VATICANO SODDISFATTO: CON L'ARRIVO DELL'ARCANGELO GABRIELLI, IL GIUBILEO PUÒ AVERE INIZIO - PER IL “FINANCIAL TIMES” IL PACHISTAN PRODUCE 20 TESTATE ATOMICHE ALL'ANNO E SI AVVIA A DIVENTARE LA TERZA POTENZA NUCLEARE DOPO USA E RUSSIA -

Qualcuno dica ad Obama che per uccidere non serve la pistola: la signora di Catania era così stufa delle violenze del marito che lo ha ucciso a bastonate - L'ecatombe di migranti va attribuita, in primo luogo, a Sarkozy e ad Obama, autori consapevoli di crimini contro l'umanità e contro l'Europa…

Condividi questo articolo


lisa fusco spaccata a mezzogiorno italiano lisa fusco spaccata a mezzogiorno italiano

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago,

come mai la presentatrice Arianna Ciampoli porta le mani al viso terrorizzata un attimo prima che la Fusco faccia la spaccata? Presagiva che la soubrette si sarebbe fatta male?

Giuseppe Giustolisi

 

Lettera 2

Caro Dago, qualcuno dica ad Obama che la signora di Catania era così stufa delle violenze del marito che lo ha ucciso a bastonate. Altro che fucile d'assalto, per uccidere basta un mattarello!

Pavel Righi

 

Lettera 3

lisa fusco spaccata a mezzogiorno italiano lisa fusco spaccata a mezzogiorno italiano

Caro Dago, grazie a Renzi Roma è diventata l'unica capitale al mondo con un sindaco fantoccio.

Scottie

 

Lettera 4

Caro Dago, quanti sono gli americani che possiedono un'arma? E quanti sono quelli che l'hanno usata per uccidere una persona? Basta rispondere a queste due domande per coprire Obama di ridicolo.

Alan Gigante

 

Lettera 5

Caro Dago, la storia dei trans non convince. Conosco tante persone che si sentono banchieri nati nei corpi di operai: per loro cosa si può fare?

poletti 1 poletti 1

Jantra

 

Lettera 6

Caro Dago, dopo aver detto che il ministro Poletti imbroglia, e che il Governo è assente su corrotti ed evasori, quante manifestazioni e scioperi ha intenzione di organizzare la Camusso con la sua Cgil? Fino ad oggi si è dimostrata molto "renziana": parole tante, fatti pochi.

Ugo Pinzani

 

Lettera 7

Caro Dago, per il Financial Times il Pachistan produce 20 testate atomiche all'anno e si avvia a diventare la terza potenza nucleare dopo Usa e Russia. Quindi noi siamo così idioti da accogliere e sfamare i migranti pakistani mentre il loro Paese spende i soldi per le atomiche?

U.Novecento

 

Lettera 8

Caro Dago,a proposito delle partite in chiaro sulle stazioni tedesche...Vengono trasmesse una volta da ZDF e una volta da " Das Erste" ,le due principali emittenti tedesche.Quindi non occorre pagare Sky per vederle,basta una parabola e un decoder satellitare.Non credo che i tedeschi si faranno criptare tranquillamente...

MEDIASET PREMIUM MEDIASET PREMIUM

Saluti.Flavio Gori.

 

Lettera 9

Caro Dago, 8.514 le persone morte negli Usa per le armi da fuoco nel 2015. Pochissime  rispetto ai 32.675 americani morti nel 2014 in incidenti stradali (con 2,3 milioni di persone ferite in modo grave). Armi e automobili da sole non ammazzano nessuno, è chi le utilizza ad uccidere.

Beppe

 

Lettera 10

MARINO GABRIELLI MARINO GABRIELLI

Caro Dago, Premium è comunque un flop. A parte la diretta sulla tedesca Zdf, ma perché dovrei abbonarmi a Premuim e comprare un decoder per la Champions? Sky mi fa comunque vedere la partita 2 ore dopo. Basta aspettare. Se poi Juve e Roma non superano il turno, chi gliel'ha fatto fare ai tifosi di abbonarsi a Premium? 

A.Del Giudice

 

Lettera 11

Caro Dago,

Il Sub-Marino, quando tornerà dalle meravigliose vacanze caraibiche si troverà a

svolgere una funzione di sindaco, definiamola "alleggerita", di almeno 3/4 delle competenze previste. Mi sorge una domanda: lo stipendio del nostro eroe subirà lo stesso trattamento?

franco gabrielli franco gabrielli

FB

 

Lettera 12

Caro Dago, leggo che questo Papa ha perso 2 fedeli su 3 alle udienze del mercoledì con un work in progress futuro da brividi, eppure all'Angelus domenicale Piazza San Pietro è (quasi) sempre piena. A me sovvengono, oltre all'eterno e alle morti stagioni, anche i 6 milioni di baionette di Mussolini!

