VENGO ANCH’IO, NO TU NO! UNDICENNE ESCLUSO DALLA FOTO DI CLASSE: PER LA GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO SI E’ PRESENTATO VESTITO ALLA “CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO” CON TANTO DI MANETTE E BENDA

Per il “World Book Day”, le scuole invitano gli studenti a travestirsi da personaggi letterari, ma stavolta la scelta di mascherarsi da Christian Grey è stata inappropriata. Dice la madre: «Uno degli insegnanti si è mascherato da Dexter e non capisco perché il sesso sia considerato più offensivo di un serial killer»...

Condividi questo articolo


liam con benda e fascette bondage liam con benda e fascette bondage

da www.dailymail.co.uk

 

Un alunno di 11 anni è stato escluso dai festeggiamenti per il “World Book Day” perché si è presentato a scuola vestito da Christian Grey, il personaggio del romanzo erotico “Cinquanta sfumature di grigio”. Liam Scholes ha fatto il suo ingresso alla “Sale High School” di Manchester indossando un elegante completo grigio e portando come accessori una benda e fascette per legare. Le insegnanti non lo hanno trovato divertente e hanno immediatamente contattato la madre, che peraltro è insegnante.

 

jamie dornan come christian grey jamie dornan come christian grey

Per il “World Book Day”, le scuole invitano gli studenti a travestirsi da personaggi letterari, ma stavolta la scelta è stata inappropriata e il ragazzino è stato tenuto fuori dalla foto di classe e non ha potuto partecipare agli eventi. Dice la madre: «A mio figlio è venuta questa idea e ci è sembrata divertente. Le fascette erano piccole e non potevano costituire un pericolo. Uno degli insegnanti si è mascherato da Dexter e non capisco perché il sesso sia considerato più offensivo di un serial killer. “Cinquanta sfumature di grigio” è dappertutto, i bambini lo conoscono bene, infatti in classe hanno subito riconosciuto il personaggio. Mio figlio non ha visto il film e non ha letto il libro, ha solo visto la pubblicità in tv e sul web».

harry potter e hermione harry potter e hermione

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…