1. VIBRATORI, PROFILATTICI, TROMBATE: ALLA PRIMA DI ''CINQUANTA SFUMATURE” E’ SUCCESSO DI TUTTO E I LAVORATORI DEL CINEMA COSTRETTI A RIPULIRE SPERMA E RACCOGLIERE CONDOM 
2. GLI IMPIEGATI: “ALCUNE DONNE SI SONO TOLTE LE SCARPE E HANNO USATO I CALZINI PER BENDARSI, DURANTE LE SCENE IN CUI AVVENIVA LO STESSO FRA I DUE PROTAGONISTI DEL FILM”
3. ‘UN UOMO HA EIACULATO SULLA POLTRONA E SONO STATE SCORTATE FUORI DALLA SALA DIECI DONNE SBRONZE. UNA SIGNORA ANZIANA È STATA BUTTATA FUORI DAL CINEMA PERCHÉ SI STAVA MASTURBANDO, UNA RAGAZZA HA FATTO AUTOEROTISMO COL POMELLO DELL’OMBRELLO

Condividi questo articolo

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

Scott Campbell per “Express”

 

I lavoratori delle sale cinematografiche inglesi hanno rivelato le sordide buffonate di chi è andato a vedere “Cinquanta sfumature di grigio”, comportamenti indecenti come ci si aspettava.

sesso al cinema sesso al cinema

 

Alcuni spettatori si sono presentati alla proiezione vestiti completamente in latex, uno ha chiesto se venivano forniti “sex toy”. Lo staff ha trovato di tutto sul pavimento, quando le luci si sono riaccese: preservativi usati, scatole di maschere e manette. Alcune donne sono state beccate al buio, dopo le lamentele della platea per il cattivo odore e per i gemiti all’unisono: si erano tolte le scarpe e avevano usato i calzini per bendarsi, durante le scene in cui avveniva lo stesso fra i due protagonisti del film.

sesso al cinema 2 sesso al cinema 2

 

In America è stato concesso ai più giovani di vedere il film, se accompagnati da un adulto. Così al botteghino si sono presentati bambini di 10 anni con famiglia. E’ stato però vietato l’ingresso a una madre che aveva portato con sé una bambina di 4 anni. Un impiegato racconta di essere stato avvicinato da un bambino traumatizzato che gli ha detto: «Il film fa schifo, si baciano e urlano tutto il tempo». Su “Reddit” un altro impiegato del cinema ha spiegato: «Abbiamo dovuto separare i clienti in più di un’occasione. Erano seriamente impegnati in un rapporto sessuale. Alla fine abbiamo trovato condom usati a terra».

sesso al cinema 3 sesso al cinema 3

 

In un cinema strapieno un uomo ha eiaculato sulla poltrona e sono state scortate fuori dalla sala dieci donne sbronze. A Glasgow, il giorno di San Valentino, un uomo è stato attaccato da tre donne e le maschere hanno dovuto lavare via il sangue dal posto. L’aggressione è avvenuta perché lui aveva chiesto di fare silenzio.

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

 

Una signora anziana è stata buttata fuori dal cinema perché si stava masturbando, una ragazza è stata accompagnata fuori perché aveva con sé un vibratore, un’altra ha fatto autoerotismo con il pomello dell’ombrello. Alcune ragazze sono state trovate sotto psilocibina, altre si sono scattate la foto con il poster di Mister Grey: gli toccavano il culo e lo leccavano. Un ragazzo è stato messo alla porta perché stava registrando con il telefonino le scene più esplicite del film.

sesso al cinema sesso al cinema la critica stronca cinquanta sfumature di grigio la critica stronca cinquanta sfumature di grigio mr grey in cinquanta sfumature di grigio mr grey in cinquanta sfumature di grigio piu nudo in tv che in cinquanta sfumature di grigio piu nudo in tv che in cinquanta sfumature di grigio poco sadomaso nel film cinquanta sfumature di grigio poco sadomaso nel film cinquanta sfumature di grigio quindici minuti di sesso in due ore di film quindici minuti di sesso in due ore di film scena dal film cinquanta sfumature di grigio scena dal film cinquanta sfumature di grigio

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal