VEDI CORONA CON BELEN E POI PROVVEDI – E’ FINITA LA STORIA TRA FURBIZIO E LA CANTANTE DE “LE DONATELLA”? L'INDISCREZIONE A “MATTINO 5” – A FAR SBROCCARE LA PROVVEDI SAREBBE STATA BELEN: ECCO PERCHE’

-

Condividi questo articolo





silvia provvedi corona silvia provvedi corona

Da www.ilmessaggero.it

 

Sembravano più uniti che mai, ma ora potrebbe essere finita la storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Un'indiscrezione, svelata oggi a Mattino 5, ha rivelato infatti che la cantante de Le Donatella avrebbe lasciato, furiosa, la casa di Milano dove vive con l'ex re dei paparazzi. La colpa sarebbe tutta di una ex di Corona, Belen Rodriguez.

 

Silvia Provvedi è sempre stata vicina al fidanzato, anche e soprattutto durante il periodo trascorso in carcere. I due, tra l'altro, stavano cercando una nuova casa dopo il sequestro, disposto dall'autorità giudiziaria, del lussuoso appartamento di proprietà di Corona.

 

FABRIZIO CORONA ESCE DAL CARCERE - CON SILVIA PROVVEDI FABRIZIO CORONA ESCE DAL CARCERE - CON SILVIA PROVVEDI

Nella trasmissione condotta da Federica Panicucci, tuttavia, è stato rivelato che a Silvia non è andato giù l'incontro di ieri pomeriggio tra Fabrizio e Belen, un appuntamento di lavoro e avvenuto alla luce del sole, in un albergo di Milano. Per non destare sospetti, Belen si era presentata in compagnia della madre e del figlio Santiago, ma l'incontro è avvenuto proprio mentre Silvia e Andrea Iannone, l'attuale compagno di Belen, si trovavano fuori città. Questo avrebbe mandato su tutte le furie la cantante e l'avrebbe spinta ad andare via di casa.

 

 

CORONA FOTO RUBATISSIME SU CHI MENTRE STRINGE CHI E BACIA LA FIDANZATA SILVIA PROVVEDI CORONA FOTO RUBATISSIME SU CHI MENTRE STRINGE CHI E BACIA LA FIDANZATA SILVIA PROVVEDI belen belen belen belen belen rodriguez calendario belen rodriguez calendario belen rodriguez belen rodriguez belen belen belen belen belen belen belen belen BELEN RODRIGUEZ BELEN RODRIGUEZ belen belen belen belen belen belen iannone belen iannone belen belen belen BELEN BELEN belen playboy belen playboy belen playboy belen playboy Cecilia e Belen Rodriguez Cecilia e Belen Rodriguez belen playboy belen playboy BELEN AL FESTIVAL DEL PEPERONCINO 3 BELEN AL FESTIVAL DEL PEPERONCINO 3 belen al mare belen al mare belen e cecilia rodriguez belen e cecilia rodriguez belen belen belen rodriguez belen rodriguez belen lato b belen lato b belen lato b belen lato b corona belen corona belen belen belen SERVIZIO FOTOGRAFICO DI BELEN RODRIGUEZ A NEW YORK SERVIZIO FOTOGRAFICO DI BELEN RODRIGUEZ A NEW YORK belen rodriguez selfie belen rodriguez selfie corona belen corona belen FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI LE SORELLE PROVVEDI LE SORELLE PROVVEDI LE SORELLE PROVVEDI LE SORELLE PROVVEDI LE SORELLE PROVVEDI LE SORELLE PROVVEDI belen e iannone belen e iannone fabrizio corona silvia provvedi fabrizio corona silvia provvedi BELEN RODRIGUEZ FUMA BELEN RODRIGUEZ FUMA silvia provvedi silvia provvedi

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…