grande fratello

VIDEO-FELLATIO AL GRANDE FRATELLO! ALLA FACCIA DELLA LINEA ANTI-TRASH DI PIER SILVIO: IL COLLEGA DELL’OPERAIA GISELDA TORRESAN MIMA UN RAPPORTO ORALE IN DIRETTA. LA PRODUZIONE NON SE NE ACCORGE E MANDA IN ONDA LA SCENA - “PELATO INFAME”, L’ATTACCO DELL’EX GIEFFINO DANIELE DAL MORO CONTRO ALFONSO SIGNORINI: IL MOTIVO – GRECIA COLMENARES, DA “TOPAZIO” AL TUGURIO – IL MACELLAIO-MODELLO “ASOCIAL” CHE NON HA VISTO MAI UNA PUNTATA DEL “GF”: ARIDATECE “MANZOTIN” DI FEBBRE DA CAVALLO – E POI GIUSEPPE GARIBALDI (DISCENDENTE O NA’ SÒLA? ) E LA MAI ATTAPIRATA REBECCA STAFFELLI, FIGLIA DI VALERIO-VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

il collega di giselda torresan mima una fellatio

Habemus Papam: dopo un’ attesa spasmodica riguardo il potenziale cast, é iniziato il Grande Fratello, quest’anno una messa cantata officiata da Alfonso Signorini in compagnia della “Badessa di Castro“ Cesara Buonamici. Già dall’ inizio si capisce la svolta voluta da Pier Silvio Berlusconi: bravi ragazzi scappati di casa, ma con storie edificanti, vecchie glorie con vite edificanti. Troppa aria da oratorio…

 

L’ ex gieffino Daniele Dal Moro ha scritto su Twitter una frase poco carina rivolta a una persona priva di capelli: “Pelato infame!” e diversi suoi follower hanno pensato sia rivolta ad Alfonso Signorini. Il conduttore aveva infatti detto riguardo la scorsa edizione del GF : “Le critiche dell’anno scorso erano fondate, purtroppo abbiamo sbagliato il cast, non siamo perfetti. Anche io mi ero innamorato di persone che nel corso del programma mi hanno deluso.” Ecco, Dal Moro si é offeso.

giselda torresan

 

“Descrivimi le tue emozioni” chiede Signorini a Buonamici . E lei : “Sono felice che ci sia tu”. Inizia cosí il Grande Fratello buonista che riunisce due “mondi” : nip e vip (?) . Alfonso prosegue : “Un bell esperimento anche per noi. Abbiamo voluto persone non personaggi…La normalità. Dinamiche nuove senza pregiudizi. Rispetto innanzitutto …” Ma poi scatta qualcosa di diverso…

 

Ecco: l’ insopportabile (urla, ride di continuo, e adora la montagna e Mauro Corona) Giselda Torresan è tra i primi concorrenti a oltrepassare la porta del nuovo Grande Fratello. Per lei una sorpresa: in collegamento i suoi colleghi operai, solo che uno di loro fa un gestaccio inequivocabile ( ha mimato un rapporto orale ) che avrá fatto trasalire PSB.

paolo masella

 

Ride troppo anche l’ attrice dimenticata da tutti, ma non dal Grande Fratello, Grecia Colmenares che ricordiamo star della telenovela Topazio e di tante altre. Finisce subito nel tugurio dove sfodera un inquietante sorriso che potrebbe trasformasi in ghigno da bambola assassina. Chucky sta tornando. Viene raggiunta da Beatrice Luzzi che, vedendola così allegra, le dice : “Come mai sei così felice di stare in questo posto orribile?”

 

Ecco il bello di turno, il primo a entrare nella casa del GF, ovvero il giovane macellaio che ha voluto partecipare per fare in modo che la madre possa non lavorare piú: Paolo Masella non ha i social anche se ha girato tutto il mondo compreso il Perú dove ha fatto il bagno nel lago piú in alto del globo…

MANZOTIN FEBBRE DA CAVALLO

 

Un utente twitta : “ io non capisco questa necessitá di ingannare il pubblico : la ragazza che lavora in fabbrica (Giselda) é un Influencer, il macellaio (Paolo) fa anche il modello ( e non ha manco Instagram…), la cuoca cinese Rosy Chin é una dei creator piú famosi di TikTok è molto amica di tutti i vip di Milano.” E un altro: “Piersy, grazie grazie grazie, non dormivo cosí da mesi.” E le battute scritte dagli autori a Rosi Chin? “Sono troppo cinese per gli italiani e troppo italiana per i cinesi”. Da urlo (di paura ).

 

rebecca staffelli

Giselda a Signorini: “Sei andato a funghi?”, e lui : “Si ma non ti dico dove li ho trovati” . Al posto di Giulia Salemi ecco la per ora poco empatica Rebecca Staffelli, figlia d’arte: la claque che urla il suo nome anche se non la conosce nessuno. “Bianca Berlinguer chi sarebbe? , chiede il macellaio Paolo a Giselda.

 

Arriva poi un altro bello, l’attore e ballerino Massimiliano Varrese che ricordiamo nelle fiction Il Bello delle Donne e Carabinieri: papá modello che torna in pista. Dagli spettacoli con l’ ex Spice Girl Geri Halliwell al Grande Fratello: ci si arrangia…

 

dal moro signorini

E poi Giuseppe Garibaldi (discendente o na’ sòla? ) altro bel ragazzo perbene che non é uno sconosciuto come detto: ha partecipato a "Tipi da crociera", una sitcom girata a bordo della nave MSC Bellissima, con Nicolas Vaporidis e Lodovica Comello. Ora fa il bidello. La sua tecnica per sedurre le insegnanti? “Mi scusi, Prof, sa dirmi la strada per arrivare al suo cuore?”. No, anche meno.

 

rebecca staffelli 4

Cesare Buonamici non pervenuta: alterna riflessioni sui “drammi” dei concorrenti con battutine che fanno rimpiangere Il Bagaglino. Una per tutte: “Il ragazzo che fa il calzolaio è entrato per fare le scarpe a tutti, hai capito Alfonso?”. Unico segno di vita: spoilera l’esistenza del tugurio ai concorrenti.

rebecca staffelli 78rebecca staffelli signorini cesara buonamicigrecia colmenaresrebecca staffelli 59rebecca staffelli 34rebecca staffelli 63

Ultimi Dagoreport

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!