gfvip russo bettarini

VIDEO: LA CONVERSAZIONE INCRIMINATA TRA CLEMENTE RUSSO E BETTARINI CHE FA LA LISTA DI TUTTE LE SUE TRESCHE (CON DETTAGLI SESSUALI) MENTRE ERA SPOSATO CON SIMONA VENTURA. CHE HA QUERELATO RUSSO PER AVERLE DATO DELLA 'ZOCCOLA'

VIDEO - TUTTA LA CONVERSAZIONE INCRIMINATA: BETTARINI RACCONTA A RUSSO TUTTE LE SUE TRESCHE MENTRE ERA SPOSATO CON SIMONA VENTURA. CHE RUSSO CHIAMA 'ZOCCOLA'

 

 

 

VIDEO - CLEMENTE RUSSO VIENE CACCIATO DAL ''GRANDE FRATELLO''

 

http://mdst.it/03v650678/

 

 

"GRANDE FRATELLO VIP": CLEMENTE RUSSO SQUALIFICATO, IN NOMINATION PRATI, FREDDI E MOSETTI

http://www.tgcom24.mediaset.it/

 

gfvip clemente russo e bettarini  7gfvip clemente russo e bettarini 7

Nuova puntata del "Grande Fratello Vip" ricca di sorprese. Il televoto, che vedeva in nomination Clemente Russo, Mariana Rodriguez e Alessia Macari, è stato infatti annullato dopo le polemiche per le frasi omofobe e misogine pronunciate dal pugile. La produzione ha quindi deciso di squalificarlo.

 

TELEVOTO ANNULLATO - "Sarà una puntata molto complicata. Un concorrente ha avuto un comportamento riprovevole e per questo abbiamo interrotto il televoto. Ci dissociamo e chiediamo scusa a tutte le persone coinvolte" annuncia a inzio puntata Ilary Blasi, comunicando la notizia anche ai concorrenti dentro la Casa.

 

gfvip clemente russo e bettarini  6gfvip clemente russo e bettarini 6

BETTARINI SOTTO ACCUSA - Il primo ad essere chiamato è Stefano Bettarini, che ha parlato molte volte dell'ex moglie Simona Ventura non sempre in termini lusinghieri. Sotto accusa in particolare una chiacchierata con Clemente Russo, in cui l'ex calciatore elencava tutti i tradimenti extraconiugali. Duro il commento di Alfonso Signorini, che gli consiglia di "cambiare atteggiamento. Il tempo delle guasconate è finito Stefano". Bettarini chiede quindi scusa a tutte le persone coinvolte e torna dai suoi compagni.

 

CLEMENTE RUSSO SQUALIFICATO - Al centro della polemica anche il pugile. Le sue affermazioni hanno violato le regole del Grande Fratello e dovrà rispondere delle sue azioni fuori dalla Casa. La moglie Laura ha cercato di giustificare il suo comportamento "è stata un'ingenuità, fuori saprà farsi conoscere per come è realmente. Dopo le Olimpiadi ha avuto solo una settimana per stare a casa, era ancora molto stressato".

 

gfvip clemente russo e bettarini  5gfvip clemente russo e bettarini 5

PAMELA PRATI "LA RIBELLE" - La Prati non riesce proprio ad ambientarsi alle regole della Casa. Dopo due settimane di pianti e ribellioni ora è arrivata la resa dei conti: "O rispetti le regole o abbandoni il gioco", questo l'aut aut del Grande Fratello. "Non fanno vedere niente di quello che faccio di buono dentro la Casa" si lamenta Pamela, mentre Alfonso cerca di convincerla a restare. "Rimango finché il pubblico non mi manda a casa" questa la decisione della Prati.

 

IL DUELLO TRA ALESSIA E BOSCO - I due concorrenti si sdraiano nelle vasche con sopra un tubo, da cui scenderanno alcuni oggetti. Dovranno riconoscerli al buio, ma Alessia subito precisa "non fate scendere le Barbie perché ho la fobia". Tra peluche caramelle, pomodori e parrucche è la Macari ad aggiudicarsi il privilegio.

gfvip clemente russo e bettarini  4gfvip clemente russo e bettarini 4

 

ANDREA DAMANTE PRESTO PAPA'? GIULIA ENTRA E SMENTISCE - La figlia della Mosetti si è avvicinata molto all'ex tronista Andrea, che è però felicemente fidanzato con Giulia. E proprio lei ad entrare nella Casa, per fargli una sorpresa e smentire le voci della sua dolce attesa. Poi apostrofa Asia "è una delle tante, di lei penso quello che pensa l'Italia". La replica di mamma Antonella non si fa attendere: "Ma come ti permetti di parlare così?". A quel punto, però, è Andrea ad intervenire in difesa della sua bella: "E' la mia fidanzata, è normale che dica queste cose" e si scatena la bagarre.

 

LE MOSETTI CONTRO ELENOIRE - La convivenza in Cantina è stata dura per tutte, ma nessuna di loro sembra aver intenzione di fare pace. Asia le rimprovera i modi duri, ma Alfonso le ricorda che "almeno Elenoire le dice in faccia". Una frecciatina ai tanti che invece non lo fanno

 

gfvip clemente russo e bettarini  3gfvip clemente russo e bettarini 3

MARIANA E' IMMUNE - Uno alla volta i concorrenti devono salvare qualcuno. Ad iniziare è Alessia, poi via via tutti gli altri. L'ultima a scegliere è la Prati che elimina Mariana Rodriguez, ma per lei c'è una bella sorpresa: non è eliminata ma Pamela le ha in realtà regalato l'immunità.

 

gfvip clemente russo e bettarini  2gfvip clemente russo e bettarini 2

LE SCUSE DI CLEMENTE RUSSO - In studio il pugile si difende e fa mea culpa:"Era una frase detta per aiutare Stefano. Non ho mai dato uno schiaffo a mia moglie, ho anche tre figlie femmine. Chiedo scusa a tutte le donne e in particolare a Simona Ventura. Chiedo scusa soprattutto alle istituzioni, sono un poliziotto e porto la divisa con orgoglio".

 

UNA SORPRRESA PER ALESSIA E LAURA - Il Grande Fratello Vip fa entrare la nonna della Macari, ma 'sblocca' per scherzo solo la Marini. E' proprio Valeria a portarla dalla nipote, che appena la sente scoppia in lacrime. Per la Freddi, invece, c'è un video commuovente da parte di suo papà Renato.

gfvip clemente russo e bettarini  1gfvip clemente russo e bettarini 1

 

LE MOSETTI, LAURA E PAMELA IN NOMINATION - Questa settimana a rischiare il posto nella Casa sono Asia e Antonella Mosetti, Pamela Prati e Laura Freddi.

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA LEADER DI FRATELLI D'ITALIA VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA ALL'EUROPA E LONTANA DAL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, EVITANDO OGNI COLLISIONE CON LA FRANCIA E FACENDO ASSE CON GERMANIA E POLONIA - MA ''IO SONO GIORGIA" HA DAVANTI DUE OSTACOLI: L'ESTREMISMO "PATRIOTA" DI SALVINI E LO ZOCCOLO DURO DI FRATELLI D'ITALIA GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...