1. C’È UN VIDEO SAFFICO DI DILETTA LEOTTA: MA NON E' RUBATO DALL’IPHONE, È SU YOUTUBE!
2. PRIMA DI DIVENTARE LA STAR DI SKYSPORT E L’IDOLO DELLE CURVE DI TUTTA ITALIA, LA BELLA CATANESE FACEVA PROVINI CON TAL MIRELLA SESSA, SECONDA CLASSIFICATA A MISS ITALIA 2009
3. LE DUE BELLE SIGNORINE FINGONO DI ESSERE BLOCCATE IN ASCENSORE, E A UN CERTO PUNTO ARRIVA LA SVOLTA LESBO: MIRELLA CONFESSA IL SUO AMORE SFRENATO PER LA SUA DILETTA
4. L’AFFERRA PER LE BRACCIA E POI L'ABBRACCIA, UNA PROVA D’ATTRICE NOTEVOLE (VIDEO)

Condividi questo articolo


 

 

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

mirella sessa e diletta leotta 8 mirella sessa e diletta leotta 8

Striscioni in curva a lei dedicati, cori bipartisan allo stadio, icona incontrastata del web: Diletta Leotta è l’unica creatura televisiva che raccoglie in questo periodo storico approvazioni da ogni dove, consensi specchio della fluidità eterogenea dei tempi moderni.

mirella sessa e diletta leotta 9 mirella sessa e diletta leotta 9

 

Le pruriginose attenzioni  rivolte alla catanese più famosa del pallone non hanno minimamente scalfito la sua ascesa e il suo indiscutibile potere mediatico. L’appeal di certo si era manifestato già in tempi non sospetti quando la bella giornalista di SkySport tentava l’ascesa al successo.

mirella sessa e diletta leotta 7 mirella sessa e diletta leotta 7

 

Ora si occupa dei talenti della Serie B ma qualche anno fa sperava forse di iniziare la carriera di attrice partecipando a casting e provini. Dagospia ha recuperato il video “nascosto”  che ritrae le sue prove attoriali quando sulla carta d’identità segnava appena 19 anni.

mirella sessa e diletta leotta 6 mirella sessa e diletta leotta 6

 

Uno stage a Catania nell’ottobre 2010 e la bella conduttrice veste i panni della spalla di tal Mirella Sessa, seconda classificata a Miss Italia 2009. La scena si preannuncia cult con le due belle signorine che fingono di essere bloccate in ascensore fin quando arriva la svolta lesbo: colpo di scena. Pochi minuti e la prova è servita: come se l’è cavata Diletta? Guardare per credere.

mirella sessa e diletta leotta 4 mirella sessa e diletta leotta 4 mirella sessa e diletta leotta 3 mirella sessa e diletta leotta 3 mirella sessa e diletta leotta 11 mirella sessa e diletta leotta 11 mirella sessa e diletta leotta 2 mirella sessa e diletta leotta 2 mirella sessa e diletta leotta 1 mirella sessa e diletta leotta 1 mirella sessa e diletta leotta 5 mirella sessa e diletta leotta 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…