come fai tu: Come da ExInFeltrito annunciato... "Ma, Freccero che tipo di erba fuma? (Vittorio Nonsonoffeseèsatira InFeltrito, 18-3-12)"; "Ma, siamo proprio sicuri che l'onoratissimo Carlo Freccero dica davvero cose importanti e illuminanti? (Vittorio Amepareunolivierotoscani ExInFeltrito, 15-5-14)"; "Dago, oggi hai scritto che Freccero ha scoperto Dagospia. Be', a lui un "ben arrivato" e a tutti quelli che reverenzialmente pendono dalle sue iconiche labbra un invito a ridimensionarlo un pochino. (Vittorio Massbanalmediologo ExInFeltrito, 18-6-14)".

Vittorio Nasofino ExInFeltrito

 

Lettera 18

Caro Dago,

giulia innocenzi e maddalena oliva in iran  3giulia innocenzi e maddalena oliva in iran 3

La vicenda raccontata, con l'usuale sicumera, da Giulia innocenzi lascia pensare che questa donna abbia vissuto una vita molto facile, al riparo dalle cose brutte o sgradevoli del mondo. Fermo restando che sembra incredibile le siano accadute in Iran tutte quelle cose, perché è un concentrato di quel che sarebbe potuto succedere, chiunque dovrebbe usare un minimo di testa, quando si viaggia.

 

Due donne giovani, sole, in un paese musulmano, rischiano questi incidenti. Come in ogni parte del mondo anche in Iran ci sarà una percentuale di imbecilli, maiali e pappagalli. Libere di andare comunque da sole dove meglio credono, ma poi non si lamentino con quel tono, dando patenti di civiltà o inciviltà,  quando accade loro qualcosa di sgradevole.

 

Mi sembrano come quegli imbecilli che anni fa andavano in vacanza nello Yemen o in altri posti bellissimi, ma dove infuriavano guerre civili, e poi il ministero degli esteri doveva spendere una montagna di denaro per andarli a riprendere. L'articolo della innocenzi - chiamiamo lo così - sarebbe stato molto più interessante se quelle pesanti molestie lei e la sua amica le avessero subite in Francia, Inghilterra o negli stato uniti. O no?

giulia innocenzi e maddalena oliva in iran  2giulia innocenzi e maddalena oliva in iran 2

Renato Diez

Ultimi Dagoreport

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…