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 13

Caro Dago, Vaticano soddisfatto: l'arrivo dell'arcangelo Gabrielli annuncia che l'organizzazione del Giubileo può avere inizio. 

Oreste Grante

 

Lettera 14

Caro Roberto,

obama sarkozy obama sarkozy

l'ecatombe di migranti va attribuita, in primo luogo, a Sarkozy e ad Obama, autori consapevoli di crimini contro l'umanità e contro l'Europa, quindi, all'Italia imbecille, buonista, obamista e bergoglista, che, prendendoli quasi a domicilio, incoraggia l'emigrazione in massa. Giorno verrà in cui i responsabili della strage a puntate pagheranno tanto scempio. Il fatto di essere soprattutto incoscienti e cretini, a parte Obama, fratello musulmano lucidamente antioccidentale, non li giustifica, essendo, anzi, un'aggravante.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 15

Dago dragoi, 

Chi oggi - a babbo quasi morto- censura berlusconismo e/o antiberlusconismo ricorda chi criticava i possessori di telefoni cellulari, salvo poi comprarsene 4 a testa non appena sono diventati a buon mercato.

Aigor 

antonio padellaro antonio padellaro

 

Lettera 16

Caro Dago, leggo che Padellaro rimprovera a Renzi di non avere preso posizione (Dov'era Renzi quando ecc.ecc.?) sull'editto bulgaro di Berlusconi, che cacciò dalla RAI Biagi, Santoro e Luttazzi. Ora, si può essere pro o contro Renzi per duemila motivi, tutti buoni.

Ma andargli a rinfacciare una (presunta) mancata presa di posizione sull'editto bulgaro (che potrebbe anche esserci stata), che è del 2002, quando Renzi aveva 26 anni ed era sconosciuto all'universo mondo ed era uno sconosciutissimo ragazzotto fiorentino che cominciava a fare politica nel PPI (ve lo ricordate il PPI?) fiorentino, dimostra solo la cretinaggine ed il livore che non conosce limiti verso un personaggio peraltro criticabile, e molto, per mancate prese di posizione di oggi e non di quando era poco più di un ragazzino.

All'odio politico non c'è limite. Come alla cretinaggine.

Gaetano Il Siciliano.

carlo freccero carlo freccero

 

Lettera 17

Toh, ora che Freccero è al potere si levano le voci critiche; ma fino all'altroieri tutti zitti a pendere dalle sue labbra sempre contese dai talk-show.  Dago, permettimi di fare come fai tu: Come da ExInFeltrito annunciato... "Ma, Freccero che tipo di erba fuma? (Vittorio Nonsonoffeseèsatira InFeltrito, 18-3-12)"; "Ma, siamo proprio sicuri che l'onoratissimo Carlo Freccero dica davvero cose importanti e illuminanti? (Vittorio Amepareunolivierotoscani ExInFeltrito, 15-5-14)"; "Dago, oggi hai scritto che Freccero ha scoperto Dagospia. Be', a lui un "ben arrivato" e a tutti quelli che reverenzialmente pendono dalle sue iconiche labbra un invito a ridimensionarlo un pochino. (Vittorio Massbanalmediologo ExInFeltrito, 18-6-14)".

Vittorio Nasofino ExInFeltrito

 

Lettera 18

Caro Dago,

giulia innocenzi e maddalena oliva in iran 3 giulia innocenzi e maddalena oliva in iran 3

La vicenda raccontata, con l'usuale sicumera, da Giulia innocenzi lascia pensare che questa donna abbia vissuto una vita molto facile, al riparo dalle cose brutte o sgradevoli del mondo. Fermo restando che sembra incredibile le siano accadute in Iran tutte quelle cose, perché è un concentrato di quel che sarebbe potuto succedere, chiunque dovrebbe usare un minimo di testa, quando si viaggia.

 

Due donne giovani, sole, in un paese musulmano, rischiano questi incidenti. Come in ogni parte del mondo anche in Iran ci sarà una percentuale di imbecilli, maiali e pappagalli. Libere di andare comunque da sole dove meglio credono, ma poi non si lamentino con quel tono, dando patenti di civiltà o inciviltà,  quando accade loro qualcosa di sgradevole.

 

Mi sembrano come quegli imbecilli che anni fa andavano in vacanza nello Yemen o in altri posti bellissimi, ma dove infuriavano guerre civili, e poi il ministero degli esteri doveva spendere una montagna di denaro per andarli a riprendere. L'articolo della innocenzi - chiamiamo lo così - sarebbe stato molto più interessante se quelle pesanti molestie lei e la sua amica le avessero subite in Francia, Inghilterra o negli stato uniti. O no?

giulia innocenzi e maddalena oliva in iran 2 giulia innocenzi e maddalena oliva in iran 2

Renato Diez

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."