1. UN AUTORE MOLTO QUOTATO HA UN RITORNO DI FIAMMA CON L'ATTORE CHE HA LANCIATO
2. IL REGISTA CHE CON ''GRINDR'' TROVA UN AMANTE SULLA TERRAZZA DELL'HOTEL EXCELSIOR
3. MORTI DI FAMA, MA ANCHE MORTI DI FAME: ALLA FESTA DELL'''UOMO VOGUE'' ACQUA E CHAMPAGNE FINISCONO SUBITO, TUTTI SCAPPANO ALL''HARRY'S BAR', SOZZANI IN PRIMIS
4. L'ATTORE CHE TUTTI CHIAMANO ''IL TRONISTA'' È NEL CAST STELLARE DI UN FILM MOLTO CONTROVERSO. L'ALTRO GIORNO HA ASSALITO UNA NOTA BLOGGER. CHE HA CEDUTO SUBITO
5. IL MANAGER DELLA MODA SPAGNOLA SOPRANNOMINATO 'LA PIOVRA' DA UOMINI E DAME
6. MILANO: BONO DA ARENGARIO, MENTRE ECCLESTONE, IL VOLO E BRIATORE DA GIANNINO

Condividi questo articolo


 

 

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

schoenaerts schoenaerts

1 - Regista affermato, nome di punta tra gli intellettuali, chatta tutto il giorno. Con la app Grinder ha trovato subito un compagno di avventure sulla terrazza dell'Hotel Excelsior a Venezia…

 

2 – La madrina (per mancanza di prove) della Mostra di Venezia, Elisa Sednaoui esce dal bagno dell'Harry’s Bar, dove era ospite alla cena di Alberta Ferretti, si guarda allo specchio e esclama, guardandosi allo specchio: "Ma sono così brutta? Queste luci sono allucinanti". Le signore in attesa la rassicurano e lei se ne esce rassicurata.

 

3 - Chi è quell'attore che, sebbene accompagnato dalla fidanzata, guarda radiografandole tutte le donne presenti ovunque si trovi? Lei fa finta di niente, ma una sera, di nuovo all'Harry's Bar, la signora si è arrabbiata e ha pregato il compagno di tenere un atteggiamento più decente.

 

il volo da giannino il volo da giannino

4 - E' l'amministratore delegato di un noto marchio d'abbigliamento spagnolo, ha animato le notti della Palazzina G., luogo di culto per i cinefili nottambuli, ma ha infastidito la maggior parte degli uomini e delle donne tanto da essere soprannominato "la piovra". Le sue mani andavano dappertutto e anche Kirsten Dunst non se le dimenticherà tanto facilmente.

 

5 - E' un autore molto quotato nel panorama televisivo: grazie a lui abbiamo visto molte fiction di successo. Debuttò come attore ma poi incontrò il suo mentore con il quale ebbe una lunga storia d'amore. Di tempo ne è passato, e anche di acqua sotto i ponti. Tra le sue numerose conquiste anche un attore bello e impossibile che, ai tempi, scatenò le ire del compagno. L'attore appare quasi sempre, ancora oggi, nelle fiction in questione e pare che tra i due ci sia oggi un ritorno di fiamma..

harry louis harry louis

 

6 - E' arrabbiatissima: rimasta senza un programma tutto suo, ora la conduttrice dice a tutti di essere felice di essere disoccupata così potrà riposarsi un po’, ma nessuno le crede. E' andata quest'estate verso lidi lontani, ma con il dente avvelenato. Non riesce a stare lontana dalla televisione e già sta contattando un nuovo agente…

 

7 - La faccia è quella della suorina. Raccomandata, da tempo non c'è film dove non ci sia. Ma oltre quel visino d'angelo c'è di più. La scorsa settimana ha scatenato la rabbia di una svalvolata collega facendosi vedere a fare la gatta morta con il di lei ex…

 

guillermo angulo guillermo angulo

8 - E' già tornata alla grande la movida da Giannino a Milano: poche sere fa a cena il Volo, Ecclestone e Flavio Briatore: stretti nuovi accordi. Non solo un posto per divertirsi, ma dove decidere le strategie...

 

9 - E' un attore che tutti definiscono il ‘’tronista’’: fa parte del cast stellare di un film presentato a Venezia. Di lui si invaghiscono in tante e in tanti. Pochi giorni fa, durante un'intervista, chiuso dietro a una tenda per non farsi fotografare, ha assalito una nota blogger che subito ha ceduto alle sue lusinghe...

 

franca sozzani dakota johnson franca sozzani dakota johnson

10 - Promozione in vista per una potente capostruttura di Rai Uno appassionata di gioielli.Ma forse i suoi santi in paradisio e i suoi "fanti" a Viale Mazzini ignorano la pesante sanzione per peculato comminatale dall'azienda pochi mesi fa....

