VI RICORDATE QUANDO MONICA BELLUCCI SI TRASFERÌ A RIO DE JANEIRO CON SUO MARITO VINCENT CASSEL E DOPO POCO ARRIVÒ LA NOTIZIA DELLA LORO SEPARAZIONE DOPO 18 ANNI INSIEME? NE È PASSATO DI TEMPO, MA FINALMENTE ABBIAMO SCOPERTO COSA È VERAMENTE È SUCCESSO: L'ENNESIMO TRADIMENTO, PARTICOLARMENTE DIFFICILE DA ACCETTARE...
 

Condividi questo articolo

DAGONEWS

monica bellucci ma vincent cassel monica bellucci ma vincent cassel

 

Vi ricordate quando Monica Bellucci si trasferì a Rio de Janeiro con suo marito Vincent Cassel e dopo poco tempo arrivò la notizia della loro separazione dopo 18 anni insieme?

Ne è passato di tempo, ma finalmente abbiamo scoperto cosa è veramente è successo: l'ennesimo tradimento, che però per una serie di motivi è stato particolarmente difficile da accettare.

 

Prima cosa la pischella, ed è proprio il caso di chiamarla così, che è diventata pietra dello scandalo infatti, si chiama Ana Cristina Fernandes Dos Santos. Su Instagram è iscirtta sotto il nome di "Branaro". Data di nascita: 29 settembre 1988…

vincent cassel tina kunakey vincent cassel tina kunakey

 

Seconda cosa la Bellucci aveva scoperto che dal 2012 Cassel aveva iniziato una vera e propria doppia vita con Ana Cristina in una casa che si trovava in Via Rua Roberto Dias Lopes 100, appartamento 1303, a Leme, barrio della zona sud di Rio de Janeiro.

 

Ecco perchè Monica, che ha scoperto la cosa un anno dopo, se n'è andata di corsa portandosi dietro le due figlie, altro che "l'amore si trasforma".

 

Monica Bellucci e Vincent Cassel - Copyright Lapresse Monica Bellucci e Vincent Cassel - Copyright Lapresse

Ora Ana Cristina lavora in un ristorante che si chiama "la Galeria". Il proprietario è un amico di Cassel al quale lui ha chiesto di assumerla.

monica bellucci vincent cassel a rio de janeiro monica bellucci vincent cassel a rio de janeiro monica bellucci vincent cassel a rio de janeiro monica bellucci vincent cassel a rio de janeiro monica bellucci vincent cassel a rio de janeiro monica bellucci vincent cassel a rio de janeiro monica bellucci vincent cassel a rio de janeiro monica bellucci vincent cassel a rio de janeiro monica bellucci vincent cassel a rio de janeiro monica bellucci vincent cassel a rio de janeiro vincent cassel rio de janeiro vincent cassel rio de janeiro monica bellucci vincent cassel a rio de janeiro monica bellucci vincent cassel a rio de janeiro vincent cassel monica bellucci vincent cassel monica bellucci

vincent cassel tina kunakey vincent cassel tina kunakey

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

1. PANCIERA GIALLA! FUNERAL PARTY PER BONCOMPAGNI CON LA MUSICA DI JAMES BROWN, I VIDEO, LE FOTO E I RICORDI DEGLI AMICI (VIDEO INEDITI: ARBORE, AMBRA, GHERGO, DAGO) 2. LO STUDIO DI VIA ASIAGO 10, DOVE NEL 1965 DEBUTTO' "BANDIERA GIALLA", TRASFORMATO IN CAMERA ARDENTE (MAI SUCCESSO PRIMA IN CASA RAI) CON BARA, FIORI, NEON E SCHERMI TV 3. E TUTTI HANNO RESO OMAGGIO AL GRANDE BONCO: RAFFAELLA CARRA', CLAUDIA GERINI, ISABELLA FERRARI, SABRINA IMPACCIATORE, ALBA PARIETTI, ENRICA BONACCORTI, VESPA E MENTANA, FRASSICA E FERRINI, LAURITO E VELTRONI, PALOMBELLI E GIOVANNINO BENINCASA