gfvip russo bettarini

VIDEO: LA CONVERSAZIONE INCRIMINATA TRA CLEMENTE RUSSO E BETTARINI CHE FA LA LISTA DI TUTTE LE SUE TRESCHE (CON DETTAGLI SESSUALI) MENTRE ERA SPOSATO CON SIMONA VENTURA. CHE HA QUERELATO RUSSO PER AVERLE DATO DELLA 'ZOCCOLA'

VIDEO - TUTTA LA CONVERSAZIONE INCRIMINATA: BETTARINI RACCONTA A RUSSO TUTTE LE SUE TRESCHE MENTRE ERA SPOSATO CON SIMONA VENTURA. CHE RUSSO CHIAMA 'ZOCCOLA'

 

 

 

VIDEO - CLEMENTE RUSSO VIENE CACCIATO DAL ''GRANDE FRATELLO''

 

http://mdst.it/03v650678/

 

 

"GRANDE FRATELLO VIP": CLEMENTE RUSSO SQUALIFICATO, IN NOMINATION PRATI, FREDDI E MOSETTI

http://www.tgcom24.mediaset.it/

 

gfvip clemente russo e bettarini  7gfvip clemente russo e bettarini 7

Nuova puntata del "Grande Fratello Vip" ricca di sorprese. Il televoto, che vedeva in nomination Clemente Russo, Mariana Rodriguez e Alessia Macari, è stato infatti annullato dopo le polemiche per le frasi omofobe e misogine pronunciate dal pugile. La produzione ha quindi deciso di squalificarlo.

 

TELEVOTO ANNULLATO - "Sarà una puntata molto complicata. Un concorrente ha avuto un comportamento riprovevole e per questo abbiamo interrotto il televoto. Ci dissociamo e chiediamo scusa a tutte le persone coinvolte" annuncia a inzio puntata Ilary Blasi, comunicando la notizia anche ai concorrenti dentro la Casa.

 

gfvip clemente russo e bettarini  6gfvip clemente russo e bettarini 6

BETTARINI SOTTO ACCUSA - Il primo ad essere chiamato è Stefano Bettarini, che ha parlato molte volte dell'ex moglie Simona Ventura non sempre in termini lusinghieri. Sotto accusa in particolare una chiacchierata con Clemente Russo, in cui l'ex calciatore elencava tutti i tradimenti extraconiugali. Duro il commento di Alfonso Signorini, che gli consiglia di "cambiare atteggiamento. Il tempo delle guasconate è finito Stefano". Bettarini chiede quindi scusa a tutte le persone coinvolte e torna dai suoi compagni.

 

CLEMENTE RUSSO SQUALIFICATO - Al centro della polemica anche il pugile. Le sue affermazioni hanno violato le regole del Grande Fratello e dovrà rispondere delle sue azioni fuori dalla Casa. La moglie Laura ha cercato di giustificare il suo comportamento "è stata un'ingenuità, fuori saprà farsi conoscere per come è realmente. Dopo le Olimpiadi ha avuto solo una settimana per stare a casa, era ancora molto stressato".

 

gfvip clemente russo e bettarini  5gfvip clemente russo e bettarini 5

PAMELA PRATI "LA RIBELLE" - La Prati non riesce proprio ad ambientarsi alle regole della Casa. Dopo due settimane di pianti e ribellioni ora è arrivata la resa dei conti: "O rispetti le regole o abbandoni il gioco", questo l'aut aut del Grande Fratello. "Non fanno vedere niente di quello che faccio di buono dentro la Casa" si lamenta Pamela, mentre Alfonso cerca di convincerla a restare. "Rimango finché il pubblico non mi manda a casa" questa la decisione della Prati.

 

IL DUELLO TRA ALESSIA E BOSCO - I due concorrenti si sdraiano nelle vasche con sopra un tubo, da cui scenderanno alcuni oggetti. Dovranno riconoscerli al buio, ma Alessia subito precisa "non fate scendere le Barbie perché ho la fobia". Tra peluche caramelle, pomodori e parrucche è la Macari ad aggiudicarsi il privilegio.

gfvip clemente russo e bettarini  4gfvip clemente russo e bettarini 4

 

ANDREA DAMANTE PRESTO PAPA'? GIULIA ENTRA E SMENTISCE - La figlia della Mosetti si è avvicinata molto all'ex tronista Andrea, che è però felicemente fidanzato con Giulia. E proprio lei ad entrare nella Casa, per fargli una sorpresa e smentire le voci della sua dolce attesa. Poi apostrofa Asia "è una delle tante, di lei penso quello che pensa l'Italia". La replica di mamma Antonella non si fa attendere: "Ma come ti permetti di parlare così?". A quel punto, però, è Andrea ad intervenire in difesa della sua bella: "E' la mia fidanzata, è normale che dica queste cose" e si scatena la bagarre.

 

LE MOSETTI CONTRO ELENOIRE - La convivenza in Cantina è stata dura per tutte, ma nessuna di loro sembra aver intenzione di fare pace. Asia le rimprovera i modi duri, ma Alfonso le ricorda che "almeno Elenoire le dice in faccia". Una frecciatina ai tanti che invece non lo fanno

 

gfvip clemente russo e bettarini  3gfvip clemente russo e bettarini 3

MARIANA E' IMMUNE - Uno alla volta i concorrenti devono salvare qualcuno. Ad iniziare è Alessia, poi via via tutti gli altri. L'ultima a scegliere è la Prati che elimina Mariana Rodriguez, ma per lei c'è una bella sorpresa: non è eliminata ma Pamela le ha in realtà regalato l'immunità.

 

gfvip clemente russo e bettarini  2gfvip clemente russo e bettarini 2

LE SCUSE DI CLEMENTE RUSSO - In studio il pugile si difende e fa mea culpa:"Era una frase detta per aiutare Stefano. Non ho mai dato uno schiaffo a mia moglie, ho anche tre figlie femmine. Chiedo scusa a tutte le donne e in particolare a Simona Ventura. Chiedo scusa soprattutto alle istituzioni, sono un poliziotto e porto la divisa con orgoglio".

 

UNA SORPRRESA PER ALESSIA E LAURA - Il Grande Fratello Vip fa entrare la nonna della Macari, ma 'sblocca' per scherzo solo la Marini. E' proprio Valeria a portarla dalla nipote, che appena la sente scoppia in lacrime. Per la Freddi, invece, c'è un video commuovente da parte di suo papà Renato.

gfvip clemente russo e bettarini  1gfvip clemente russo e bettarini 1

 

LE MOSETTI, LAURA E PAMELA IN NOMINATION - Questa settimana a rischiare il posto nella Casa sono Asia e Antonella Mosetti, Pamela Prati e Laura Freddi.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…