 

 

11 - Morti di fama, ma anche morti di fame a Venezia: serate senza niente da mangiare e da bere, a meno che si pagasse. Si è partiti con la festa dell'Uomo Vogue al St. Regis sull'isola di San Clemente: il beveraggio esaurito in un attimo. Poi, dopo un inizio allettante, anche alla serata che festeggiava il documentario di Yvonne Sciò, tutto finito…

 

elisa sednaoui elisa sednaoui

12 - Guillermo Angulo, supermodello spagnolo, ha scatenato gli ormoni di un giornalista milanese, che ha una causa in corso con una nota socialite, che lo ha tempestato di telefonate per un incontro erotico, ma non c'è stato niente da fare. Può sempre aspettare l'arrivo del superdotato Harry Louis...

 

13 - Bono Vox degli U2 a  cena domenica al ristorante Giacomo Arengario di Piazza Duomo. Ha festeggiato la nascita della sua nuova linea di abbigliamento con il fondatore Giacomo, novant'anni, e lo staff del locale.

elisa sednaoui elisa sednaoui

 

14 - Circola la voce che il successore di Giancarlo Mazzuca al Giorno potrebbe essere Antonio Bozzo che ha lasciato il Corriere della Sera tre mesi fa dove era caporedattore di Cultura e Tempo Libero del dorso milanese. Anni fa ha diretto il supplemento TV Sette sempre del Corriere. La sua fidanzata e' la scrittrice e gourmet Roberta Schira che recensisce i ristoranti milanesi e

lombardi sul Corriere.

 

15 - Nessuno lo ha detto, ma alla Mostra del Cinema di Venezia c'era anche Rosanna Fratello: è apparsa nel film "Banat-Il Viaggio" interpretando se stessa. La cantante di "Non sono una donna, non sono una santa" è apparsa parecchio spaesata, ma ha ricevuto i complimenti dal grande Terry Gilliam che la ricordava per l'interpretazione di "Sacco e Vanzetti". Gilliam è il regista preferito di Johnny Depp e gli ha detto di voler interpretare un nuovo film diretto da lui.

 

16 - New entry per la candidatura a nuovo sindaco di Milano: lui non vuole, ma tutti spingono il simpatico Alessandro Cattaneo, ex sindaco di Pavia che poche sere fa era presente alla festa di compleanno di Sabina Negri, ex moglie dell'onorevole Renato Calderoli.

 

briatore e ecclestone da giannino briatore e ecclestone da giannino

17 - Nientepopodimeno che Sharon Stone ospite sabato all'Expo. Con lei Albano Carrisi e Andrea Bocelli. Si avvisano i visitatori che la diva passerà solo per pochi minuti e che sarà blindatissima.

 

18 - Si stanno concludendo i provini per la scelta di Madre Natura e Padre Natura per la nuova edizione di "Ciao Darwin" sempre condotta da Paolo Bonolis: in pole position per il "padre" i palestratissimi Davide Farina e Manuel Zardetto.

 

19 - Per alcuni è un capolavoro, per altri una bufala: stiamo parlado di "A bigger Splash", film internazionale di Luca Guadagnino con un cast stellare in cui spiccano Tilda Swinton, Ralph Fiennes e Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith e Don Johnson e protagonista di "50 Sfumature di Grigio": il regista ci tiene a dire di averla scelta prima che interpretasse quel film. Interviste al GQspace per il cast, bellissima terrazza sulla spiaggia. Solo che era in pratica impossibile vedere gli attori coperti da tende nere con tanto di mollettoni in aggiunta causa vento. Ma non potevano farle in una suite di un hotel?

schoenaerts schoenaerts

 

20 - In viaggio sotto una pioggia infernale per raggiungere il St. Regis sull'Isola di San Clemente in occasione della festa di L'Uomo Vogue per festeggiare le copertine più belle , starring Franca Sozzani e Bianca Arrivabene d'Aosta. Cocktail frugale, anzi frugalissimo, e champagne e acqua esauriti in pochi minuti. Si poteva bere, ma pagando, al bar dell'hotel: la situazione ha creato il fuggi fuggi generale e i più fortunati hanno trovato posto all'Harry's Bar: attovagliati la stessa Sozzani, Isabella Ferrari ad un altro tavolo, e ancora  la madrina del la Mostra Elisa Sednaoui trafitta dallo sguardo del bellissimo Matthias Schoenaerts, protagonista di "A Bigger Splash".

 

21 - All'Hotel Excelsior il Premio Kineo "Diamanti al Cinema" alla presenza di numerose star: visti e salutati Anna Mouglalis e Gabriella Pession, Giorgia Surina e Francesco Scianna. Il più "guardato" è stato Rupert Everett che pare proprio non riesca a rinunciare alla chirurgia plastica. Da un mese fa, il suo viso pare ancora cambiato. Le signore presenti erano allibite: il loro idolo di "Another Country" sembra ormai un'altra persona.

fedez gianna nannini fedez gianna nannini

 

22 - A Venezia anche una colorata Gianna Nannini: toccata e fuga per salutare la regista Amy Berg che ha dedicato un documentario  alla cantante Janis Joplin, tanto amata dalla nostra rockstar. Purtroppo per la nostra c'era una miriade di fotografi, ma i fan latitavano, lo stesso per Vittorio Sgarbi che ha una piccola parte in "Pecore in erba": nel film il critico interpreta se stesso e arriva a dare della "capra" al protagonista scomparso: anche il critico d'arte si ripete.

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...